Questa discussione dal titolo Donne quale uomo preferite: è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da godilia
ma se la notte state davanti al computer invece di stare affianco a ...
-

Originariamente Scritto da
godilia Non eri tu che dicevi: "Pazienza se non hai mai avuto una donna! Non è importante!"?
-

godilia ma se la notte state davanti al computer invece di stare affianco a una donna ..cosa pretendete di concludere?
sicuramente dormite di giorno e se uscite nemmeno le vedete le donne ..con gli occhi ocn le borse
Ho un portatile... me lo metto sul letto e vado avanti a studiare le mie dispense in formato elettronico.... ogni tanto stacco mi prendo un bicchiere d'acqua e vengo nel forum.....
Anche durante il giorno è così, mentre studio ne approfitto e vengo a vedere un pò qua..... Quando ho il turno di lezione dalle 13:30 alle 19:30 il giorno dopo, siccome non riesco a studiare la mattina e poi farmi ancora 6 o 8 ore di lezione seguendole allora studio la notte e di mattina dormo in modo da staccare.... così ho preso l'abitudine allo studio notturno come molti miei compagni.....
Comunque è pazzesco, devo giustificare gli orari in cui studio??? Oggi è sabato per esempio, andrò avanti a leggere fino alle 3:30 penso, mi faccio 6 ore di sonno e alle 9:30 mi alzo..... mi piacerebbe avere la compagnia che mi invita a uscire e divertirmi conoscendo ragazze.... etc. ma non c'è l'ho che ci posso fare? A perte il fatto che ormai non è più nemmeno così grave.... a 25 anni molti che sono sempre usciti la sera cominciano a smettere..... gli altri smettono e io dovrei cominciare? Mi spiace ma non è fattibile... uno come me può solo pensare a finire di studiare e poi andare a lavorare!!! I divertimenti futili e i piaceri per me non esistono.
-

ladymiao Aggiungo solo una cosa:SVEGLIATI DAL TUO TORPORE NEGATIVO E INIZA A VIVERE!
Ma vivere dove??? Ho da pensare a farmi operare, a studiare, a compilare relazioni e fare stage per trovarmi un lavoro.......
Che ci posso fare? Non ho le possibilità di un 14-enne, non ho giri di amici senza donne che vanno alla ricerca come gli adolescenti..... ho solo doveri!!! Non è colpa mia se non ho le possibilità e non ho avuto la possibilità di uscire e conoscere ragazze!!! Mi è stato imposto e ora mi è imposto dal contesto in cui sono inserito... che ci credi o no sono impotente difronte a questo!!!
Il mio tentativo di ribellarmi mi ha portato ad assumere psicofarmaci che mi facevano stare male ancora di più perchè non sono pensati a casi come il mio dove il sesso è centrale..... vanno bene per altro (questo a dire dei medici)!!!
Posso solo stare zitto e subire la vita che mi viene propinata NON ho la possibilità di cambiarla e anche quando lo farò... tra chissa quanti anni, comunque non sarò felice perchè ormai non mi importa più non ho più desideri... ho solo rimpianti...
-
Quando gli amici mi chiedono di uscire adesso esco, ma donne non c'è ne sono e io mi annoio soltanto.... pazienza si vede che non ho ancora aspettato abbastanza... magari adesso un pò di piacere potrei ancora provarlo, la vita deve riuscire a farmi avere una relazione quando ormai non me ne fregherà più nulla e quando tutto questo aver dovuto aspettare così tanto rispetto agli altri mi farà stare ancora più male.....
-
Devo patire ancora in un modo o nel altro, già mi vedo a piangere di rimorso e delusione dopo la mia prima ******* a chissà quanti anni... è così che devono andare le cose per me!!! Per una cosa così io troverei giusto stare tutto il giorno a piangere, ma anche questo diritto ora mi è stato tolto, quei farmaci mi hanno fatto abituare a stare con questo peso senza disperarmi... così ora riesco a non piangere più, a produrre a lavorare e ad aspettare per qualcosa che ormai non mi interessa più ma devo fare... ormai è un ordine del medico....
E perfortuna che per il momento riesco ad evitare di concentrarmi sul dopo verginità quando avendola persa senza piacere e senza desiderio chissà cosa vorrò..... o niente o vendicarmi contro tutto lo schifo che ha permesso questo..... ma adesso non ci penso ancora, è prematuro... il peggio deve ancora venire!!!
-
-

marcombk Mi sa che bisognerebbe a parte gli scherzi proprio pensarla in questo modo..... Con le donne di oggi bisogna resistere alla tentazione di cedere a quegli esseri negativi!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum