Questa discussione dal titolo complicanze del cuore... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Secondo me state un pò vagheggiando per nulla.
Si parla , probabilmente , di uno che ha ...
-
Secondo me state un pò vagheggiando per nulla.
Si parla , probabilmente , di uno che ha in testa una cosa sola ; come ho già detto a Moon , la cosa giusta è prima chiarire col moroso e poi lasciarsi andare con quello nuovo. Che viene da fuori , per cui un viaggio per la gloria a questo mondo non lo fa nessuno
-
Tutti daccordo a chiudere il mio 3d? bè volendo si chiuderà da solo come gli altri perchè nessuno avrà più nulla da dire...intanto, il mio venerdì è purtroppo già finito!
Questo l'ho chiesto anche al mio amico: avete presente quando qualcosa è così bello e tranquillo che si vorrebbe rimanere sospesi in quella pace per molto più tempo? Le ore sono volate, e sono stata bene...anche lui mi ha detto di essere stato bene...tutto qui! Sono serena, anche se rientrare nella realtà è sempre un pò bruttino, ma oggi vi rientro con qualche pensiero tenero nella testa che mi tiene compagnia.
-

Originariamente Scritto da
pal76 Moon....mi ha appena chiamato il tuo amico
Dice che ha la febbre a 40....e che domani posso venire io al posto suo!
Che dici?
Apparte le mie solite cavolate...volevo augurarti una serena giornata, visto che domani a quanto pare dovresti vedere l'amichetto di cui parli tanto!
Insomma...mezzo forum è curioso di sapere come andrà!
P.S. Sono volutamente "leggero" proprio perchè non vorrei appensantire una situazione che ti desta 1000 pensieri!
P.P.S. Cmq...sono + bello ioooo

Mi spiace palletto ma non aveva la febbre! forse un pò gliel'ho fatta venire io..o lui a me...ma siamo ancora vivi!
Vuoi sapere com'è andata? Abbiamo trascorso la notte a passeggiare, chiaccherare, guardare e ascoltare alcune ranocchie.....
Non so se tu sia più bello! In realtà il mio amico è molto magnetico......
-

moon , ma oggi vi rientro con qualche pensiero tenero nella testa che mi tiene compagnia.
Mi sembra vederti volare, sono contento per te
-

deucecoupe Si parla , probabilmente , di uno che ha in testa una cosa sola ; come ho già detto a Moon , la cosa giusta è prima chiarire col moroso e poi lasciarsi andare con quello nuovo. Che viene da fuori , per cui un viaggio per la gloria a questo mondo non lo fa nessuno

"un viaggio per la gloria a questo mondo non lo fa nessuno"...forse dovrei iniziare a capire come sono fatti gli uomini, anche se poi ci casco sempre!
-

moon "un viaggio per la gloria a questo mondo non lo fa nessuno"...forse dovrei iniziare a capire come sono fatti gli uomini, anche se poi ci casco sempre!
Moon...la frase è un po' cripitica! O forse sono io che non l'ho capita bene?
Essendo ometto...mi sento tirato in causa 
P.S. Credo che la chiusura del 3d spetti o ai moderatori....o all'utente che l'ha aperto! Se nessuno dei 2 lo richiede...e l'argomento rimane vivo senza ot...non capisco il motivo!
-

pal76 Moon...la frase è un po' cripitica! O forse sono io che non l'ho capita bene?

Essendo ometto...mi sento tirato in causa

ma no pal...ieri ero un pò di cattivo umore perchè mi venivano troppe cose in testa!
certo è inevitabile che alcune parti di me pensino che troppe cose siano successe e troppo in fretta, mentre una gradualità sarebbe stata magari preferibile. Però c'era una certa sintonia per cui tutto sembrava normalissimo nel momentoin cui accadeva....
suppongo che accanto a pensieri piacevoli debbano essercene alcuni meno piacevoli...è normale....come è anche vero che esistono uomini che farebbero qualsiasi cosa per una sco.pa.ta.
Certo magari non è il caso del mio amico, ma come faccio a saperlo? Per quel che conosco di lui, lo so, ma nei momenti meno lucidi credo sia fisiologico che il dubbio venga...così come però poi va via....
-
La mia frase significava : se un ragazzo va da una ragazza un obiettivo in testa ce l'ha ...
-
-
Era una bellissima giornata e adesso diluvia.....inutile, mi viene da pensare che questo sia assioma della mia vita adesso. Non dico che diluvia dentro me perchè mi sto sentendo sempre piuttosto tranquilla e serena, senza paranoie inutili. ma ovviamente le domande ci sono, non sarei umana se non ci fossero! e mi capita di pensare...perchè ; ho inferto anche io delle ferite ad una persona che mi ama? come abbiamo fatto a dimenticare che ci amavamo e a farci tanto del male? e poi perchè ho causato il male? per sentirmi viva una sola giornata? e perchè mi sono sentita viva solo in quella giornata? qual'è il senso ultimo?
io un senso adesso non ce l'ho. Il mio amico un senso per sè stesso l'ha trovato, adesso magari ha riacquisito sicurezze che chissà perchè vacillavano...io? Io cosa ne ho? cosa sento adesso?
Mi dibatto tra il ricordo di una giornata serena, di una pace appena appena respirata, e il presente cupo in cui ogni comportamente è già una stilla di decisione.
E poi mi chiedo...ci sarà un senso comune, un senso che coinvolga e che sia risposta uguale per me e per il mio amico , o per me e per il mio ragazzo? oppure ho fatto tutto questo per il puro amorale egoismo di star bene?
-

moon come è anche vero che esistono uomini che farebbero qualsiasi cosa per una sco.pa.ta.
Non sono d'accordo: qualsiasi cosa la si fa per le persone che si amano davvero.
La botta e via proprio per la sua rapidità non richiede un eccessivo impiego di risorse uno ci prova, tu non ci stai? Bene avanti la prossima tanto per sco.pare una vagina vale l'altra.
-
Moon col tuo amico come è andata..lui cosa pensa?
Per la storia precedente non penso ch etu nonabbaiam fatto niente per salvarla..se riocrdo bene ne abbiamo gia' parlato.....e lui cosa ha fatto per salvarla??'
Intanto dicci della nuova......e' iniziata, continuera', e' iniziata e finita, non e' mai iniziata????
-
non è vero che lei non ha fatto niente....
se non sbaglio era il suo ex che si era allontanato....
-

dede87 non è vero che lei non ha fatto niente....
se non sbaglio era il suo ex che si era allontanato....
infatti è quello che ho detto.....
-

godilia Moon col tuo amico come è andata..lui cosa pensa?
Per la storia precedente non penso ch etu nonabbaiam fatto niente per salvarla..se riocrdo bene ne abbiamo gia' parlato.....e lui cosa ha fatto per salvarla??'
Intanto dicci della nuova......e' iniziata, continuera', e' iniziata e finita, non e' mai iniziata????

Sono stata via una settimana e mi fa piacere ritrovarvi anche se ho degli arretrati e magari la risposta non vi interessa più!
Col mio amico non lo so come è andata! nel senso che...a pensarci adesso sembra quasi di aver vissuto un pezzetto di sogno, ma è una cosa che rimane lì, credo bella per entrambi, ma è tutto sospeso. Tra i problemi penso ci sia la distanza...ma poi non so, siamo sereni quando ci sentiamo e forse entrambi rimaniamo a vedere come va senza sapere di preciso che pesci prendere!
Una cosa strana è che non sappiamo definirci! Non sappiamo se dirci amici o se considerare la cosa un'avventura, anche se questa definizione non ci piace molto...chi lo sa...poi adesso sono appena tornata e mi sfuggono un pò di cose...
-

moon ...Col mio amico non lo so come è andata!
Se non lo sai tu...chi deve saperlo?
Scherzo...capisco che a volte le situazioni non sono così delineate e ci si culla nella spensieratezza 

moon nel senso che...a pensarci adesso sembra quasi di aver vissuto un pezzetto di sogno, ma è una cosa che rimane lì, credo bella per entrambi, ma è tutto sospeso. Tra i problemi penso ci sia la distanza...ma poi non so, siamo sereni quando ci sentiamo e forse entrambi rimaniamo a vedere come va senza sapere di preciso che pesci prendere!
Una cosa strana è che non sappiamo definirci! Non sappiamo se dirci amici o se considerare la cosa un'avventura, anche se questa definizione non ci piace molto...chi lo sa...poi adesso sono appena tornata e mi sfuggono un pò di cose...
Io cmq rimango interessato alla telenovela
-

pal76 Se non lo sai tu...chi deve saperlo?

Bhè magari lo sa lui come va a finire no?
-

moon Bhè magari lo sa lui come va a finire no?
Ora lo chiamo e glielo chiedo!
Ma te lo dico chiaro e tondo...se con lui non va...ci sono io
P.S. Scherzo...come sempre e ti faccio un in bocca al lupo!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum