Per prima cosa le mestruazioni non ci sono più
Qualcuno sa dirmi quando si presentano, e quali sono i primissimi segni di gravidanza?
grazie!!
Per prima cosa le mestruazioni non ci sono più
si beh quello ok...xò io intendevo tipo nausea e cose del genere![]()
un forte stimolo a far pipì
talmente forte che se non corri in bagno te la fai quasi addosso
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aah tutto è contro di meeeeeeeeeeeee
fatti un test che fai primaaaaaaaabrutta l'ansia...brutta bestia
![]()
la pancia ......
Mi sono perso qualcosa?Originariamente Scritto da peperoncino
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Prima che arrivi la pancia, troppo ce ne vuole. La cosa più evidente in mia moglie era il sonno. Un sonno incredibile intorno al 40o giorno dall'ultimo ciclo! Nausee sì, ma solo la mattina....
pultroppo alcuni sintomi non sono presenti in tutte le donne, perchè ogni gravidanza è a se, quindi se non vuoi avere sospetti e brutte ansie (vedi pepe) corri a prendere un test il massimo che puoi spendere sono € 15,00 e sono sicuri (non falliscono quasi mai), però fallo la mattina.
io ho saltato il ciclo per un mese( e prendo la pillola) ho fatto il testma è negativo.....![]()
booooooo....
Aspetta 9 mesi se non esce niente vuol dire che non sei incinta!
vi ammazzerei...nn sono cose su cui scherzare e che cazz
Ma su su!
Era una battuata per sdrammatizzare!
trovati nella situazione e poi dimmi se hai voglia di ridere
Ho due bimbi!
Meravigliosi.
Ed è una cosa bella ed unica aspettare un bimbo.
se solo lo vuoi però!
quoto in pieno ma bisogna anche capire che non siamo tutti uguali e che non viviamo tutti la stessa situazione.... quindi non è troppo il caso di far battute per rispetto di chi vive un'attesa "angosciante"Originariamente Scritto da Esagerato
....
Hai perfettamente ragione. Che cattiva a volte la cicogna.Originariamente Scritto da morgana85
io sinceramente lo vorei 1 figlio....
stella...hai 19 anni...scherzi????
io 24 e sono qui che prego di no!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||