MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 67 di 67
Questa discussione dal titolo Minidotato è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da zodiac Confermo che ingrassando, purtroppo, la misura dell'amico si riduce...diciamo circa 1-2cm se si ...
    L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da zodiac
    Confermo che ingrassando, purtroppo, la misura dell'amico si riduce...diciamo circa 1-2cm se si prendono una decina di Kg...
    Non è l'amico a ridursi è la pancia che lo inghiotte...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

alex73m non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tony999
    nein, la media che hai detto (15,2-12,5) è quella del rapporto Kinsey, notoriamente inattendibile perchè basata su risposte degli interpellati ...Per la media che percepiscono le donne siccome trattasi di cosa ampiamente soggettiva la metterei da parte come irrilevante.
    Guarda che non mi baso sulo sul rapporto Kinsey ma su molti altri, li ho visti tutti praticamente, almeno quelli pubblicati su internet e basati ovviamente su misurazioni reali.
    Facendo la media tra tutti gli studi vengono proprio quelle misure, quindi quelle sono, inutile crogiolarsi nell'illusione.

La media che percepiscono le donne è importante perchè visto che le paranoie che ci facciamo è a causa delle donne, se loro ritengono il nostro pene oggettivamente medio per loro piccolo (e quindi insoddisfacente) il problema rimane.

Citazione Originariamente Scritto da solow
    Sessualità maschile e femminile sono diverse. Io me la immagino sta tipa che si diverte già "semplicemente" con rapporti orali e manuali (stroncandolo, l'espressione usata da richarson).
    Non credo esista un uomo in grado di godere semplicemente facendo sesso orale o manuale ad una donna. Ma forse, come sempre, mi sbaglio io.
    La ragazza non era normale, di questo sono certo ed infatti la storia durò poco.
    Il pene? che strano attributo maschile.
    Da ragazzo uno s'immagina di regalarli un futuro giocoso e solare. Alla mia età ci si rende conto di aver già dato molto ed il più delle volte lo si rivaluta più per l'utilità di urinare senza togliersi i pantaloni e li slip.
    Io leggo questi post con superficialità perchè molti li trovo assurdi, mentre da ragazzo potevano anche interessarmi molto.

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Sarò io allora ad essere fallocentrico.
    Avrei fatto volentieri a meno di nascere uomo.

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Sarò io allora ad essere fallocentrico.
    Avrei fatto volentieri a meno di nascere uomo.
    bastano un paio de forbici.....
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

anselmo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zodiac
    boh...per quanto riguarda la mia esperienza posso dire che con misure scarse c'è il serio problema che appena io o lei iniziamo a spingere un poco di più o a far movimenti appena più ampi l'"amico" scivola inevitabilmente fuori (spesso proprio sul più bello!!!).
    Zodiac che posizioni riesci a praticare e pratichi di solito?

zodiac non  è collegato Sani All
    Direi quella con lei sopra e la classica missionario, quest'ultima però cercando di tenere le sue gambe sulle spalle (altrimenti l'amico scivola fuori). Anche quando sta lei sopra però deve fare un poco di attenzione a non esagerare con i movimenti. Risulta purtroppo invece completamente impossibile la mitica pecorina che non sono riuscito a fare funzionare in alcun modo...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft