io mi eccito a vedere il pene del tuo ragazzo satrano che a te non capiti![]()
![]()
ma a voi la vista del pene del vostro ragazzo ha eccitato da sempre? Voglio dire, che ho a che fare col sesso da meno di un anno e che ho qualche problemino si sa, però ammetto che a me fin'ora non è che scatti l'eccitazione a vedere il pene del mio ragazzo. Mi scatta magari toccandolo, accarezzandolo e a volte, UDITE UDITE IL MIRACOLO; facendo sesso orale (ancora A VOLTE).
Però, ad esempio anche facendo sesso orale, preferisco spesso tenere gli occhi chiusi.
Sono io struana e ancora troppo inibita e magari imbarazzata o succede anche ad altre di non eccitarsi alla sola vista?
che poi, almeno secondo me, non è che come parte del corpo sia esteticamente bella...![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
io mi eccito a vedere il pene del tuo ragazzo satrano che a te non capiti![]()
![]()
se a te capita mi sa che sei gay![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Si sono mloto gayardoOriginariamente Scritto da sweetyA
![]()
![]()
![]()
sweetyA...ti ripeto...è solo questione di tempo...e di lasciarti andare totalmente al piacere verso e con il tuo boy.
Non si può passare nel giro di un anno dall'inibizione totale all'agio ! La cosa importante è che tu abbia voglia pian piano di scoprire e lo dimostrano i thread che apri sul forum
![]()
Quoto pal in tutto... da femminuccia ti assicuro che i primi tempi era così anche per me, quando ho avuto consapevolezza delle mie "capacità" ho cominciato ad apprezzare i dettagli...Originariamente Scritto da pal76
datti tempo e vedrai che ti stupirai di te stessa!!
![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
ma che c'è di strano? A me personalmente la sola idea del cunnilinguo provoca i conati.
I'm on a mission to never agree!
si volevo solo sapere se sono io la strana o se è successo/succede anche a qualcun altra
grazie Pal, sei sempre carinissimoe grazie anche a te Medea80
E' normale, con il tempo migliorerà.Originariamente Scritto da sweetyA
QuotoOriginariamente Scritto da pal76
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Beh, non è che sia una cosa così automatica. In generale, almeno credo, non è che basti vedere un pene per eccitarsi follemente. (Anche perchè dopo un po' ci fai l'abitudine!!). Per i ragazzi la cosa è un po' diversa, perchè per loro il senso visivo stimola molto l'eccitazione. Specialmente il seno, che non è gonfio solo perchè deve contenere latte ma è una vera e propria arma seduttiva biologica, stimola molto la libido. Per noi donne invece l'eccitazione viene scatenata dal cervello più che dalla vista o altro (non solo ovviamente, ma di più rispetto agli uomini). Poi, certo, ogni individuo è diverso... Ma a me per eccitarmi non basta di certo vedere un pene..anzi.. può bastare anche di meno se sono le "cose giuste" per me. Mi basterebbe vedere il mio ragazzo a petto nudo che viene verso di me con un certo sguardo, dicendomi qualcosa all'orecchio, ecc..
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Tipo: "Maro', quelle melanzane erano troppo pesanti. Burp"?Originariamente Scritto da moonnight
Comunque quoto Sweety. Immaginatevi la scena in cui Bo Derek corre sulla spiaggia...... con il suo corpo che, anche se minuto, era splendido, atletico e sodo.
Ora immaginatevi..... che so', Brad Pitt del film Tro.ia che corre... tutto bello muscoloso.... abbassate leggermente lo sguardo e..... eccolo li, quel peduncolo che sbatacchia di qui e di la'. Che saltella e compie circoli asimmetrici sopra a quei due ovetti penduliMa vogliamo mettere l'armonia del corpo di una donna??????????????? ??? Inzomma, per dirla in due parole, CHE CHIFO!!!
sweety anch'io per più tempo non amavo guardarlo....... non mi piaceva però vabbè le nostre storie sono diverse
da quando sto col mio ragazzo (6 mesi) le cose sono notevolmente cambiate!!!
ora quando gli faccio sesso orale lui gode il doppio perchè se a te piace lui lo sente
è una questione di tempo come dice pal![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
la prima volta che ho visto un pene sono rimasta così![]()
poi la seconda così![]()
la terza così![]()
la quarta così![]()
dalla quinta in avanti![]()
la sola vista non mi basta per eccitarmi se mi attivo facendo sesso orale si!
Confesso che l'idea che molte ragazze provino piacere a mettersi in bocca il pipino mi disturba un po' (in fondo, non è quella la sua funzione!)... Preferisco che ci sia ancora qualcuna un po' timorosa e pudica.
una gran maggioranza di fanciulle all'inizio erano timorose e pudiche ma non per questo una cambia solo perchè lo prende in bocca.
c'è chi piace c'è chi no, una ragazza da pudica non si trasforma in tro.ia, scopre solo cose e azioni che le provocano piacere!
quoto l'ultima affermazione di jem...così come penso che non è la semplice vista che possa essere eccitante, almeno per me è così, ma il contesto generale e ciò che provi per lui...mi eccita altro in relazione al suo pene, forse proprio perchè uomo e donna sono diversi, ossia toccarlo e sì, sentirlo con la bocca, quello ultimamente mi piace molto molto....ma nel tempo poi si cambia, e ad esempio adesso è importante l'elemento visivo anche per me, voglio guradare , vedere il più possibile....
brava!Originariamente Scritto da piccola67
![]()
facciamoci valere!![]()
Di fronte a queste ragazze, io scappo con la... coda tra le gambe!
Ognuno vive la sessualità in modo diverso dagli altri. Non esiste un modo standard di fare l'amore! Per cui è normalissimo che ci siano cose che ti eccitino di piu' ed altre che ti eccitino di meno. E' anche normalissimo che nella vita si cambia, e ciò che ora puo' essere molto eccitante tra alcuni anni non lo sarà piu' e viversa ciò che ora non ti sembra molto eccitante, tra qualche anno potrà farti impazzire di passione! Per cui goditi i tuoi momenti di intimità facendo ciò che piu' ti eccita, vivendo giorno per giorno e lasciandoti trasportare dall'istinto.Originariamente Scritto da sweetyA
Anche la mia ragazza dice sempre che i genitali maschili sono esteticamente brutti e che non le piace vedere spogliarelli maschili.
Però, allo stesso tempo, si eccita un sacco pensando al mio pene. Ma lì chiaramente è una cosa diversa, di cervello e sentimenti.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||