MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 67
Questa discussione dal titolo Minidotato è all'interno del forum Sesso e Dintorni; C'è qualche donna o ragazza a cui piace un uomo con misera dotazione??...
    biggio non  è collegato Sani All

Minidotato

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    C'è qualche donna o ragazza a cui piace un uomo con misera dotazione??

Niappo79 non  è collegato Sani All
    Non sono una donna, ma per curiosità....
    per te che cosa significa minidotato tradotto in misure?

nadia76 non  è collegato Sani All
    ciao
    innonzi tutto quanto è per te il "mini"? io ho provato uno minidotato (ovviamente rispetto a quello che ho provato)....onestame nte mi è piaciuto tantissimo.... piccolo grande grassoccio o no...basta saperlo usare!!!

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    confermo e sottoscrivo!!
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Minidotato in entrambi i sensi vorrebbe dire meno di 8-10 cm di lunghezza e meno di 10 di larghezza (mi sembra).
    Le sensazioni sono di per se diverse da un superdotato, dopo di che i gusti sono gusti. Ciò per dire che un minidotato non deve usare il pene come un superdotato è viceversa perché non darebbe le stesse sensazioni.
    Spesso comunque non si è micro sia in lunghezza che in larghezza.

P.S: in larghezza è come usare due dita (almeno le mie) ma senza la loro flessibilità.
    In lunghezza meno di 10 cm sono più o meno come un medio (di un maschio) o poco più.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Ed invece le dimensioni contano. Tanto è vero che lo sviluppo del pene umano è il risultato di un complesso processo evolutivo. Le scimmie ce l'hanno piccolo, esattamente come sono prive di tette paragonabili a quelle della nostra specie. E' la selezione operata dalle donne sugli uomini e viceversa ad aver determinato come siamo. Pene sviluppato e resistenza sono garanzia di possesso di geni sani. Le tette sono un segno di differenziazione sessuale giunto dopo che ci siamo alzati in piedi. Prima, bastava guardarsi di spalle :-)

alex73m non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nadia76
    ciao
    innonzi tutto quanto è per te il "mini"? io ho provato uno minidotato (ovviamente rispetto a quello che ho provato)
    Allora sicuramente avrai provato un normodotato dopo aver provato il superdotato.

Citazione Originariamente Scritto da nadia76
    ciao
    innonzi tutto quanto è per te il "mini"? io ho provato uno minidotato (ovviamente rispetto a quello che ho provato)....onestame nte mi è piaciuto tantissimo.... piccolo grande grassoccio o no...basta saperlo usare!!!

L'avatar di Vict85
    X Alex: i miei numeri erano giusti? a me sembravano quelli...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    Allora sicuramente avrai provato un normodotato dopo aver provato il superdotato.
    Già, sicuramente. Tu eri lì del resto...

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Pene sviluppato e resistenza sono garanzia di possesso di geni sani.
    questa mi suona strana, potrei ancora capire la resistenza ma che quelli più dotati abbiano anche mediamente i geni più sani fatico proprio a crederlo
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    X Alex: i miei numeri erano giusti? a me sembravano quelli...
    Beh se parliamo di micropene è un conto, ma se parliamo di minidotati credo che si possano definire tali tutti quelli che abbiano una lunghezza inferiore a 13cm e/o una circonferenza inferiore ai 12 cm.

In genere le donne cominciano ad avere problemi di una certa "consistenza", passatemi la battuta, quando iniziamo a parlare di queste dimensioni.

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    questa mi suona strana, potrei ancora capire la resistenza ma che quelli più dotati abbiano anche mediamente i geni più sani fatico proprio a crederlo
    concordo

alter non  è collegato Sani All

minidotato

Vi ricordo che minidotato significa avere dimensioni inferiori a 9-10 cm . Sopra si è normali. Considerare un pene di 12,13 cm minidotato è da completi idioti o da ninfomani!!!

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    Beh io potrei dire il contrario. Mio nonno era dotatissimo lo chiamavano FAVA che in Toscana vuol dire tutto. Morì a 79 anni. Suo fratello a 78. Mio padre che non ho mai visto nudo ma in mutande si ora a 78 anni e non è mai stato benissimo. Io a parte i problemi legati alla depressione, soffro di ipertenzione, bronchite e sinusite.
    Non credo ci sia una correlazione.
    Come dire le donne con una 5^ di seno avrebbero più possibilità di avere figli. Mia cognata con una prima scarsa ha tre figli!

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da alter
    Vi ricordo che minidotato significa avere dimensioni inferiori a 9-10 cm . Sopra si è normali. Considerare un pene di 12,13 cm minidotato è da completi idioti o da ninfomani!!!
    12-13 cm ok, ma da 9-10 a 11-12 può essere definito come tale (o forse medio piccolo!?). Comunque non è minipene quello che dici tu ma micropene come diceva Alex. Ma tutto sommato non importa molto la definizione: meno di 10 cm è sicuramente piccolo e una dimensione di 14-16 cm è preferibile (sopra dipende da i gusti personali).

Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Beh io potrei dire il contrario. Mio nonno era dotatissimo lo chiamavano FAVA che in Toscana vuol dire tutto. Morì a 79 anni. Suo fratello a 78. Mio padre che non ho mai visto nudo ma in mutande si ora a 78 anni e non è mai stato benissimo. Io a parte i problemi legati alla depressione, soffro di ipertenzione, bronchite e sinusite.
    Non credo ci sia una correlazione.
    Come dire le donne con una 5^ di seno avrebbero più possibilità di avere figli. Mia cognata con una prima scarsa ha tre figli!
    Concordo

tony999 non  è collegato Sani All

Smile Mini e normodotati

Ribadisco che la media è di circa 12,5/13,5 cm, quindi il minidotato può essere definito chi sta sotto i 10/10,5 cm.

Quanto alle risposte abbastanza scontate di alcuni a miei precedenti post (tipo "grande o piccolo è meglio saperlo usare", o "duro che duri" e menate di questo tipo) vorrei dire che il mio intento era solo fare un pò di chiarezza (con serietà e correttezza ) su un argomento (le dimensioni) che può anche avere una valenza scientifica (ed infatti oggetto di numerosi studi serissimi). Che poi le dimensioni contino o meno nel rapporto uomo/donna ( o anche tra gay) sappiamo tutti benissimo che esse contano (rispondete sinceramente: preferireste averlo più lungo di 3 cm o più corto di 3 cm? vogliamo fare una statistica ?)

tony999 non  è collegato Sani All

Smile Mini e normodotati

Infine alcune precisazioni sulla misurazione.

e' vero che alcuni dottori misurano a partire dalla sinfisi pubica (ossia dall'attaccatura del pene con l'addome), ma secondo me è una misura meno precisa (se si appoggia un righello si vede che esso va su e giù, a seconda del grasso); mentre la misurazione dall'osso pubico è estremamente precisa (se si spinge il righello non si muove di un millimetro). La prima misurazione è tuttavia "più corta" (si preme comunque leggermente) rispetto alla seconda (se può interessare a qualcuno, e solo per fini statistici, io sono 17 cm pelvico e 19 cm pubico, con larghezza 15,5-16).
    Quanto alla larghezza è corretta l'osservazione che può essere misurata sia al centro che alla base (dove ce n'è di più, alcuni sono più larghi in distale altri in prossimale), in quanto comunque nel rapporto si utilizza la larghezza maggiore (naturalmente escluso il glande !)
    .

Citazione Originariamente Scritto da tony999
    Ribadisco che la media è di circa 12,5/13,5 cm, quindi il minidotato può essere definito chi sta sotto i 10/10,5 cm.
    La media non è 12,5-13,5 ma è 15,2 cm, minidotato è chiunque abbia un pene inferiore ai 13cm, microdotato chi lo ha inferiore ai 9.
    Comunque va considerata anche la circonferenza, uno che lo ha 13x15 non è certo minidotato e generalmente è molto più apprezzato di un 17x12 cm.

Non è vero che le preferenze femminili si attestino sui 14-16, piuttosto direi sui 16-18.
    Le donne preferiscono un po' sopra la media sia in lunghezza che soprattutto in larghezza.
    E' vero però che raramente il "superdotato" vero e proprio è ritenuto l'ottimale.

schneider78 non  è collegato Sani All
    Sinceramente ,forse per fortuna , non ho mai conosciuto una ragazza con il righello alla mano.
    Qualora me le avessero chieste, l'avrei abbandonata solo per questo.
    Credo che l'attrazione, il bene che si prova per l'altra persona, la complicità tra due persone siano ben altra cosa.
    E poi immagino che pure un pene da 8-10 cm soddisfi una ragazza se usato bene.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft