MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40
Questa discussione dal titolo e alla sua vista... ? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ma a voi la vista del pene del vostro ragazzo ha eccitato da sempre? Voglio dire, che ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

Arrow e alla sua vista... ?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ma a voi la vista del pene del vostro ragazzo ha eccitato da sempre? Voglio dire, che ho a che fare col sesso da meno di un anno e che ho qualche problemino si sa, però ammetto che a me fin'ora non è che scatti l'eccitazione a vedere il pene del mio ragazzo. Mi scatta magari toccandolo, accarezzandolo e a volte, UDITE UDITE IL MIRACOLO; facendo sesso orale (ancora A VOLTE).
    Però, ad esempio anche facendo sesso orale, preferisco spesso tenere gli occhi chiusi.
    Sono io struana e ancora troppo inibita e magari imbarazzata o succede anche ad altre di non eccitarsi alla sola vista?
    che poi, almeno secondo me, non è che come parte del corpo sia esteticamente bella...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All

Parlando

io mi eccito a vedere il pene del tuo ragazzo satrano che a te non capiti

L'avatar di sweetyA
    se a te capita mi sa che sei gay
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    se a te capita mi sa che sei gay
    Si sono mloto gayardo

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    sweetyA...ti ripeto...è solo questione di tempo...e di lasciarti andare totalmente al piacere verso e con il tuo boy.

Non si può passare nel giro di un anno dall'inibizione totale all'agio ! La cosa importante è che tu abbia voglia pian piano di scoprire e lo dimostrano i thread che apri sul forum

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    sweetyA...ti ripeto...è solo questione di tempo...e di lasciarti andare totalmente al piacere verso e con il tuo boy.

Non si può passare nel giro di un anno dall'inibizione totale all'agio ! La cosa importante è che tu abbia voglia pian piano di scoprire e lo dimostrano i thread che apri sul forum

Quoto pal in tutto... da femminuccia ti assicuro che i primi tempi era così anche per me, quando ho avuto consapevolezza delle mie "capacità" ho cominciato ad apprezzare i dettagli... datti tempo e vedrai che ti stupirai di te stessa!!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    ma che c'è di strano? A me personalmente la sola idea del cunnilinguo provoca i conati.
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di sweetyA
    si volevo solo sapere se sono io la strana o se è successo/succede anche a qualcun altra

grazie Pal, sei sempre carinissimo e grazie anche a te Medea80

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    ma a voi la vista del pene del vostro ragazzo ha eccitato da sempre? Voglio dire, che ho a che fare col sesso da meno di un anno e che ho qualche problemino si sa, però ammetto che a me fin'ora non è che scatti l'eccitazione a vedere il pene del mio ragazzo. Mi scatta magari toccandolo, accarezzandolo e a volte, UDITE UDITE IL MIRACOLO; facendo sesso orale (ancora A VOLTE).
    Però, ad esempio anche facendo sesso orale, preferisco spesso tenere gli occhi chiusi.
    Sono io struana e ancora troppo inibita e magari imbarazzata o succede anche ad altre di non eccitarsi alla sola vista?
    che poi, almeno secondo me, non è che come parte del corpo sia esteticamente bella...
    E' normale, con il tempo migliorerà.

Citazione Originariamente Scritto da pal76

Quoto
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Beh, non è che sia una cosa così automatica. In generale, almeno credo, non è che basti vedere un pene per eccitarsi follemente. (Anche perchè dopo un po' ci fai l'abitudine!! ). Per i ragazzi la cosa è un po' diversa, perchè per loro il senso visivo stimola molto l'eccitazione. Specialmente il seno, che non è gonfio solo perchè deve contenere latte ma è una vera e propria arma seduttiva biologica, stimola molto la libido. Per noi donne invece l'eccitazione viene scatenata dal cervello più che dalla vista o altro (non solo ovviamente, ma di più rispetto agli uomini). Poi, certo, ogni individuo è diverso... Ma a me per eccitarmi non basta di certo vedere un pene..anzi.. può bastare anche di meno se sono le "cose giuste" per me. Mi basterebbe vedere il mio ragazzo a petto nudo che viene verso di me con un certo sguardo, dicendomi qualcosa all'orecchio, ecc..
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Mi basterebbe vedere il mio ragazzo a petto nudo che viene verso di me con un certo sguardo, dicendomi qualcosa all'orecchio..
    Tipo: "Maro', quelle melanzane erano troppo pesanti. Burp"?

Comunque quoto Sweety. Immaginatevi la scena in cui Bo Derek corre sulla spiaggia...... con il suo corpo che, anche se minuto, era splendido, atletico e sodo.

Ora immaginatevi..... che so', Brad Pitt del film Tro.ia che corre... tutto bello muscoloso.... abbassate leggermente lo sguardo e..... eccolo li, quel peduncolo che sbatacchia di qui e di la'. Che saltella e compie circoli asimmetrici sopra a quei due ovetti penduli Ma vogliamo mettere l'armonia del corpo di una donna??????????????? ??? Inzomma, per dirla in due parole, CHE CHIFO!!!

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    sweety anch'io per più tempo non amavo guardarlo....... non mi piaceva però vabbè le nostre storie sono diverse

da quando sto col mio ragazzo (6 mesi ) le cose sono notevolmente cambiate!!!

ora quando gli faccio sesso orale lui gode il doppio perchè se a te piace lui lo sente

è una questione di tempo come dice pal
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    la prima volta che ho visto un pene sono rimasta così
    poi la seconda così
    la terza così
    la quarta così
    dalla quinta in avanti

la sola vista non mi basta per eccitarmi se mi attivo facendo sesso orale si!

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Confesso che l'idea che molte ragazze provino piacere a mettersi in bocca il pipino mi disturba un po' (in fondo, non è quella la sua funzione!)... Preferisco che ci sia ancora qualcuna un po' timorosa e pudica.

L'avatar di Jem84
    una gran maggioranza di fanciulle all'inizio erano timorose e pudiche ma non per questo una cambia solo perchè lo prende in bocca.
    c'è chi piace c'è chi no, una ragazza da pudica non si trasforma in tro.ia, scopre solo cose e azioni che le provocano piacere!

piccola67 non  è collegato Sani All
    quoto l'ultima affermazione di jem...così come penso che non è la semplice vista che possa essere eccitante, almeno per me è così, ma il contesto generale e ciò che provi per lui...mi eccita altro in relazione al suo pene, forse proprio perchè uomo e donna sono diversi, ossia toccarlo e sì, sentirlo con la bocca, quello ultimamente mi piace molto molto....ma nel tempo poi si cambia, e ad esempio adesso è importante l'elemento visivo anche per me, voglio guradare , vedere il più possibile....

L'avatar di Jem84
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    quoto l'ultima affermazione di jem...così come penso che non è la semplice vista che possa essere eccitante, almeno per me è così, ma il contesto generale e ciò che provi per lui...mi eccita altro in relazione al suo pene, forse proprio perchè uomo e donna sono diversi, ossia toccarlo e sì, sentirlo con la bocca, quello ultimamente mi piace molto molto....ma nel tempo poi si cambia, e ad esempio adesso è importante l'elemento visivo anche per me, voglio guradare , vedere il più possibile....
    brava!
    facciamoci valere!

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Di fronte a queste ragazze, io scappo con la... coda tra le gambe!

nicola70 non  è collegato Sani All
    Ognuno vive la sessualità in modo diverso dagli altri. Non esiste un modo standard di fare l'amore! Per cui è normalissimo che ci siano cose che ti eccitino di piu' ed altre che ti eccitino di meno. E' anche normalissimo che nella vita si cambia, e ciò che ora puo' essere molto eccitante tra alcuni anni non lo sarà piu' e viversa ciò che ora non ti sembra molto eccitante, tra qualche anno potrà farti impazzire di passione! Per cui goditi i tuoi momenti di intimità facendo ciò che piu' ti eccita, vivendo giorno per giorno e lasciandoti trasportare dall'istinto.

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    Anche la mia ragazza dice sempre che i genitali maschili sono esteticamente brutti e che non le piace vedere spogliarelli maschili.
    Però, allo stesso tempo, si eccita un sacco pensando al mio pene. Ma lì chiaramente è una cosa diversa, di cervello e sentimenti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft