MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Questa discussione dal titolo con o senza? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti..volevo chiedervi una cosa..quando faccio l'amore con il mio ragazzo usiamo sempre il preservativo anche ...
    picci86 non  è collegato Sani All

con o senza?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti..volevo chiedervi una cosa..quando faccio l'amore con il mio ragazzo usiamo sempre il preservativo anche se qualche volta lo facciamo per poco tempo senza..ed è in quelle poche volte che sto quasi per arrivare all'orgasmo ma lui sul più bello mette il preservativo..lui se ne accorge però nn vuole rischiare gacendolo senza..come posso fare per provare più piacere visto che cmq nn riesco a provare mai un orgasmo?c'è qualche posizione più stimolante?

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    ti prego usalo sempre...io sono qua che aspetto che mi vengano!!!
    prova tu sopra...o prova a prendere la pillola...anche per me con il preservativo nn da niente, nn sento niente...ma serve, per gravidanze e malattie. ma spesso presi da chissà che cosa nn ci si pensa...USALO DA SUBITO!!!

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Una mia amica così è rimasta incinta... fai un po' te... Ma cavoli, hai la mia stezza età...usalo il cervello e informati!!!
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Usate ...usate...senn&#242 ; poi vi abituate male ed è difficile riprendere la retta via ..

P.S. Vero

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Usalo o prendi la pillola
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    io non l'ho quasi mai usato perchè prendo da molti anni la pillola..cmq è vero che non si sente nulla magari prova quelli non al lattice..in teoria (da quanto ho letto in giro) si dovrebbe sentire di +! cmq se non vuoi avere "brutte" sorprese è meglio farlo protetto dall'inizio fino alla fine. non si sa mai nella vita!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    io sento anche col preservativo, magari è lui a sentire meno visto che ce l'ha intrappolato lì dentro
    cmq può darsi che senta perchè l'ho sempre fatto così, quando prenderò la pillola probabilmente ripensando a ora mi sembrerà di aver sentito meno
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    ragazze, provate i preservativi con "rilievi stimolanti" ! mia moglie dice che funzionano, e molto bene..... li abbiamo provati per gioco e spesso vuole usarli anche se di solito facciamo senza (perchè usa il cerotto).
    comunque non fate caxxate, un metodo anticoncezionale SERIO (no coito interrotto !!!) usatelo sempre !!!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    mi associo!!!
    ragazzi, usate sempre anticoncezionali quali pillola, spirale, preservativo, ecc. e ricordate SEMPRE che il coito interrotto NON è un metodo anticoncezionale, anzi, è un "sistema" molto a rischio gravidanza
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Raga non fate cavolate, cercate di vivere la cosa in maniera tranquilla.....per una debolezza si rischia di passare mesi di inferno e di gestire situazioni molto spiacevoli......
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Il coito interrotto NON è UN METODO CONTRACCETTIVO ... troppo difficile capirlo?
    Esistono la pillola,il cerotto,il nuvaring,la spirale(sconsigliata in giovane et&#224
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di sweetyA
    giusto!!!!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    bene
    ho letto un sacco di risposte sagge cui mi associo e mi rallegro
    per la maturità riscontrata.

aggiungo:
    in buona parte la mancanza di sensibilità è dovuta all'effetto psicologico,
    in parte alla minore trasmissione del calore,
    per questo sono molto efficaci i supersottili, che non tolgono quasi nulla.

Per il raggiungimento dell'orgasmo invece, sono molto puù significative le posizioni adottate, ed il ritmo adeguato...
    cose che la donna stando sopra controlla meglio.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    chiaro che con il preservativo un po meno piacere lo si sente.. credo sia normale...
    però se non si usa altro non riuscirei proprio a fare senza.. rischiare no grazie!!!
    e inoltre guarda cha magari proprio la paura di qualche "incidente" può essere un grosso freno per riuscire a provare il piacere senza limiti...

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli68
    guarda cha magari proprio la paura di qualche "incidente" può essere un grosso freno per riuscire a provare il piacere senza limiti...
    concordo. Io starei troppo in ansia senza preservativo quindi di sicuro l'orgasmo me lo scorderei.

L'avatar di Mephisto82
    Si è verissimo...poi il mese di attesa è qualcosa di terribile!!!
    un amore cosi lungo

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Mi associo a tutti i post precenti il preservativo si usa da subito per quanto riguarda le posizioni potresti provare a stare tu sopra e a dirigere il ritmo... oppure prova la classica p*****na ...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di Mephisto82
    Gia, potrebbe essere una soluzione....cmq sperimentate, ragazzi, sperimentate....nel sesso non ci sono leggi, solo esperimenti!!!Nulla è piu personale!
    un amore cosi lungo

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Comunque il mio consiglio è di usare un altro metodo (semmai in aggiunta al preservativo... se il partner non lo conosci..) perchè è sempre meglio abbondare nelle protezioni.. da ogni tipo di inconveniente!!

piccola67 non  è collegato Sani All
    col mio ex devo concludere che mi è andata bene per anni abbiamo iniziato qualche volta senza preservativo per poi metterlo, quindi abbiamo rischiato e in quelle occasioni ammetto che dicevo di sentire di + senza...adesso però che non m isogno minimamente di farlo senza prima di tutto per questione di malattie sinceramente sarà che non posso sapere come sarebbe senza, però mi rendo conto che sento eccome...per cui alle volte è + un fattore psicologico che altro...ma di fronte a gravidanze o malattie indesiderate meglio sentire meno no??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft