Penso che sia abbastanza improbabile.....Non ti preoccupare piu di tanto.....
aiutooo!!! ho fatto petting con il mio ragazzo e lui è venuto sui mio jeans.. il problema è che anche le mie mutande si sono macchiate di sperma... ditemi che nn si può rimanere incinta in questo modo vi prego!!!risp e grazie
Penso che sia abbastanza improbabile.....Non ti preoccupare piu di tanto.....
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
E' abbastanza improbabile, a meno che non abbia gli spermatozooi che fanno Schumacher de nome ................Originariamente Scritto da giug
Eh eh!
un po improbabile ma mai dire mai!![]()
Ok ma penso la possibilita sia una su 10.000.....
Tranquilla, non agitarti.....
un amore cosi lungo
Comunque anche nel caso fosse successo credimi sarebbe un bimbo torello! Considerando la storia. Eh.
Dai skerssssssssssssssso !
Tranqui.
InfattiOriginariamente Scritto da Jem84
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
come ha fatto dai jeans ad arrivare alle tue mutandine??
cmq stai tranquilla....che + ti agiti + ti ritardano e + ti riagiti di nuovo....(cosa che sto cercando di evitare io in qst momento)
ma secondo voi è il caso che io prenda la pillola del giorno dopo? ancora non sono passate neanche 24 ore.. quindi sarei in tempo.. ma non so se convenga, la pillola è na bella botta e non vorrei prenderla quando magari in realtà non c'è nessun rischio.. forse mi sto facendo un grande film!
![]()
a me sembra esagerata la pillola, specie per il motivo che dici visto che le probabilità mi sembrano scarse, però se magari ne parli un momento con i ltuo medico di famiglia??? ricorda che è un medico e quindi legato al segreto professionale.
Come mai dire mai?Originariamente Scritto da Jem84
A me par di capire che questo le ha macchiato le mutande da sopra, come fa a restare incinta?
Che esce dal papagno di questo, acido?
scusa la domanda stupida ma dal tuo post non si capisce bene...ma i pantaloni li stavi indossando!?Originariamente Scritto da giug
![]()
se fosse così non credo sia un problema...non hanno in dotazione il trapano!!
...
No, é che all'inizio ho letto "incinta dopo pissing" e mi sembrava un po' improbabile![]()
Ehehehehehe
un amore cosi lungo
teoricamente in un caso del genere non dovrebbero neppure ordinartela la pillola del giorno dopo.. sempre che tu trova un medico intelligente....Originariamente Scritto da giug
Gia....concordo pienamente....sarebb e solo farsi del male!
un amore cosi lungo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||