ti consiglio di usare cerca e avrai molte risposte che ti potranno tornar utile
Ciao a tutti.![]()
Vorrei confrontare con qualcuno le esperienze personali nel campo.
Parlo da uomo e mi rivolgo a uomini e donne.
Non vorrei parlare delle solite cose...come convincere la partner o il partner...ma il modo in cui avete raffinato l'uso di questa parte del corpo in lui o lei...
Fatevi vivi e cominciamo.
ti consiglio di usare cerca e avrai molte risposte che ti potranno tornar utile
!!! Figurati !!! certo che l'ho fatto e infatti premettevo che non voglio parlare delle solite cose.
1° chi lo pratica attivamente o passivamente arriva ad avere orgasmi e anche più continuamente?
2° mai notata la formazione di qualcosa di simile allo sperma?
3° durante automasturbazione anche con acqua calda o clisteri caldi sensazione di orgasmo o di no volere smettere a praticarli???
Insomma un senza veli generale.
Pratichiamo io e la mia compagna sesso anale da una vita , abbiamo incominciato a farlo come alternativa e spesso lo rifacciamo non è mai stato un problema, forse un poco all'inizio.Originariamente Scritto da sap
la risposta di una mia amica..si l'ho fatt...una volta e proprio perchè l'ho fatto NON LO FARO' MAI PIU' e con ciò...mi ha fatto passare ancor di pi la voglia di provare....
beh, se senti altri pareri - e non pochi - ci provi subito !!!Originariamente Scritto da piccola67
bisogna sentirle tutte, le campane.....![]()
Infatti...ci osn campane che suonano a lutto e campane che suonano a festa!!!Originariamente Scritto da zeneize
![]()
![]()
Mia moglie all'inizio era fortemente contraria, poi col tempo sono riuscito a sedurlafino al punto che ha deciso di provare. La prima volta lo ha comunque fatto più perchè sapeva che era una esperienza che desideravo io che per suo desiderio. Non andò bene, ma neanche male. Provò un pò di dolore ma mi disse che era sopportabilissimo, ma provò anche moltissima eccitazione.
Ci volle riprovare dopo qualche tempo e tra alti e bassi la cosa diventò sempre meno problematica e sempre più soddifacente e lei si rilassò sempre di più.
Ormai sono diversi anni che lo pratichiamo con una discreta frequenza e a volte è lei a propormelo.
ma si...io qui ne ho sentite tante, e pur avendo paura del dolore o di possibili situazioni imbarazzanti sono ancora abbastanza incuriosita....lui l'ultima volta ha provato con un dito e devo dire che con quello è andato liscio come l'olio ma un conto un dito un conto è.......per 2; che dirvi...non lo escludo, dipenderà molto in ogni caso da come evolve la nostra relazione...di certo no nlo farò per tenerlo a me nè solo per accontentarlo...e deve essere molto molto convincente e dolce.....per cui la vedo dura ;-))))
Originariamente Scritto da sap
![]()
![]()
![]()
ti consiglio un buon libro di biologia..
Sap.....programma di informatica!!![]()
![]()
sicuro che capira' qualcosa di anatomia?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un amichetto mi ha raccontato come ha convinto la sua partner...raccontino di quelli che farebbero venire voglia alla più riluttante! penso ci voglia infatti una dose supplementare di dolcezza....
e cosa gli ha detto o fatto????dai così sta voglia arriva....
io e il mo fidanzato lo pratichiamo da un pò......non abbiamo mai avuto problemi perchè il tutto è accaduto per "caso" nel senso che non ho mai avuto pressioni da parte suasolo una sera particolare con una bella atmosfera ci siamo divertiti...eliminan di i vari tabù che spesso ci sono nel sesso....
mah....non capisco perchè ci dovrebbero essere dei problemi...io l'ho fatto prima così e non ho mai sentito dolore....cmq mi resta il dubbio....si può rimanere incinte???
ciao elena, provo a risponderti anche qui, sono nuovo del forum e ancora nn mi oriento bene!
tranquilla ano e vagina sono ben separati dalla natura. quindi se lui viene nel tuo sederino goditela e sii felice, l'importante è che se dopo lui volesse rifare il tuor passando dalla passerina....bhe ke si lavi accuratamente o metta un preservativo! il rischio in quel caso è duplice...gravidanza ed infezioni! STAI ATTENTA ALLA SALUTE !!!
ciao
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||