rispondo alla tua ultima domanda: la mia donna categoricamente noOriginariamente Scritto da biggio
![]()
A quante di voi donne piacerebbe provare una esperienza con più uomini nello stesso letto??...quante di voi hanno già provato un esperienza del genere??...e a voi uomini piacerebbe vedere la vostra donna in questa circostanza??..
rispondo alla tua ultima domanda: la mia donna categoricamente noOriginariamente Scritto da biggio
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
questa è abb spinta. dubito che qualcuna, pur avendola vissuta, la venga a raccontare. però spero tanto di sbagliarmiOriginariamente Scritto da biggio
![]()
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
per la terza domanda potrebbe piacermi, dipende...Originariamente Scritto da biggio
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Originariamente Scritto da amarok81
come può piacerti???
potrebbe essere intrigante, dovrei sperimentare la cosa per dirlo con certezzaOriginariamente Scritto da dede87
intigante?sapere che lei gode con un altro???
potrebbe...perchè no?Originariamente Scritto da dede87
a me darebbe fastidio sapere che il mio ragazzo gode con 1 altra....
ke fa tutte le cose che fa con me....
A me invece piacerebbe che la mia teorica ragazza se la spassasse con un'altro ragazzo (chi dico io, però!); ma perché in fondo anche questo ragazzo mi piace.
Cmq credo che questa "pratica" (non so se chiamarla perversione o cos'altro) si chiami cuckholding. Una sorta di auto-umiliazione.
Originariamente Scritto da solow
![]()
![]()
![]()
nel modo + assoluto NO, non ho mai provato e non intendo provarlo!
sai ke sono d'accordo con te????Originariamente Scritto da Jem84
e poi perchè scegli tu per lei????Originariamente Scritto da solow
veramente?![]()
mi disgusta pensare di stare nel letto con molti uomini, anche solo due....![]()
come diceva scalfaro..."io non ci sto!!"![]()
non so se avrei il coraggio di farlo....ma ecco.....disgustata proprio no ehOriginariamente Scritto da Jem84
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
non lo farei
potrei appena appena pensarci con una donna piuttosto........ma poi se il mio ragazzo deve toccare lei : NON SE NE PARLA![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
porcellina!Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da dede87
Infatti ho precisato: in certi casi specifici mi potrebbe andar bene. Certo, non pensavo nello stesso letto. Ma l'importante è che io sappia tutto, altrimenti non c'è gusto!
con una donna????no no no...preferisco ancora 2 uomini...Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Non potrei mai farcela!!! no no non fa per me!!![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||