Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 118

Discussione: complicanze del cuore...

1. Registrato da
    09/02/2007

complicanze del cuore...

e dopo "notte speciale", 3d al quale non sono riuscita a dare moralmente molto seguito, rieccomi con i miei soliti dubbi...dubbi di donna direbbe qualcuno!
    La situazione è complicata...il mio ragazzo, ancora ufficiale, ha forse capito che mi stava perdendo veramente e ...sta correndo ai ripari. Se si fosse comportato così qualche tempo fa sarei stata la ragazza più felice del mondo, ma adesso.....non so.
    Il mio amico...con lui poi è tutto un bel punto interrogativo! Certo è normale sia così...mi sento tenera con lui, e sento anche lui abbastanza dolce con me, ma ogni tanto mi viene la paura, che potrebbe essere solo sesso quello che ci spinge l'uno verso l'altra...
    insomma mi sento bloccata...non riesco ad essere del tutto presente col mio ragazzo...non riesco a dire al mio amico di vederci, eppure so che lo vorrei vedere, ma ho paura di tutto...di non piacergli...di non dare le giuste possibilità di recupero al mio ragazzo...ho paura di voltare pagina, ma anche di non farlo....
    Come posso sbloccare questa situazione? spero che qualcuno di voi abbia la ricetta giusta da suggerirmi...

2. # ADS
    complicanze del cuore...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    19/01/2006
    nessuno può darti la ricetta magica.....
    io mi sento solo di suggerirti di fare quello che ti senti, di seguire l'istinto, l'intuito, l'idea del momento.
    se hai voglia di vedere l'amico, chiamalo e organizzate, senza paura; sarà quel che sarà.
    allo stesso modo, se vuoi dare al tuo ragazzo un'ultima possibilità, fallo.
    non temere di sbagliare, intanto - comunque vada poi a finire -qualche sbaglio lo si fa sempre..... cerca almeno di essere coerente e in pace con te stessa, di non avere poi dei rimpianti. a posteriori potrai forse avere qualche rimorso, ma avere dei rimpianti sarebbe peggio !
    purtroppo l'amore è anche crudele a volte, ma il ballo è così e bisogna ballarlo !

4. Registrato da
    19/10/2004
    Moon fai quello che ti senti , però non trombare con entrambe , tra un filosofeggiamento e l'altro piu o meno consistente
    non sarebbe corretto...

5. Registrato da
    19/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe Visualizza Messaggio
    Moon fai quello che ti senti , però non trombare con entrambe , tra un filosofeggiamento e l'altro piu o meno consistente
    non sarebbe corretto...
    e perchè no ???!!! anche quello fa parte della "relazione" nel suo complesso.....non cediamo al perbenismo di facciata !
    "sai frequento un "amico" che forse domani sarà il mio nuovo fidanzato, ma non gilela mollo mica......sono fidanzata !"
    ma per favore......

6. Registrato da
    07/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    ....
    Come posso sbloccare questa situazione? spero che qualcuno di voi abbia la ricetta giusta da suggerirmi...
    moon, devi sapere che una cattiva decisione è sempre meglio di una "non decisione"
    ** relax, take it easy**

7. Registrato da
    09/02/2007
    il sesso ultimamente lo evito...anche se non nascondo di sentirmi attratta dal mio amico e dall' idea che ho di lui...così come mi capita di sentire una certa familiarità col mio ragazzo...
    tuttavia ripeto, istintivamente non sto facendo nulla.
    Il brutto è che penso coscientemente che se vedo il mio amico forse si arriverebbe a farlo...così come se il mio ragazzo si imponesse un pò...non so...so solo che con lui se si profila la cosa io ci litigo...
    cmq è facile dire di seguire l'istinto...se lo sentissi un pò più forte lo farei!

8. Registrato da
    19/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    moon, devi sapere che una cattiva decisione è sempre meglio di una "non decisione"
    sottoscrivo in pieno !!!

9. Registrato da
    09/02/2007
    ma deucecoupe...sei eastern?

10. Registrato da
    09/02/2007
    e allora suggeritemi...anche un cattivo consiglio mi va bene...devo sbloccarmi ma non ci riesco...

11. Registrato da
    07/12/2004
    il sesso ultimamente lo evito...anche se non nascondo di sentirmi attratta dal mio amico e dall' idea che ho di lui...così come mi capita di sentire una certa familiarità col mio ragazzo...
    tuttavia ripeto, istintivamente non sto facendo nulla.
    Il brutto è che penso coscientemente che se vedo il mio amico forse si arriverebbe a farlo...così come se il mio ragazzo si imponesse un pò...non so...so solo che con lui se si profila la cosa io ci litigo...
    cmq è facile dire di seguire l'istinto...se lo sentissi un pò più forte lo farei!
    io al posto tuo non rimarrei con il dubbio di non aver saputo com'era il tuo amico e se potesse nascere qualcosa con lui; io lo inviterei a cena e al dopo cena
    ** relax, take it easy**

12. Registrato da
    06/01/2005
    Questa è un'ottima risposta

Non devi ragionarci troppo, devi fare quello che ti senti!

13. Registrato da
    09/02/2007
    io al posto tuo non rimarrei con il dubbio di non aver saputo com'era il tuo amico e se potesse nascere qualcosa con lui; io lo inviterei a cena e al dopo cena
    Si ma c'è la grossa possibilità che non ci piacciamo veramente...magari è solo che ci stuzzichiamo parecchio...e poi c'è la possibilità che il mio ragazzo sia davvero quello con il quale passerò la mia vita e non voglio tradire nessuno, nè lui, nè il mio amico perchè cmq potrebbe non essere giusto neanche per lui sapere che non prendo decisioni...

14. Registrato da
    06/04/2007
    magari al dopocena no ma la cena o a pranzo si può fare!!
    prima di dire che una cosa è sbagliata io la proverei!!

15. Registrato da
    19/01/2006
    Si ma c'è la grossa possibilità che non ci piacciamo veramente...magari è solo che ci stuzzichiamo parecchio...e poi c'è la possibilità che il mio ragazzo sia davvero quello con il quale passerò la mia vita e non voglio tradire nessuno, nè lui, nè il mio amico perchè cmq potrebbe non essere giusto neanche per lui sapere che non prendo decisioni...
    allora vai a cena con lui (l'amico) e vedi poi come organizzare il dopo-cena.....se va male, torni dal tuo ragazzo con le idee più chiare; se va bene.... auguri !

16. Registrato da
    06/04/2007
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    allora vai a cena con lui (l'amico) e vedi poi come organizzare il dopo-cena.....se va male, torni dal tuo ragazzo con le idee più chiare; se va bene.... auguri !
    quoto!

17. Registrato da
    07/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    giusto!!!

infatti, se ti accorgi che non puoi fare a meno del tuo amico, lui sarà il tuo nuovo fidanzato , viceversa ti renderai conto che invece l'uomo che fa per te è sempre stato il tuo ragazzo e potrai riprendertelo (senza però raccontargli nulla ) .... pensaci, sei in una posizione del tutto favorevole
    ** relax, take it easy**

18. Registrato da
    09/02/2007
    e se poi succede che a me piace lui (parlo dell' amico) e a lui io non piaccio o viceversa? E se poi succede che non riesco a guardare più il mio ragazzo in faccia dopo aver scoperto che magari gli voglio ancora bene?
    E se succedesse in questo periodo di riavvicinarmi al mio ragazzo ma di sentire ugualmente di voler vedere il mio amico?

19. Registrato da
    07/12/2004
    e se poi succede che a me piace lui (parlo dell' amico) e a lui io non piaccio o viceversa? E se poi succede che non riesco a guardare più il mio ragazzo in faccia dopo aver scoperto che magari gli voglio ancora bene?
    E se succedesse in questo periodo di riavvicinarmi al mio ragazzo ma di sentire ugualmente di voler vedere il mio amico?
    spiacente moon, ma con i "se" ed i "ma" non vai da nessuna parte
    ** relax, take it easy**

20. Registrato da
    06/04/2007
    appunto per questo devi vedere il tuo amico!solo così avrai risposte certe a tutte le tue domande!!
    o sbaglio??

21. Registrato da
    02/04/2007
    io credo che prima sarebbe il caso di chiarire la questione con il tuo ragazzo, capire le sue "intenzioni", cioè capire se lui vuole riallacciare il rapporto con te solo per fare sesso o se crede ci possa essere molto di più, un legame che durerà a lungo... prova a parlargli....
    poi c'è sempre il proverbio che dice:"Dio li fa e poi li accoppia"...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima