può succedere, tranquillizzati e parlane con lui senza farti problemi e poi un consiglio: quando fate l'amore, cambiate spesso posizioneOriginariamente Scritto da sweetyA
![]()
![]()
non so se succede anche a qualche altra ragazza ma a me, quando faccio l'amore col mio ragazzo, cambia molto se sono io a stare sopra o se è lui.
Quando è lui a stare sopra sento un po' fastidio, forse perchè lui non si muove come posso muovermi io, e questo mi sta aprendo un piccolo circolo vizioso perchè così quando è lui a stare sopra penso subito "ecco, addio. Ora mi da fastidio e mi passa pure la voglia"
sarà una mia fissa o può essere un problema reale che capita anche a qualcun altro??
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
può succedere, tranquillizzati e parlane con lui senza farti problemi e poi un consiglio: quando fate l'amore, cambiate spesso posizioneOriginariamente Scritto da sweetyA
![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
si ma lui lo sa, gliel'ho detto e posizione la cambiamo. Vedo però che a me cambia davvero tanto e non posso certo pretendere di stare sempre io sopra![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
perdonami, ma non c'è mica solo il sotto o il sopraOriginariamente Scritto da sweetyA
![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
hihi si lo so hai ragione
pensa un pò che quando lui mi sta sopra godo il doppio
ma soprattuto in macchina se lui è sopra tu apri bene le gambe e punta i piedi al.... al... soffittomi sfugge la parola....
capito cmq![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
si? vedi, cambia da persona a persona boh. cmq mi ricordo che i primi tempi sopra non ci volevo mai stare perchè mi vergognavo un po' quindi quando accadeva ero tesa e non provavo granché, anzi tutto il contrario.
forse devo fare la stessa cosa ora, cercare di vedere via, via che è lui a stare sopra se la situazione si sblocca
ps mai fatto in auto
ps. TETTUCCIOOriginariamente Scritto da AsiaArgento86
anche io ora ho provato il piacere nello stare sopra...ieri sera lo fatto sdraiare sul tappeto del pavimento e io mi ci sono seduta non con le ginocchia per terra ma con i piedi....cavolo ho goduto veramente tanto (meglio che il letto)...è stupendo perchè è la donna che dirige le danze...lui alla fine era cosìnel mentre io ero così
![]()
poi alla fine eravamo così:
![]()
![]()
![]()
![]()
però a volte capita che ci siano posizioni che in un determinato periodo non ti vadano a genio perchè non senti nulla, oppure ti brucia la patata, piuttosto che ti fa male quando prima non ti dava questo fastidio...basta, come dice giorgino, cambiare posizioni.
hihi mi fai morire con tutte queste emoticon! hihi
si anche io l'ho fatto diverse volte così sul tappeto e credo che le emoticon che hai usato parlino da sole
è che mi piace sentirlo su di me, è il dentro di me che da qualche problemino in questo caso![]()
si cambia da persona a persona e nel tempo per di +...a me prima le penetrazioni profonde non mi piacevano molto, adesso si, mi piace sentirmi presa...stare sopra per carità ha i suoi vantaggi ma è pur vero che ci vuole una maggiore abilità e ancora non riesco ad essere del tutto a mio agio, e stranamente l'ultima volta non lo sentivo più per cui ho preferito cambiare..e cmq forse sono anche un po' pgra per cui preferisco che sia lui a darsi da fare....magari sbaglio perchè forse potrei godere di più...
io dico invece di far una botta e via fatte due botte e via...... così tutti contenti e soddisfatti
![]()
![]()
Gia.....la doppietta fa sempre bene!!!!
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
ma sentite:
voi siete distese lui inginocchiato e voi a gambe aperte per benee con un cuscino sotto il culetto......... così è bellissimo
a me piacciono molto i colpi secchi .....e mi piace dirigere anche quando è lui sopra basta prenderlo dai fianchi![]()
![]()
Originariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
![]()
![]()
Bellissima!!!!!!Originariamente Scritto da AsiaArgento86
un amore cosi lungo
Originariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
![]()
![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
si piace molto anche a me così, e mi piace stringerlo tra le gambe o spingerlo con le mani dai fianchi per trattenerlo dentro e non farlo uscire troppo velocemente tra una spinta e l'altra.....
Originariamente Scritto da Jem84
perchè quella faccina
metti le gambe sul suo petto....godi tantissimo......... praticamente sei a 90 ma con la schiena giù le gambe distese sul suo petto e lui che è inginocchiato
![]()
Interessante........ ..
un amore cosi lungo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||