Questa discussione dal titolo E adesso basta!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da luca468
i l rimpianto per il mancato sesso adolescenziale , ecco perchè posso solo ...
-

Originariamente Scritto da
luca468 il rimpianto per il mancato sesso adolescenziale, ecco perchè posso solo essere COMPATITO per il mancato sesso ADOLESCENZIALE!!!
questa poi...mancato sesso adolescenziale.ma che credi scusa?che a 16anni scopano tutti e a 20 sono grandi amatori?
credo ti manchi qualche tassello del puzzle chiamato VITA DA SCOPRIRE PIAN PIANO.

luca468 Il massimo a cui posso ambire io è trovare una ragazza che appunto mi compatisca per questo!!! Non posso però ambire alla felicita piena come avrei invece potuto avere avessi avuto anche solo una ******* prima dei 21 anni!!!
Purtroppo che vi piaccia o no il non aver fatto sesso prima dei 21 anni per me è un marchio a fuoco nella mente NON cancellabile, anche perchè non sarebbe giusto e coerente con chi è adolescente oggi e per colpa di qualche egoista non ha la possibilità di vivere la sua sessualità!!!
Non deve passare il messaggio: "Non importa se gli adolescenti non scopano tanto dopo possono stare bene ugualmente!". MAI
Deve invece passare: "Siccome non vivendo una sessualità completa prima dei 21 anni poi c'è gente che senza colpa dopo sta male ci impegnamo perchè questo non succeda!!!

".
Credo che non ci sia piu nulla da aggiungere...
COMPATIRE.Credi sia normale che la gente ti compatisca e non ti ami x quello che tu sei realmente?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

tuttocervello No, non ha senso. Se tu ripeti le cose sempre nello stesso modo e con la convinzione che tanto colui con cui parli non ti capirà mai, certo che poi ti scocci. Forse non gli parli nel modo giusto.
Il fatto che spesso chi ha l'ossessione del pene piccolo, poi in realtà non lo ha piccolo, vi dovrebbe far pensare che forse fargli notare che è normale, che va bene così e che contano altre cose etc., non è la strada giusta.
Carino il tuo nick
E no eh!io le cose a Luca le ho ripetute piu volte e in molti modi,ma se lui è de coccio e non mi vuole ascoltare perchè convinto che i suoi pensieri siano giusti mentre sono gli altri a dire cose "strane"
E cosa dovrei dire ad un uomo?guarda che c'hai una sequoia?guarda che sei normo dotato?se uno ha una convinzione e ci è fossilizzato hai voja a fargli cambiare idea.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

luca468 Non ti viene da chiederti che se tuo figlio si comporta così è perchè la vita gli ha mostrato che è il modo più conveniente di comportarsi??? Avesse incontrato solo donne che si fossero incazzate quando lui fa così ora non sarebbe così!!! Come sempre è solo colpa della stragrande maggioranza delle donne maleducate!!!

Visto l'ambiente in cui è tuo figlio per me fa più che bene a comportarsi così, gli sta bene a quelle ragazze!!!

Perchè lui è bello, intrigante, furbo e un pò bugiardo fa bene secondo te a scherzare con i sentimenti delle ragazze? Ci sarà anche qualcuna che ci va solo perchè le piace, ma credo non sia giusto giocare con nessuno? Cosa c'entra la maleducazione delle ragazze me lo devi ancora spiegare. Vogliamo iniziare ad educare le ragazze sul modello musulmano forse?
Mi domando ma ho io 47 anni, oppure ci sono ragazzi di 20 molto più vecchi di me?
-
ciao rich 
bè ma dai , tuo figlio ha le donne perchè cha un capitone come il tuo .
todo aquì
-

deucecoupe ciao rich
bè ma dai , tuo figlio ha le donne perchè cha un capitone come il tuo .
todo aquì
Il capitone è vero lo ha, però non è che viaggia nudo in giro. Ha invece una gran faccia tosta. Unica attenuante l'età.
Conosco diversi amici superdotati, che non hanno donne e vanno unicamente con le prostitute.
-

richarson Il capitone è vero lo ha, però non è che viaggia nudo in giro. Ha invece una gran faccia tosta. Unica attenuante l'età.
Conosco diversi amici superdotati, che non hanno donne e vanno unicamente con le prostitute.
ma si' lascamol vivere il ragazzo....
-

godilia ma si' lascamol vivere il ragazzo....

Si è giusto che viva. Le delusioni vengono in futuro. Tanto non c'è mai stato un uomo che non sia stato "fo.ttuto" da una donna!
-

richarson Si è giusto che viva. Le delusioni vengono in futuro. Tanto non c'è mai stato un uomo che non sia stato "fo.ttuto" da una donna!
magar fossero sol quelle l efreature..diciamo che non c'e' mai stata persona che non sia stata f.o.tt.u.ta dalla vita..........
-
-

richarson te lo richiedo..ma la psicoterapia proprio non la vuoi fare???
perche' il ricovero? che differenza fafracasa e ospedale?
a parte ch enon mi sembri giu' di morale.........
-

godilia te lo richiedo..ma la psicoterapia proprio non la vuoi fare???
perche' il ricovero? che differenza fafracasa e ospedale?
a parte ch enon mi sembri giu' di morale.........
La differenza è enorme. In clinica sono costretto a staccare da gli impegni e soprattutto sono obbligato a prendere le inizioni. Ti sbagli sul mio morale. Sono a terra invece, in fase remissiva, ma proprio a terra e tutti i giorni un nuovo macigno si presenta davanti alla strada.
Fortunatamente tengo sempre nel cassetto del mio cervello l'ultima carta da giocare.
-

richarson La differenza è enorme. In clinica sono costretto a staccare da gli impegni e soprattutto sono obbligato a prendere le inizioni. Ti sbagli sul mio morale. Sono a terra invece, in fase remissiva, ma proprio a terra e tutti i giorni un nuovo macigno si presenta davanti alla strada.
Fortunatamente tengo sempre nel cassetto del mio cervello l'ultima carta da giocare.
togli la carta e mettic le foto dei tuo figli....
-
-
Si può fare il trapianto del pene?
Se si, il mio lo regalo, tanto non lo uso più!
Prima di farlo marcire, preferisco regalarlo.
-

richarson Il capitone è vero lo ha, però non è che viaggia nudo in giro. Ha invece una gran faccia tosta. Unica attenuante l'età.
Non voglio spostare la discussione su te e/o tuo figlio, ma è innegabile che chi è ben messo si fa molto meno problemi nella vita ed è portato ad essere "sfacciato".
Questo tendenzialmente.
Quanto ai tuoi amici superdotati (ma avete un club?!?), non hanno donne ma sicuramente ne hanno avute... e cmq alla fine il sesso lo fanno (seppur pagando).
-

deepo La parola COMPATIRE in un rapporto d'amore a due non mi verrebbe mai in mente di usarla

e invece la compassione dovrebbe essere la prima cosa in un autentico rapporto d'amore, ma la vera compassione, non quella che si crede in giro
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
-

luca468 Non posso però ambire alla felicita piena come avrei invece potuto avere avessi avuto anche solo una ******* prima dei 21 anni!!!
scusa eh ma questa tra le cose "strane" che dici le batte tutte, com'è possibile che una sola ******* prima dei 21 anni avrebbe potuto darti la felicità che ora non hai?
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
-

amarok81 scusa eh ma questa tra le cose "strane" che dici le batte tutte, com'è possibile che una sola ******* prima dei 21 anni avrebbe potuto darti la felicità che ora non hai?
mi vien da pensare che il tuo problema non sia causato dal non aver fatto sesso nell'adolescenza ma dal fatto che (secondo te) la maggior parte delle persone lo fa (anche solo una volta) e tu per questo ti senti diverso. son due cose moooolto diverse, pensaci bene. se l'età media della perdita della verginità fosse sui 25 anni tu non avresti sti problemi perchè ti sentiresti più simile agli altri, ma il sesso in questo non c'entra niente.
-

ladymiao Carino il tuo nick

Grazie 
Nel caso in cui la questione delle dimensioni del pene è diventata una vera e propria ossessione, se persiste da anni, allora probabilmente solo uno psicologo può essere d'aiuto, è inutile parlarne su un forum.
Se le discussioni sulle dimensioni del pene continuano a tenere banco e a surclassare le altre su questo forum, è perché quelli che iniziano queste discussioni non sono soddisfatti delle risposte che ricevono, che sono sempre le stesse e spesso banali. Pochi si spingono a vedere cosa c'è dietro quella che sembra una questione stupida. Le donne in genere rispondono in poche e brevemente, sostenendo che il problema è tutto maschile. Potrebbero invece apportare al discorso qualche riflessione.
Uno ossessionato dalle dimensioni pensa che le donne non rispondano perché lui ha ragione ad essere ossessionato, insomma pensa che chi tace acconsente. D'altronde se le donne rispondono che il problema non esiste, chi il problema lo ha non ne è affatto rassicurato.
-

solow cmq alla fine il sesso lo fanno (seppur pagando).
Pagando il sesso lo può fare chiunque! Più o meno
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum