MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
Questa discussione dal titolo e alla sua vista... ? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Beh dai diciamo che il nostro organo non è proprio esteticamente un opera d'arte.......il classico esempio di ...
    L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Beh dai diciamo che il nostro organo non è proprio esteticamente un opera d'arte.......il classico esempio di funzionalità completa e scarso design....
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Mah, dipende dai ca...si...

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    stralol!

L'avatar di Mephisto82
    Oddio, dai.....non si puo dire attraente....o forse lo vedo cosi perchè sono etero???
    un amore cosi lungo

L'avatar di Mephisto82
    Ovviamente non che ti stia dando dell'omosex, non vorrei che fraintendessi!
    un amore cosi lungo

L'avatar di solow
    Conosco molti ragazzi stra-etero che sono innamorati del PROPRIO pisello, di come è fatto, del suo aspetto (e di come funziona, suppongo!) ecc.
    Poi magari ci sono io che non sono poi etero al 100% ed invece il MIO pisello lo odio.
    Quindi penso che un pisello possa anche essere bello.

L'avatar di Mephisto82
    Ah opinioni...io non lo trovo sto gran capolavoro di bellezza!
    un amore cosi lungo

piccola67 non  è collegato Sani All
    solow....umm...since ramente meno male che il diretto interessato non è scappato di fronte a me e alla mia bocca......
    magari ci mette giorni a concedersi....ma quando lo fa non si tira affatto indietro...per fortuna reciproca!!!!

L'avatar di solow
    Non ti preoccupare, ne incontrerai ben pochi di maschi che scappano davanti ad una ragazza "famelica", eheh!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    All'inizio anche io sbirciavo più che guardare in maniera precisa...poi un giorno mi venne una certa curiosità! Chiesi letteralmente di star buono e di farsi guardare! Esplorai tutto tipo visita medica! Poi ho iniziato a percepire che vedere l' eccitazione mi gratificava...era merito mio no?

fiuuuuuuuu....eh eh eh.......e pensa che all'inizio non sapevo se avrebbe gradito.....

infatti per quello dico che è il complesso delle cose a rendere eccitante il tutto...anche nel sesso orale le sensazioni sono amplificate dal pensiero che sei tu direttamente a dargli quel piacere e che lui è nelle tue mani...e non solo....

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ho letto tutti i vostri commenti, grazie davvero
    be' che dire... mi servirà tempo anche qui (come in tutto), di passi in avanti ne ho fatti un sacco già quello che davvero mi piacerebbe sarebbe riuscire anche a superare l'ansia in rosa come l'ha chiamata bbb, che mi prende quando mi aspetto succeda e riuscire a superare del tutto il tabu sesso orale ma poi mi ripeto che è meno di un anno che faccio sesso e che forse, come in tutto ciò che faccio, pretendo troppo da me stessa
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

alfonsoora non  è collegato Sani All
    swetty , non hai idea di come sei affascinante nei tuoi messaggi si percepisce il tuo timore ma nello stesso momento la voglia di scoprire,, come un'avventura in una foresta tropicale piena si di bellezza ma anche di tanti pe..ricoli..

io quando vedo un serpente ho una reazione simile alla tua mi fa ribrezzo ma nello stesso tempo mi affascina...lo vorrei toccare !

stai tranquilla quella che hai è una paura dettata dalla nostra società bigotta che poi è lo stesso motivo che ci riempe di compessi tipo seno piccolo pene piccolo...
    ...stai tranqilla e goditi tutto..

la mia ex mi voleva sempre vedere anche quando non ero eccitato lo prendeva e ci giocava come un bambolotto...e diceva piccolo come è piccolo bello e morbido non riesco a pensarci che quando diventa grande mi sconvolge così tanto..
    ...

L'avatar di dede87
    dede87 non  è collegato Sani All
    anchio lo dico sempre al mio ragazzo............. ..

alfonsoora non  è collegato Sani All
    che tenera...... ;-) hai ragione dede.. bisogna trattarlo bene i piccoli per diventare grandi hanno bisogno di cure ;-)

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    Una serie di illuminate metafore ...

L'avatar di dede87
    dede87 non  è collegato Sani All
    .....:d :d :d

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alfonsoora
    swetty , non hai idea di come sei affascinante,nei tuoi messaggi si percepisce il tuo timore ma nello stesso momento la voglia di scoprire,come un'avventura in una foresta tropicale piena si di bellezza ma anche di tanti pe..ricoli..
    stai tranquilla quella che hai è una paura dettata dalla nostra società bigotta che poi è lo stesso motivo che ci riempe di compessi tipo seno piccolo pene piccolo...
    ...stai tranqilla e goditi tutto..
    grazie Alfonsoora, si in effetti sono piuttosto timorosa e insicura, ho paura di come reagisco molto spesso e mi faccio 1000 paranoie Le cose vanno molto meglio ora (non so se hai mai letto mie vecchie discussioni) però ancora qualche problema c'è purtroppo. Spero solo di riuscire a lasciarmi andare sempre di più, perché quando ci riesco è davvero bello...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

vero...anche io con il mio ex lo trovavo così carino da coccolare quando era lì piccolino...per poi vederlo risvegliarsi...e stupirmi del risveglio.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft