Ti quoto in pieno! Sono diventato allergico ai piselli!![]()
![]()
![]()
Possibile che periodicamente tornano in auge i thread riguardanti la dimensione del pisello! "è 8 cm., è troppo piccolo?", "è 30 cm., è troppo grande?", "è 14 cm., è troppo medio?"![]()
Iniziate ad usarlo e fottetevene di quelle che sono le misure, vedrete che a quel punto non avrete più pippe mentali da farvi!!!![]()
Ti quoto in pieno! Sono diventato allergico ai piselli!![]()
![]()
![]()
si, infatti.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Ma le vagine mi domando son tutte perfette? Non ho ancora visto un 3d del tipo "ho la vagina troppo larga o troppo stretta, oppure con un espressione triste o gioiosa".
il problema è......che nessuno usa la funzione "cerca"![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
concordo. Certo c'é la possibilità che pensino che la differenza di 0,000000000000000000 00000000000000000001 mm faccia la differenza e quindi richieda un 3d a se stante.Originariamente Scritto da bravoragazzo
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
per fortuna la mia differenza.....è con uno zero in meno....Originariamente Scritto da Vict85
![]()
Cmq uomini ne usciamo sconfitti rispetto alle donne con queste storie dei peni. Posso capire il problema di qualcuno che lo abbia davvero ridotto, ma che sia un problema averlo 16 anzichè 17, oppure che giri a destra o a sinistra e storie varie, mi sembra davvero che evidenzi tutta la nostre debolezza di maschietti. Cioè in fondo siamo tutti delle teste di caxxo!
Originariamente Scritto da richarson
hai perfettamente ragione....
![]()
Sacrosanta verità!!!Originariamente Scritto da richarson
![]()
![]()
![]()
Scusa, ma parla per te e non per il genere maschile.Originariamente Scritto da richarson
![]()
quoto e confermoOriginariamente Scritto da marcombk
![]()
Invece parlo per il genere maschile, perchè veramente al cospetto delle donne siamo dei co.glioni. Ci saranno stati 45 3d sulle dimensioni del pene e questo sembra uno dei problemi più ricorrenti ed angoscianti dell'uomo, tanto da farmi pensare che tutta la nostra sessualità graviti intorno alle dimensioni del pene, tanto da farmi credere che poi in fondo se la nostra compagna ci tradisse con una persona poco dotata, al limite sarebbe anche da perdonare, mentre se lo fà con un superdotato la stessa è sicuramente da ripudiare.Originariamente Scritto da marcombk
Rettifico la mia ipotesi. Probabilmente la stragrande maggioranza dei maschi è una testa di caxxo, escluso i due utenti che si sono sentiti offesi.
ecco bravoOriginariamente Scritto da richarson
![]()
![]()
Il fatto è che i maschi hanno bisogno di focalizzare la propria ansia, di dargli un nome, di materializzarla. Quindi se uno è talmente ansioso da non riuscire a fermarsi a riflettere, la deduzione logica più immediata è: non sono capace a soddisfare la mia donna, quindi ho qualcosa che non va---> ho il pene troppo piccolo. Naturalmente se uno si ferma a riflettere si accorge che ci sono tanti altri fattori, che la mente nella sessualità è più importante del corpo, ma quando uno è preso dall'ansia e quest'ansia non viene sciolta, anzi magari viene aumentata da una cattiva prestazione, essa può crescere e ingigantirsi ed in seguito diventare un problema che sembra impossibile risolvere.
A questo punto uno può essere aiutato da uno psicologo, oppure da una donna intelligente e saggia che lo rassicura. Se non fosse che spesso le donne che vogliono rassicurare sono fraintese dagli uomini che non credono nella loro buona fede. Ed anche le donne spesso non riescono a spiegare quello che pensano e sentono.
Insomma tra uomini e donne abbiamo fondamentalmente due modi diversi di percepire la realtà, a parte le differenze individuali, e la maggior parte delle volte non riusciamo a capirci a vicenda; non si tratta di maggiore o minore intelligenza, anche perché essere intelligenti e capire tutto, ma non essere in grado di spiegarlo all'altro non serve a nulla, se non ad innervosire il prossimo.
Io onvece non capisco perchè prendersela tanto con qualcuno che si preoccupa delle sue dimensioni.... Se per quel qualcuno è un problema..... allora saranno fatti suoi?
Chi ci da il diritto di decidere noi per loro se le loro dimensioni sono o meno un problema?
Anche secondo me è ora di finirla di proporre 3d sulle dimensioni del pene.....anziché ; spendere tempo con un metro in mano a contare le proprie dimensioni è sicuramente più utile e piacevole sfruttare questo nostro membro maschile...
Poi certo, capisco che per alcuni la dimensione possa rappresentare un problema, ma voglio dire....una volta che la propria partner è soddisfatta in tutto e per tutto, cosa importa di quei 2 cm in più o in meno??? L'impressione è che troppi ragazzi si masturbino troppo il cervello!!!!!!
E non solo quello, menomaleOriginariamente Scritto da interno60
![]()
![]()
![]()
![]()
marcombk....per questa volta ti reputo....
Ma solo per aver sottolineato una frase centrale della mia risposta.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||