Questa discussione dal titolo accontentarsi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ...oggi la superficialità va di moda, ammettiamolo....ciò però non ci impedisce di essere sereni e forti ed ...
-
...oggi la superficialità va di moda, ammettiamolo....ciò però non ci impedisce di essere sereni e forti ed essere noi stessi...ma la vita è fatta anche di momenti difficili, e chi vive di momenti difficili và aiutato.
Certo che fà spexcie che la verginità, cosa nobile e sublime se vissuta con libera consapevolezza, oggi sia addirittura vissuto come un problema....ma dove stiamo andando....??????
Non dico che bisogna dargli ragione, ma quanto meno sforzari di aiutare chi vive mimenti di difficoltà.
X Luca: oggi non posso scrivere tanto, ma fai pure affidamento su di me x scambiarci opinioni, non dici cose sbagliate, alcune volte però esageri, ammettilo, un pò anche x provocare ;-).....altre volte non condivido ciò che scrivi....però dialoghiamo.....cerc a di sforzarti di essere ottimisti, fidati, anche se ora sembra tutto buio....anche io per un breve perio sono stato un pò depresso, ma con un pò di umiltà e buona volontà si supera...eppoi un piccolo e umile consiglio:...perchè non leggi un pò la bibbia.....fi dati che a me è servito....così come frequentare associuazioni dove si presume valgano certi valori e non certe superficialità.
Sono sicuro che sei un buono, anche se ora stai arrabbiato con il mondo....
-
X tornare al topic:
penso che accontentarsi sia un qualcosa di veramente triste....ma ragionare con il cuore, ed anche un pò di razionalità non è accontentarsi, è fare ciò che si ritiene giusto, ed evitare e prevenire fregature, fallimenti e delusioni.
E cmq penso che l'accontentarsi, anche per cultura, l'ho visto attuare di più alle donne....che, dopo aver "dato" tutto, in slanci di presunzione e attrazzione, decidono poi di "sistemarsi", perchè hanno timore di rimanere sole.
-
Infatti io avere dei rapporti ora la vedo come accontentarmi dello scarto che la vita può offrire, non vedo la relazione da giovani che si divertono, mi vedo solo in una futura possibilità di fare l'uomo che lavora con affianco una donna che dopo aver sperimentato di tutto sta con me perchè vuole stabilità.... Mi repelle tutto questo ma so che devo farlo perchè non può essere diversamente, gente che non si comporti così io non l'ho mai conosciuta o vista e so che per me o finirà così o starò solo per sempre!!!
Sono solo indeciso tra quale male sciegliere!!!
Comunque grazie delle tue risposte, quando hai detto che comprendi che cose scontate per altri per me non lo sono mi hai fatto sentire un pò meno solo!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum