E' insignificante secondo me. Tu non l'hai resa lesbica (sempre che lo sai, le fantasie sono fantasie).
Un parere secondo le vostre idee
Innanzitutto ciao a tutti da un nuovo iscritto...
Parlando con la mia ragazza delle nostre fantasie sessuali, si chiaccherava molto amichevolmente delle belle donne e degli uomini con i quali sarebbe curioso e interessante "provare"...
E dopo un po' tra le donne che nominavo io e gli uomini lei, mi dice che la incuriosirebbe di più fare sesso con una donna, per far provare a lei quello che prova quando lo faccio io alla mia ragazza, insomma per vedere come si fa.
Non so se rimanere sorpreso in senso positivo o in negativo.
In positivo perché vuol dire che con me sta bene (credo) e che sono "bravino" nel soddisfarla; in senso negativo, ovvero l'ho talmente stufata che mi diventa lesbica?
Secondo voi quale delle due?
E' insignificante secondo me. Tu non l'hai resa lesbica (sempre che lo sai, le fantasie sono fantasie).
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Non sottovalutare anche l'aspetto "provocatorio" che le donne spesso utilizzano in quello che dicono.Originariamente Scritto da gold
Se poco poco la metti davanti al fatto compiuto vedi come si tira indietro!!Le donne chiacchierano che è un piacere....![]()
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
nessuna delle due, per me ha solo voglia di sperimentare, sei fortunatoOriginariamente Scritto da gold
![]()
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
penso sia una momentanea fantasia. un giorno magari le sentirai dire che le piacerebbe sperimentare con te e un altro uomo contemporaneamente.. . ma fra il dire e il fare...
Penso che sia semplicemente una fantasia, non che voglia realizzarla. Ha solo dimostrato più fantasia di te![]()
![]()
Originariamente Scritto da gold
nessuna delle 2....non necessariamente, almeno.
io vivo col mio compagno da alcuni anni, sessualmente stiamo molto bene insieme, ma.......anche a me piacerebbe fare sesso con 1 donna. non mi reputo lesbica.
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Sinceramente è un po' quello che penso anch'io ed avevo bisogno solo di qualche amico che mi confermasse ciò che avevo in testa io. Grazie a tutti voi delle risposte, certo che intriga una fantasia così... adesso mi vien voglia di cercare una donna e farlo in tre... hehehe
chino il capo e quoto....Originariamente Scritto da niknightfly
spesso la donna stuzzica la fantasia del suo uomosenza mentire ovviamente ma .........
tutta la carne fa brodo
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
e in ogni caso se lui mi dicesse che proverebbe tizia e caia e sempronia () gli rompo la testa
![]()
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Se poi le viene voglia di fare una cosa in 4, potresti per favore chiamare luca468?
Scusa luca, scherzo, sdrammatizzo, son depresso pure io
![]()
io credo che sia una fantasia che non hanno solo le tipe, etero e non che sia, e credo che sia nella natura animale... insomma non avete mai visto 2 cani maschi che si montano...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||