Questa discussione dal titolo Cerco aiuto (consiglio) per soddisfarla! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao!
Ho un problema enorme, non riesco a far venire la mia lei se non tramite orgasmo ...
-
Cerco aiuto (consiglio) per soddisfarla!
Ciao!
Ho un problema enorme,
non riesco a far venire la mia lei se non tramite orgasmo clitorideo (se così si dice
)
Lei mi eccita molto e quando cominciamo il rapporto, di solito, ci masturbiamo a vicenda e io cerco di continuare finchè lei non viene, perchè so che le piace molto!
Il problema comincia dopo... quando passo alla penetrazione duro poco, sono sempre super eccitato... e non riesco a farla venire!
A dir la verità qualche volta non duro poco, ma lei non viene comunque... magari comincia a gemere perchè sta arrivando all' orgasmo e io completo (vederla così mi crea un' eccitazione incredibile e non resisto!).
Lei è molto dolce con me, se le dico che una cosa non mi piace non la fa, ad esempio quando mi accarezzava mezz' ora sopra i pantaloni prima che mi venisse duro, le ho detto che non mi piaceva molto ed ha smesso di farlo (esempio stupido)!
Per questo anche io vorrei farla felice!
Lei mi dice sempre che è appagata comunque e che non le crea nessun fastidio, ma assolutamente non riesco a crederle, di sicuro le manca avere un orgasmo mentre lo stiamo facendo!
Cosa posso fare? Forse sono problemi fisici miei o forse è lei che è troppo eccitante per me
!
Spero che qualcuno ma soprattutto qualcuna possa illuminarmi!
Sto veramente diventando pazzo cercando di capire se mi dice la verità quando dice di essere comunque appagata...
-
Ti dico la mia...ma forse può essere una boiata!
A quanto ho modo di capire le non viene...o meglio sta lì lì x venire...ma tu arrivi prima!
Allora...perchè non provare una bella stimolazione vaginale con le dita? Come si dice ..."ti porti un pochino avanti il lavoro" 
Così magari poi continui con la penetrazione...e chissà che non riesci a farle raggiungere l'orgasmo 
Prova e dimmi... e se ci riesci ...mi presenti un'amica carina della tua girl
-

Originariamente Scritto da
pal76 Ti dico la mia...ma forse può essere una boiata!
A quanto ho modo di capire le non viene...o meglio sta lì lì x venire...ma tu arrivi prima!
Allora...perchè non provare una bella stimolazione vaginale con le dita? Come si dice ..."ti porti un pochino avanti il lavoro"

Così magari poi continui con la penetrazione...e chissà che non riesci a farle raggiungere l'orgasmo
Prova e dimmi... e se ci riesci ...mi presenti un'amica carina della tua girl

Se hai letto il messaggio hai già visto che mi porto mooooolto avanti con le dita proprio perchè a lei piace!
e lei sta li li per venire ma non sempre...
per l'amica te la presento anche... ma non te la consiglio, anzi, non te le consiglio, sono psicopatiche!
infatti non le sopporto eheheheheheh
-
Pal, Pal... dovresti leggere fino in fondo 
Comunque ci sono altri messaggi sullo stesso argomento. Per cominciare potresti evitare di farti masturbare o vieni prima della penetrazione (al limite gli concedi un bis mentre ti riprendi). Per durare di più cerca i vari consigli per l'eiaculazione precoce (chiamati così impropriamente perché l'eiaculazione precoce non è un fatto di tempi ma di volontà
.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-

superillo per l'amica te la presento anche... ma non te la consiglio, anzi, non te le consiglio, sono psicopatiche!
Psicopatiche!?... Pal non si fa di questi problemi... vero Pal?
Comunque cos'hanno? Doppia personalità? Vedono cose che non ci sono? Sono sadiche? Si automutilano?
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
Scusami 
credevo ti soffermassi alla sola stimolazione del clitoride!
Beh...credo che a questo punto devi agire un pochino su di te....cercando di resistere alla forte eccitazione! So benissimo che non è facile, ma piano piano ti avvicinerai senza accorgertene...Se stai x venire, fermati, o ancor meglio rallenta...cambia posizione! Oppure...sperimenta una posizione che ti stimoli di meno...e che cmq aggradi la lei 
Non ci sono ricette...devi provare tu...e vedere cosa ti porta dei miglioramenti!
P.S. Il 99,9% delle donne sono psicopatiche...quind i...non è un problema...Saprei come comportarmi
-

Vict85 Psicopatiche!?... Pal non si fa di questi problemi... vero Pal?
Comunque cos'hanno? Doppia personalità? Vedono cose che non ci sono? Sono sadiche? Si automutilano?
Abbiamo scritto in contemporanea
Cmq...
x noi
-

Vict85 Per durare di più cerca i vari consigli per l'eiaculazione precoce (chiamati così impropriamente perché l'eiaculazione precoce non è un fatto di tempi ma di volontà).
Io la volontà di durare ce la metto tutta, ma il problema rimane il tempo...
-
secondo me noi ragazzi ci facciamo troppi problemi su questo argomento. se arrivi presto e lei ti dice che è soddisfatta....sembr a che tutto vada bene! Poi hai detto che è anche molto dolce e che ti vuole accontentare! Secondo me le cose cambieranno nel tempo. vedrai che tra qualche mese non arriverai più così in presto e poi puoi anche farla arrivare in altre maniere...Secondo me l'eccitazione così forte è una cosa bellissima ed è probabile che anche lei si sia accorto di questo.
Seconde me devi stare solo tranquillo e non preoccuparti più di tanto!
-

pal76 Scusami

credevo ti soffermassi alla sola stimolazione del clitoride!
Beh...credo che a questo punto devi agire un pochino su di te....cercando di resistere alla forte eccitazione! So benissimo che non è facile, ma piano piano ti avvicinerai senza accorgertene...Se stai x venire, fermati, o ancor meglio rallenta...cambia posizione! Oppure...sperimenta una posizione che ti stimoli di meno...e che cmq aggradi la lei
Non ci sono ricette...devi provare tu...e vedere cosa ti porta dei miglioramenti!
P.S. Il 99,9% delle donne sono psicopatiche...quind i...non è un problema...Saprei come comportarmi

caro mio forumista di consiglio di leggere il mio 3d perchè la mia situazione è simile a quella della tua donna
sembra che quando io mi eccito o parlo o gemo.... patatrac
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-
Questione di tempo...almeno per me è stato cosi....alla fine si riesce a sincronizzare il proprio piacere con quello della partner...e venire insieme è la cosa piu bella.....
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
-

Niappo79 secondo me noi ragazzi ci facciamo troppi problemi su questo argomento. se arrivi presto e lei ti dice che è soddisfatta....sembr a che tutto vada bene! Poi hai detto che è anche molto dolce e che ti vuole accontentare! Secondo me le cose cambieranno nel tempo. vedrai che tra qualche mese non arriverai più così in presto e poi puoi anche farla arrivare in altre maniere...Secondo me l'eccitazione così forte è una cosa bellissima ed è probabile che anche lei si sia accorto di questo.
Seconde me devi stare solo tranquillo e non preoccuparti più di tanto!
Si tra qualche mese... ormai sono 3 anni... forse il problema è che non facciamo spesso sesso perchè ci vediamo poco e quando ci vediamo sono sempre super eccitato!
-

pal76 ...

Questa me la segno...
Ma in effetti.....
-
-

superillo Si tra qualche mese... ormai sono 3 anni... forse il problema è che non facciamo spesso sesso perchè ci vediamo poco e quando ci vediamo sono sempre super eccitato!
molto probab ile specialmente se poi c'e'pure il coprifuoco..cioe' l'orario di rientro..per lei...
-

bbbb Ciao
Anch'io sto col mio ragazzo da circa tre anni e ho lo stesso problema della tua ragazza...
Sarà solo una coincidenza??
Ma mi chiedo ma siete insieme tra di voi o è un problema veramente diffuso?
-
Intanto, un bel cunnilinguus preparatorio non guasterebbe, se possibile anche con qualche giocattolo di accompagnamento. Ti porti avanti e poi vai. Altra cosa. Perchè non prosegui la sessione e fai l'amore una seconda volta? Al limite non concludi tu, ma dovresti riuscire a soddisfarla per bene. Tentar non nuoce....
-

bbbb Ciao
Alcune donne semplicemente non riescono ad avere un orgasmo vaginale.
Io da bravo scemo le ho chiesto come andava con i suoi ex...e mi ha detto che aveva orgasmi...quindi non credo che sia perchè non può averne....
E.. volevo dire a Godilia che il coprifuoco non esiste visto che di solito il week end lo passo da lei...notte compresa!
A Zorik invece dico che ho provato anche a fare la seconda poco dopo ma l'erezione non era come la prima...forse dovevo sapettare un po' di più! Proverò!
Ovviamente vi ringrazio!
-

superillo Io da bravo scemo le ho chiesto come andava con i suoi ex...e mi ha detto che aveva orgasmi...quindi non credo che sia perchè non può averne....
Ovviamente questo contribuisce notevolmente ad accrescere le mie insicurezze!
-
Mai provato i profilattici Endurance della Durex? ti tolgono un pò di sensibilità in modo tale che puoi fare avanti e indietro, su e giu sentendo la tua ragazza che geme quanto ti pare
... e ora mi spettano le amiche psicopatiche per il consiglio :P
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum