MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 75 di 75
Questa discussione dal titolo posizioni, sensibilità o cosa? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sweetyA certo che ti sei trovata proprio un bel tipino... sto iniziando a pensare ...
    L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    certo che ti sei trovata proprio un bel tipino... sto iniziando a pensare che non ti merita affatto
    EEEEHHHH a questo penso che ci siamo tutti arrivati da un pezzo!!!
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    va be' scusami se io me ne sono resa conto ora.
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di Mephisto82
    ?????
    Diamogli il tempo di rispondere!!!!
    Mi sa che hai fatto un po di confusione!!
    un amore cosi lungo

superillo non  è collegato Sani All
    scusami Piccola ma non vorrei essere scortese...
    a me sembra che lui non provi molto interesse verso di te e che tu abbia paura di scoprirlo!
    devi realmente metterlo alle strette e fargli dire cosa prova!
    ho capito che potrebbe essere un'invasione indesiderata, ma se ci tiene, gli farà sicuramente piacere, altrimenti... ti accorgerai di cosa prova!
    e tu smetti di voler nasconderti, agisci, vuoi rimanere in sospeso in eterno???
    scusami se sono stato sgarbato, non era mia intenzione trattarti male!
    spero solo che tu non ti perda...

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

Pollice in su

Citazione Originariamente Scritto da superillo
    a me sembra che lui non provi molto interesse verso di te e che tu abbia paura di scoprirlo!
    ho capito che potrebbe essere un'invasione indesiderata, ma se ci tiene, gli farà sicuramente piacere, altrimenti... ti accorgerai di cosa prova!
    concordo pienamente
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di Mephisto82
    Citazione Originariamente Scritto da superillo
    Una sola parola.....PERFETTO!
    un amore cosi lungo

piccola67 non  è collegato Sani All
    no ragazzi nessuna scortesia...se non volessi espormi ai pensieri altrui non ne parlerei...sono daccordo che non è il massimo specie visto dal di fuori tramite poche frasi..a mia e sua discolpa se così si può dire oltre al fatto di viverla in prima persona c'è che non ho potuto dire tutto e soprattutto che ci sono alcune cose che nonostante alle volte la pensi come voi mi hanno fatto continuare a credere che questa storia abbia una possibilità...e d è la prima volta che mi succede, dovuta proprio al fatto che un tipo così per quello che appare da una come me rifugge e io di occasioni gliene ho date tante per andarsene ma rifiuta sempre e quando sono scappata mi ha rincorsa tutto preoccupato, adesso ha la certezza che io non lo mollo..credo sia veramente spaventato dai legami e non penso che spingerlo con le spalle al muro sia la soluzione per sapere veramente cosa prova, semmai solo per farlo scappare anche se provasse qualcosa e non lo sparei mai per di +.Non dico sia innamorato pazzo, no, ma come leggevo altrove non sempre le storie nascono con la botta al cuore..
    segue....

di certo noi siamo partiti con una forte attrazione fisica (e cmq da subito lui non ha mai ugualmente reso il nostro rapporto molto stretto) che è una buona base penso, mentre io vengo da una storia di grande amore finito alle ortiche dove le parole si sono rivelate tali e basta..non è detto insomma che non si possa progredire...io poi non parlo neanche di costruire, no dico solo che vorrei vivermela un po' + intensamente pur vivendola giorno per giorno sapendo che potrebbe anche finire domani ma almeno l'avrò visuta....
    certo ho paura di scoprire che ho sbagliato, lo ammetto specie perchè mi prende molto e in questo motivo non ho alternative e poi perchè...onfess o...anche se lo facciamo poco...mi piace e ne ho bisogno...il nulla non è attraente come alternativa alle volte anche star male per qualcuno è meglio del non provare niente...ma non pensate che la mia vita sia così patetica come può sembrare a sentire ora eh!!!!

L'avatar di Mephisto82
    Nessuno si è permesso di dire che la tua vita è patetica.....e nemmeno lo sembra....e ogni esperienza vale la pena di essere vissuta, sptt quelle di coppia....come diceva De Andre:"e' stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati".
    Ogni esperienza, triste o felice, lascia un segno e ti cambia, e ti forma, e ti permette di crescere.....Niente è inutile.....e ogni cosa ha un suo lato positivo....
    un amore cosi lungo

superillo non  è collegato Sani All
    no, l'ultima cosa che viene da pensare non è che la tua vita sia patetica, anzi... sembri molto dolce e alla ricerca di qualcuno che ti possa stringere... anche se parli di sesso!
    non so se hai capito questo punto di noi uomini... ma, ci piace avere qualcuna che pensa a noi, TRADUCO: se una ragazza dimostra interesse ci gonfiamo un po' di ego... e ci piace!
    se poi è una storia in cui centra il sesso non ti dico!
    se capita che lei non si faccia più sentire capita di rincorrerla... ma spesso lo si fa perchè invece di ragionare col cervello lo si fa con il pisello... (fatta anche la rima)
    ad ogni modo quello che voglio dire è che se lui non si fa più vivo neanche per quello (il sesso), devi tenere bene alte le antenne!
    c'è puzza di altra ragazza...
    ovviamente le mie sono solo supposizioni!

infatti...confermo specie perchè per anni non ho più vissuto chiusa a riccio per paura di soffrire, certo preferirei una storia + tranquilla ma meglio del gelo del cuore è e poi quest'uomo mi ha presa di testa e di corpo come nessuno mai....

L'avatar di Mephisto82
    Capiamo perfettamente che è una storia di cuore e corpo....si vede da come al descrivi....
    un amore cosi lungo

ammappa è così evidente??? mi ha risvegliato gli ormoni, è come una droga.....e + la voglio più....mah....c he p......perchè sempre tutto così complicato???in fondo cosa chiedo di strano?? soltanto una buona e tranquilla serata di sano esercizio a due??al quale un maschietto non dovrebbe dire di no....proprio uno così mi doveva prendere a me???..

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    ammappa è così evidente??? mi ha risvegliato gli ormoni, è come una droga.....e + la voglio più....mah....che p......perchè sempre tutto così complicato???in fondo cosa chiedo di strano?? soltanto una buona e tranquilla serata di sano esercizio a due??al quale un maschietto non dovrebbe dire di no....proprio uno così mi doveva prendere a me???..
    e come diceva il nostro caro amico Eros Ramazzotti: "sono cose della vita.."

ma va??!! eh eh eh

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft