Questa discussione dal titolo sesso per una volta è all'interno del forum Sesso e Dintorni; vi è mai capitato di essere andati a letto con un ragazzo o con una ragazza e ...
-
sesso per una volta
vi è mai capitato di essere andati a letto con un ragazzo o con una ragazza e dopo quella volta non avete più fatto sesso insieme? com'è stata per voi quell'unica volta??
-
-
-
-
Sii...eravamo tutti ubriachissimi dopo una scampagnata ero in macchina con vari amici questa ragazza era affianco al mio posto di guida ed ad un certo punto ha cominciato a strofinarsi sul sedile.. (il mio amico di dietro le stava facendo un massaggio) ho accompagnato tutti e appena tutti sono scesi le ho messo una mano tra le gambe di lei..appena fermi mi ha sbottonato i pantaloni e solo dopo che abbiamo finito mi sono reso conto che avevo fatto sesso con una ragazza che fino al giorno prima conoscevo appena... prima di scendere dalla macchina ci siamo baciati ed il giorno dopo eravamo ad un pub con comitive diverse. l'ho salutata e poi allontanandomi mi sembra di aver sentito una frase tipo "ma come ho fatto a farlo " rivolta alle amiche...... cmq da quel momento siamo ritornati ad essere conoscenti .... da quel giorno la frase "rapporto occasionale" aveva un immagine ben precisa ;-)
-
è capitato...ma capita più spesso che lo faccia la prima volta così inaspettatamente ma che ci siamo altre mille volte dopo...
-
Si , fatto , anche se devo dire che non è che mi sia piaciuto, mi dà sempre un'idea di un pò di squallore.
-

Originariamente Scritto da
deucecoupe
Si , fatto , anche se devo dire che non è che mi sia piaciuto, mi dà sempre un'idea di un pò di squallore.
uguale....
ricordo questi "eventi" con squallore e vergogna
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-
Gia, confermo....ti lasciano con un pugno di mosche e solo un bel ricordo...ma alla fine è solo una scarica di ormoni....
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
-
E' capitato anche a me. E non mi è affatto piaciuto. La prima volta, perchè era un'italiana che mi piaceva moltissimo. L'avevo corteggiata per SETTE ANNI. Una volta sola veramente troppo poco. La seconda volta, perchè comunque se non si instaura una storia di qualche tempo è solo frustrante. Non mi diverto neanche.
-

deucecoupe
Se davvero l'ho avessi considerato così squallido non l'ho avresti fatto!!! Non vedo perchè devi criticare comunque è un rapporto.... Magari avessi avuto io anche solo 1 volta a 16 anni!!!
-
Indubbiamente, ci si toglie una curiosità. Ma quello che vorrei dire a Luca468 è che, specialmente se non lo si è fatto mai, una botta unica non serve veramente a nulla. Di solito, la prima volta e' DELUDENTISSIMA. Uno l'amore se lo immagina in tutto un altro modo e prima che si capisca sul serio come funziona nella realtà di rapporti ce ne vogliono molti. Iniziare con uno shot unico è quindi molto negativo.
-
Invidio chi è in grado di avere un rapporto sessuale con la stessa facilità con cui si può ordinare un caffè al bar.
-
Gia, concordo.....io non ci ruiscirei.....
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
-
mi è capitato che non ci fosse una seconda volta ma perchè era una persona dalla quale mi separava una distanza non indifferente...ci lasciammo prima di rivederci...forse per questo non ho sentito quel vuoto di cui parlate, perchè in ogni caso non era un rapporto completamente privo di sentimenti.
L'avventura fine a se stessa mi è capitata, ma mai è successo una volta e basta e cmq quella in effetti è un pò squallida, la soddisfazione è solo momentanea, magari perchè si conquista un ragazzo che si giudica particolarmente carino....ma a pensarci non è che mi piaccia, se fatto con rispetto e con un pò di sentimento è invece bellissimo!
-

solow
Invidio chi è in grado di avere un rapporto sessuale con la stessa facilità con cui si può ordinare un caffè al bar.
mi sembra un'esagerazione e un insulto a chi l'ha fatto.
può essere successo con un'amico in un momento di debolezza che ne sai tu
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-
beh, ognuno ha la propria "sensibilità" su questi argomenti e ci sta anche che qualcuno lo faccia con la stessa semplicità di un caffè. non mi sento comunque di biasimare chi è così.
personalmente, qualche volta mi è capitato e gli esiti sono stati contrastanti.....a volte bene, a volte meno bene....
certo è diverso dal farlo quando si prova davvero qualcosa per il/la partner, ma se uno/a in quel momento ti attizza e si concede.....perchè no ???
-

cucciola88
vi è mai capitato di essere andati a letto con un ragazzo o con una ragazza e dopo quella volta non avete più fatto sesso insieme? com'è stata per voi quell'unica volta??
sì,mi è capitato,ed è stato bellissimo.Lo rifarei.
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
-

solow
non mi pare un paragone che possa reggere...
Se lo si fa ci sono determinati motivi e comunque non è come ordinare un caffè al bar

AsiaArgento86
mi sembra un'esagerazione e un insulto a chi l'ha fatto.
può essere successo con un'amico in un momento di debolezza che ne sai tu

Quoto Asietta
c'hai azzeccato in pieno
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Magari avessi incontrato io una a 16 anni che mi chiedesse di farlo come chiede un caffè al bar....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum