Col primo ci scopano col secondo si sposano.Originariamente Scritto da Esagerato
Il problema è quando in alcuni casi fanno entrambe le cose...
Quello ricco ma disonesto e spregiudicato quindi egoista oppure quello che lavora, onesto e si occupa della propria famiglia ?
Col primo ci scopano col secondo si sposano.Originariamente Scritto da Esagerato
Il problema è quando in alcuni casi fanno entrambe le cose...
uno che sa qual'è la propria strada e ci mette le ***** per raggiungere i propri obiettivi, contando sulle sue forze ma restando umile e onesto.Originariamente Scritto da Esagerato
(e c'è gente che ancora si chiede perchè sono single ??)
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
concondo in pieno e aggiungo romantico,premuroso, che mi porti rispetto, di cui mi possa fidare...e molto passionale!!!Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
![]()
Si ce ne sono di uomini cosi. Ne ho conosciuti.Originariamente Scritto da bimbadark
Il fatto è che sono pochi. Una percentuale cosi modesta da risultare introvabili per le donne che devono scegliere tra le altre due categorie.
concordo a pieno.![]()
Ne voglio uno onesto. si. senza dubbio.Originariamente Scritto da Esagerato
ma che questo non significhi senza ambizioni.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Sinceramente nessuno dei due.. preferirei un uomo ambizioso colto gentile ma soprattutto onesto e in questo quoto bimbadark..
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
Al che il genio della lampada rispose....Originariamente Scritto da medea80
"allora desideravi un ascensore tra terra e luna giusto?"![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Ma si vorrebbero sposarsi tutte con Dio........ hanno solo bisogno di essere ferite e riferite dagli uomini egoisti prima di apprezzare gli onesti....![]()
Bhè Dingo almeno ci è concesso di sognare no??Originariamente Scritto da dingoman
![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
quoto di nuovo...mi ero dimenticata di scrivere COLTO!!!Originariamente Scritto da medea80
![]()
![]()
e per di piu' voglio aggiungere che nessuno vuole Dio e che ringraziando il cielo uomini così esistono![]()
![]()
![]()
E si, Morgana si che se ne intende!Originariamente Scritto da morgana85
Troverai certamente un uomo dolce e colto.
è ironia quella che leggo?!!?!?Originariamente Scritto da Esagerato
![]()
![]()
No io sono per le brave donne intelligenti.Originariamente Scritto da morgana85
Ce ne sono uomini cosi.
Io ad esempio. SOno proprio contento che mia moglie abbia trovato uno come me.
Tranquilla che lo troverai di certo.
ovviamente lavoratore e onesto, che non significa grezzo, noioso e pantofolaio!![]()
sono tranquillissima...da to che l'ho già trovato!!!Originariamente Scritto da Esagerato
![]()
![]()
![]()
Ecco. Vedete che c'è qualcuna che ragiona?
Ma gli uomini li cercate con il famoso lanternino?
no chiedo eh... poi ci si domanda come mai molte donne sono single.con tutte ste "pretese" è dura eh.E poi io non amo l'uomo plasmato con le mie mani,una persona è bella e particolare per i suoi pregi ma anche x i suoi difetti.Non si puo trovare un uomo che ci aggrada al 100%...sai che noia sennò?sarebbe tutto troppo prevedibile.
Certo alcune caratteristiche è normale ricercarle,purch 2; non diventi una cosa maniacale!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Hai perfettamente ragione Lady. Considera anche altre cose però.
Dunque una donna dovrebbe cercare l'uomo che oltre a soddisfare lei sia anche in grado di assicurarle il futuro dei propri bimbi.
E' molto importante. Ad esempio ci sono molti ragazzi affettuosi, dei compagni meravigliosi ma come padri sono praticamente inetti. Una donna ha bisogno di sapere che l'uomo che ha scelto sia il migliore per i propri bimbi.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||