MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 75
Questa discussione dal titolo posizioni, sensibilità o cosa? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; non so se succede anche a qualche altra ragazza ma a me, quando faccio l'amore col mio ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

Domanda posizioni, sensibilità o cosa?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    non so se succede anche a qualche altra ragazza ma a me, quando faccio l'amore col mio ragazzo, cambia molto se sono io a stare sopra o se è lui.
    Quando è lui a stare sopra sento un po' fastidio, forse perchè lui non si muove come posso muovermi io, e questo mi sta aprendo un piccolo circolo vizioso perchè così quando è lui a stare sopra penso subito "ecco, addio. Ora mi da fastidio e mi passa pure la voglia "
    sarà una mia fissa o può essere un problema reale che capita anche a qualcun altro??
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    non so se succede anche a qualche altra ragazza ma a me, quando faccio l'amore col mio ragazzo, cambia molto se sono io a stare sopra o se è lui.
    Quando è lui a stare sopra sento un po' fastidio, forse perchè lui non si muove come posso muovermi io, e questo mi sta aprendo un piccolo circolo vizioso perchè così quando è lui a stare sopra penso subito "ecco, addio. Ora mi da fastidio e mi passa pure la voglia "
    sarà una mia fissa o può essere un problema reale che capita anche a qualcun altro??
    può succedere, tranquillizzati e parlane con lui senza farti problemi e poi un consiglio: quando fate l'amore, cambiate spesso posizione
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sweetyA
    si ma lui lo sa, gliel'ho detto e posizione la cambiamo. Vedo però che a me cambia davvero tanto e non posso certo pretendere di stare sempre io sopra
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    si ma lui lo sa, gliel'ho detto e posizione la cambiamo. Vedo però che a me cambia davvero tanto e non posso certo pretendere di stare sempre io sopra
    perdonami, ma non c'è mica solo il sotto o il sopra
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sweetyA
    hihi si lo so hai ragione

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    pensa un pò che quando lui mi sta sopra godo il doppio

ma soprattuto in macchina se lui è sopra tu apri bene le gambe e punta i piedi al.... al... soffitto mi sfugge la parola....

capito cmq
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di sweetyA
    si? vedi, cambia da persona a persona boh. cmq mi ricordo che i primi tempi sopra non ci volevo mai stare perchè mi vergognavo un po' quindi quando accadeva ero tesa e non provavo granché, anzi tutto il contrario.
    forse devo fare la stessa cosa ora, cercare di vedere via, via che è lui a stare sopra se la situazione si sblocca

ps mai fatto in auto

L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    pensa un pò che quando lui mi sta sopra godo il doppio

ma soprattuto in macchina se lui è sopra tu apri bene le gambe e punta i piedi al.... al... soffitto mi sfugge la parola....

capito cmq
    ps. TETTUCCIO

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    anche io ora ho provato il piacere nello stare sopra...ieri sera lo fatto sdraiare sul tappeto del pavimento e io mi ci sono seduta non con le ginocchia per terra ma con i piedi....cavolo ho goduto veramente tanto (meglio che il letto)...è stupendo perchè è la donna che dirige le danze...lui alla fine era così nel mentre io ero così poi alla fine eravamo così:

però a volte capita che ci siano posizioni che in un determinato periodo non ti vadano a genio perchè non senti nulla, oppure ti brucia la patata, piuttosto che ti fa male quando prima non ti dava questo fastidio...basta, come dice giorgino, cambiare posizioni.

L'avatar di sweetyA
    hihi mi fai morire con tutte queste emoticon! hihi
    si anche io l'ho fatto diverse volte così sul tappeto e credo che le emoticon che hai usato parlino da sole
    è che mi piace sentirlo su di me, è il dentro di me che da qualche problemino in questo caso

piccola67 non  è collegato Sani All
    si cambia da persona a persona e nel tempo per di +...a me prima le penetrazioni profonde non mi piacevano molto, adesso si, mi piace sentirmi presa...stare sopra per carità ha i suoi vantaggi ma è pur vero che ci vuole una maggiore abilità e ancora non riesco ad essere del tutto a mio agio, e stranamente l'ultima volta non lo sentivo più per cui ho preferito cambiare..e cmq forse sono anche un po' pgra per cui preferisco che sia lui a darsi da fare....magari sbaglio perchè forse potrei godere di più...

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    io dico invece di far una botta e via fatte due botte e via...... così tutti contenti e soddisfatti

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Gia.....la doppietta fa sempre bene!!!!
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

ma sentite :

voi siete distese lui inginocchiato e voi a gambe aperte per bene e con un cuscino sotto il culetto......... così è bellissimo

a me piacciono molto i colpi secchi .....e mi piace dirigere anche quando è lui sopra basta prenderlo dai fianchi

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    ma sentite :

voi siete distese lui inginocchiato e voi a gambe aperte per bene e con un cuscino sotto il culetto......... così è bellissimo

a me piacciono molto i colpi secchi .....e mi piace dirigere anche quando è lui sopra basta prenderlo dai fianchi

L'avatar di Mephisto82
    ma sentite :

Bellissima!!!!!!
    un amore cosi lungo

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    ma sentite :

Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

piccola67 non  è collegato Sani All
    si piace molto anche a me così, e mi piace stringerlo tra le gambe o spingerlo con le mani dai fianchi per trattenerlo dentro e non farlo uscire troppo velocemente tra una spinta e l'altra.....

Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    perchè quella faccina metti le gambe sul suo petto....godi tantissimo......... praticamente sei a 90 ma con la schiena giù le gambe distese sul suo petto e lui che è inginocchiato

L'avatar di Mephisto82
    Interessante........ ..
    un amore cosi lungo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft