Le donne raramente dicono la verità. Non è nella loro indole.Originariamente Scritto da superillo
Sì, certo, immagino...Originariamente Scritto da superillo
Lei ha più esperienza di te?
Boh, non ho la soluzione.![]()
Le donne raramente dicono la verità. Non è nella loro indole.Originariamente Scritto da superillo
SI' PERO'DA WEEK END A WEEK END SON 6 GIORNI e forse creano troppa attesa....ed eccitamento..Originariamente Scritto da superillo
Non li uso visto che lei prende la pillola!Originariamente Scritto da ilprimonomechemivien e
E, si, lei ha più esperienza di me...
posso dire una cosa??non è detto che lei non ti stia dicendo la verità..attualm ente come ho detto altrove ho rapporti con un uomo nei quali non sono mai venuta in nessun modo, pur essendone molto attratta, pur essendo chiaramente eccitata, pur avendo lui anche stimolato direttamente le parti...e io sono clitoridea, almeno fino ad oggi sono sempre stata così. Ciò nonostante, anche se vorrei provare di più posso lo stesso assicuranrti che non sono mai andata via da lui dopo una serata insieme insoddisfattta in quanto il nostro rapporto era comunque stato piacevole, semmai la mia unica preoccupazione è che lui possa pensare che il nostro rapporto non vada bene perchè io non vengo..le amiche mi hanno detto che questo fatto, specie se non se ne parla, potrebbe portarlo a sentirsi sminuito mentre non è così, perchè io sto bene con lui in ogni caso e ritengo solo che abbiamo bisogno di tempo per trovare maggiore sintonia. Insomma il succo è che può benissimo essere che adesso lei sia soddisfatta così, specie dal momento che cmq tu trvi modo di farla godere ....
Originariamente Scritto da piccola67
Grazie mille piccola, le tue parole mi danno molto sollievo.
A te voglio dire che potrebbe accadere che lui si senta sminuito... almeno a me succede, magari più che sminuito direi impotente, per il fatto di non poterti far venire!
Ovviamente se ti vuole bene ha desiderio a fare stare bene anche te e non riuscirci non è bello, ma questo vale per me, per lui non saprei...
Ma tu con i tuoi ex non sei mai venuta?
Scusa se ti faccio questa domanda... ma la mia ragazza mi ha detto che con loro veniva anche se non le ho chiesto se le capitava sempre...
Grazie ancora per le parole che mi hai detto, mi hanno dato un po' di sollievo.. anche se non troppo![]()
Be', cosa ti aspetti dagli strumenti del demonio?Originariamente Scritto da tuttocervello
![]()
Mi pare un'affermazione campata per aria.
beh per quanto riguarda l'attuale...penso + che altro che se si pone il problema possa temere di non essere l'amatore che dice di essere...quindi si potrebbe sentire sminuito in quel senso perchè sui sentimenti beh..diciamo che di certo c'è solo che siamo solo su un livello fisico per ora, sicuramente da parte sua, io sono coinvolta + di lui...Originariamente Scritto da superillo
prima di lui si, non ho avuto problemi, ma come ti dicevo solo con la stimolazione diretta, mai in modo diverso...ovvio alle volte ho avuto periodi di calo, però in linea dimassima succedeva sempre, per cui se non succedeva era perchè lui non pensava a me...
Praticamente, per mia moglie, sono stato il primo uomo con cui ha fatto sesso. Nelle (poche) storie precedenti non era nenche arrivata alla penetrazione.
Con me piano piano si è lasciata andare e col tempo abbiamo superato tanti tabù. Ma anche lei non aveva mai provato un orgasmo vaginale fino a quasi un anno fa. Sempre clitoridei.
Il primo orgasmo vaginale lo ha avuto dopo che, in tanti mesi di tentativi da me ispirati ma poi anche da lei desiderati, siamo riusciti a praticare il fisting.
A dir la verità, la prima volta è stato per lei una cosa talmente intensa che per qualche mese non l'ha voluto più fare. In quella occasione ebbe due orgasmi vaginali consecutivi. Prima di quella volta, oltre ad avere solo orgasmi clitoridei, non ne aveva mai avuti più di uno.
Dopo qualche mese ci ha voluto riprovare (fu lei a chiedermi di aumentare mentre la stimolavo con due dita) e da allora lo abbiamo fatto diverse volte e lei è sempre venuta con degli spasmi decisamente violenti.
Questo non per dire che anche voi dovreste provare col fisting (che è una forma di sesso estremo che comunque è da praticare con grande prudenza e partecipazione) ma per dire che, probabilmente, la conformazione fisica di alcune donne porta ad una diversa sensibilità. C'è chi ha bisogno di stimoli particolari per provare orgasmi vaginali e chi ci arriva normalmente.
vi ringrazio molto!
le prossime volte cercherò di seguire i consigli che mi avete dato e di parlarne con lei!
chissà che riesca a farla felice!
ancora grazie!
beh! nnon dipende solo dalla conformazione fisica delle donne...ma anche dalla misura delel mani maschili ...immaigno una piccoletta ocnun gigante con mani da cestista1!!!!!!!!Originariamente Scritto da sfn59
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...E comunuwe siamo sempre nei casi in cui non si riesce a raggiugerel'orgasmo vaginale con la penetrazione ..tradizionale!
sinceramente...se devo raggiungerlo con una mano dentro...mah...non credo di desiderarlo...basta venire in altro modo...e poi ritengo che se devo averlo vaginale mi sentirei appagata veramente sol ose fosse con la penetrazione classica...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||