Questa discussione dal titolo Minidotato è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da zodiac
Confermo che ingrassando, purtroppo, la misura dell'amico si riduce...diciamo circa 1-2cm se si ...
-

Originariamente Scritto da
zodiac Confermo che ingrassando, purtroppo, la misura dell'amico si riduce...diciamo circa 1-2cm se si prendono una decina di Kg...
Non è l'amico a ridursi è la pancia che lo inghiotte...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-

tony999 nein, la media che hai detto (15,2-12,5) è quella del rapporto Kinsey, notoriamente inattendibile perchè basata su risposte degli interpellati ...Per la media che percepiscono le donne siccome trattasi di cosa ampiamente soggettiva la metterei da parte come irrilevante.
Guarda che non mi baso sulo sul rapporto Kinsey ma su molti altri, li ho visti tutti praticamente, almeno quelli pubblicati su internet e basati ovviamente su misurazioni reali.
Facendo la media tra tutti gli studi vengono proprio quelle misure, quindi quelle sono, inutile crogiolarsi nell'illusione.
La media che percepiscono le donne è importante perchè visto che le paranoie che ci facciamo è a causa delle donne, se loro ritengono il nostro pene oggettivamente medio per loro piccolo (e quindi insoddisfacente) il problema rimane.
-

solow Sessualità maschile e femminile sono diverse. Io me la immagino sta tipa che si diverte già "semplicemente" con rapporti orali e manuali (stroncandolo, l'espressione usata da richarson).
Non credo esista un uomo in grado di godere semplicemente facendo sesso orale o manuale ad una donna. Ma forse, come sempre, mi sbaglio io.
La ragazza non era normale, di questo sono certo ed infatti la storia durò poco.
Il pene? che strano attributo maschile.
Da ragazzo uno s'immagina di regalarli un futuro giocoso e solare. Alla mia età ci si rende conto di aver già dato molto ed il più delle volte lo si rivaluta più per l'utilità di urinare senza togliersi i pantaloni e li slip.
Io leggo questi post con superficialità perchè molti li trovo assurdi, mentre da ragazzo potevano anche interessarmi molto.
-
Sarò io allora ad essere fallocentrico.
Avrei fatto volentieri a meno di nascere uomo.
-
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
-

zodiac boh...per quanto riguarda la mia esperienza posso dire che con misure scarse c'è il serio problema che appena io o lei iniziamo a spingere un poco di più o a far movimenti appena più ampi l'"amico" scivola inevitabilmente fuori (spesso proprio sul più bello!!!).
Zodiac che posizioni riesci a praticare e pratichi di solito?
-
Direi quella con lei sopra e la classica missionario, quest'ultima però cercando di tenere le sue gambe sulle spalle (altrimenti l'amico scivola fuori). Anche quando sta lei sopra però deve fare un poco di attenzione a non esagerare con i movimenti. Risulta purtroppo invece completamente impossibile la mitica pecorina che non sono riuscito a fare funzionare in alcun modo...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum