Questa discussione dal titolo sesso per una volta è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da gentlemen
Mi è capitato almeno 4-5 volte, quando ero molto più giovane(20-22 anni).....la mia ...
-

Originariamente Scritto da
gentlemen Mi è capitato almeno 4-5 volte, quando ero molto più giovane(20-22 anni).....la mia prima volta è stato in questo modo....tedesca conosciuta in discoteca, il giorno dopo mai più rivista....all'epoca non mi creò problemi....con il senno di poi, e la maturità raggiunta penso che mi sono perso tanto il fatto di aver approcciato al sesso in questo modo così superficiale.
Per questo motivo penso che la "prima volta" sia un pò troppo idealizzata....
Penso sia cmq superficiale, anche se all'epoca x me era importante "sbloccarmi", psicologicamente x me, x la mia crescita di Uomo, ha contato tanto.
Magari fosse successo a me a 20 anni....
-

tweethy8 mai successo per una volta... penso che proprio non ce la potrei fare, io se non ho fiducia nell'altra persona non mi faccio nemmeno sfiorare, altro che sesso...
dal mio punto di vista è un pò squallido, non me ne vogliano coloro che lo hanno fatto o lo fanno, però penso che sarebbe sterile, non credo dia niente a nessuna delle parti... a parte magari un piacere fisico e momentaneo, però piuttosto preferirei la masturbazione...
Purtroppo ora anche io la penso così.... come rimpiango quando l'avrei voluto fare!!!!
-
preferirei ignorare quello che dici, però se usi le mie parole non ce la faccio...
smettila di dire in ogni post la stesa cosa, ti prego... poi succede che ti mandano tutti a quel paese perchè diventi eccessivamente pesante!
comunque se lo pensi vuol dire che hai una tua coscienza morale e non lo faresti (non dico che chi lo fa non abbia una morale, solo che è diversa e non la condivido) e dovrebbe essere una virtù, non il contrario...
tanto so già la tua risposta, uguale alle altre mille che ho letto...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
-

tweethy8 preferirei ignorare quello che dici, però se usi le mie parole non ce la faccio...
smettila di dire in ogni post la stesa cosa, ti prego... poi succede che ti mandano tutti a quel paese perchè diventi eccessivamente pesante!
comunque se lo pensi vuol dire che hai una tua coscienza morale e non lo faresti (non dico che chi lo fa non abbia una morale, solo che è diversa e non la condivido) e dovrebbe essere una virtù, non il contrario...
tanto so già la tua risposta, uguale alle altre mille che ho letto...
Già solo che tu probabilmente sei sicura di essertela scelta tu la tua morale, io inceve continuo ad avere il dubbio che questa mia morale non sia davvero mia, ma sia solo un pezzo di quella maschera che porto per difendermi dal mio passato e da tutti i nemici che mi circondano.
Non so se sarei così sai avessi avuto opportunità più normali e stimoli più normali e non so nemmeno se sono contento di essere così ora.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum