MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 107 di 107
Questa discussione dal titolo Donne quale uomo preferite: è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da godilia ma se la notte state davanti al computer invece di stare affianco a ...
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    ma se la notte state davanti al computer invece di stare affianco a una donna ..vale anche per marco.. cosa pretendete di concludere????
    sicuramente dormite di giorno e se uscite nemmeno le vedete le donne ..con gli occhi ocn le borse ....e se vi incontrano le donne sicuramente fate paura .fantasmi viventi..si allontanano!!!!!
    Non eri tu che dicevi: "Pazienza se non hai mai avuto una donna! Non è importante!"?

L'avatar di luca468
    ma se la notte state davanti al computer invece di stare affianco a una donna ..cosa pretendete di concludere?
    sicuramente dormite di giorno e se uscite nemmeno le vedete le donne ..con gli occhi ocn le borse
    Ho un portatile... me lo metto sul letto e vado avanti a studiare le mie dispense in formato elettronico.... ogni tanto stacco mi prendo un bicchiere d'acqua e vengo nel forum.....

Anche durante il giorno è così, mentre studio ne approfitto e vengo a vedere un pò qua..... Quando ho il turno di lezione dalle 13:30 alle 19:30 il giorno dopo, siccome non riesco a studiare la mattina e poi farmi ancora 6 o 8 ore di lezione seguendole allora studio la notte e di mattina dormo in modo da staccare.... così ho preso l'abitudine allo studio notturno come molti miei compagni.....

Comunque è pazzesco, devo giustificare gli orari in cui studio??? Oggi è sabato per esempio, andrò avanti a leggere fino alle 3:30 penso, mi faccio 6 ore di sonno e alle 9:30 mi alzo..... mi piacerebbe avere la compagnia che mi invita a uscire e divertirmi conoscendo ragazze.... etc. ma non c'è l'ho che ci posso fare? A perte il fatto che ormai non è più nemmeno così grave.... a 25 anni molti che sono sempre usciti la sera cominciano a smettere..... gli altri smettono e io dovrei cominciare? Mi spiace ma non è fattibile... uno come me può solo pensare a finire di studiare e poi andare a lavorare!!! I divertimenti futili e i piaceri per me non esistono.

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Aggiungo solo una cosa:SVEGLIATI DAL TUO TORPORE NEGATIVO E INIZA A VIVERE!
    Ma vivere dove??? Ho da pensare a farmi operare, a studiare, a compilare relazioni e fare stage per trovarmi un lavoro.......

Che ci posso fare? Non ho le possibilità di un 14-enne, non ho giri di amici senza donne che vanno alla ricerca come gli adolescenti..... ho solo doveri!!! Non è colpa mia se non ho le possibilità e non ho avuto la possibilità di uscire e conoscere ragazze!!! Mi è stato imposto e ora mi è imposto dal contesto in cui sono inserito... che ci credi o no sono impotente difronte a questo!!!

Il mio tentativo di ribellarmi mi ha portato ad assumere psicofarmaci che mi facevano stare male ancora di più perchè non sono pensati a casi come il mio dove il sesso è centrale..... vanno bene per altro (questo a dire dei medici)!!!

Posso solo stare zitto e subire la vita che mi viene propinata NON ho la possibilità di cambiarla e anche quando lo farò... tra chissa quanti anni, comunque non sarò felice perchè ormai non mi importa più non ho più desideri... ho solo rimpianti...

L'avatar di luca468
    Quando gli amici mi chiedono di uscire adesso esco, ma donne non c'è ne sono e io mi annoio soltanto.... pazienza si vede che non ho ancora aspettato abbastanza... magari adesso un pò di piacere potrei ancora provarlo, la vita deve riuscire a farmi avere una relazione quando ormai non me ne fregherà più nulla e quando tutto questo aver dovuto aspettare così tanto rispetto agli altri mi farà stare ancora più male.....

L'avatar di luca468
    Devo patire ancora in un modo o nel altro, già mi vedo a piangere di rimorso e delusione dopo la mia prima ******* a chissà quanti anni... è così che devono andare le cose per me!!! Per una cosa così io troverei giusto stare tutto il giorno a piangere, ma anche questo diritto ora mi è stato tolto, quei farmaci mi hanno fatto abituare a stare con questo peso senza disperarmi... così ora riesco a non piangere più, a produrre a lavorare e ad aspettare per qualcosa che ormai non mi interessa più ma devo fare... ormai è un ordine del medico....

E perfortuna che per il momento riesco ad evitare di concentrarmi sul dopo verginità quando avendola persa senza piacere e senza desiderio chissà cosa vorrò..... o niente o vendicarmi contro tutto lo schifo che ha permesso questo..... ma adesso non ci penso ancora, è prematuro... il peggio deve ancora venire!!!

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    ma se la notte state davanti al computer invece di stare affianco a una donna ..vale anche per marco.. cosa pretendete di concludere????
    sicuramente dormite di giorno e se uscite nemmeno le vedete le donne ..con gli occhi ocn le borse ....e se vi incontrano le donne sicuramente fate paura .fantasmi viventi..si allontanano!!!!!
    Io son ben felice se scappano,così non mi inducono in tentazione......

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da marcombk
    Io son ben felice se scappano,così non mi inducono in tentazione......
    Mi sa che bisognerebbe a parte gli scherzi proprio pensarla in questo modo..... Con le donne di oggi bisogna resistere alla tentazione di cedere a quegli esseri negativi!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft