se una donna vuol solo perder la verginità niente di più facile, certo l'uomo può andare con una prostituta ma non è la stessa cosa.Originariamente Scritto da bbbb
Io per rispondere sono andato a curiosare nel tuo profilo e ho letto la tua età.Ti consiglio vivamente un controllino prima di entrare in menopausaOriginariamente Scritto da sweetyA
![]()
![]()
![]()
![]()
se una donna vuol solo perder la verginità niente di più facile, certo l'uomo può andare con una prostituta ma non è la stessa cosa.Originariamente Scritto da bbbb
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
....e io invece di pensare quello che hai pensato mi riferivo semplicemente .....al nick....e alla tua domanda se come aliena era venuta da sola...anche se abbiamo un nick simile io sono terrena ..nonso lei...Originariamente Scritto da maius
ahhhh... godilia-godiva... ora capiscoOriginariamente Scritto da godilia
che accostamenti raffinati che fai
![]()
siccome hai un'attività sessuale attiva,ti consiglio caldamente una visita dal ginecologo.Originariamente Scritto da sweetyA
Cmq il pap-test è una cosa quasi nulla.Il ginecologo preleva un po di muco vaginale e lo fa analizzare.
Non fa male,anzi manco te ne accorgi![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
mmm ok...la visita dal ginecologo mi agita alquanto ma so che devo farla...ancora ho paura mi faccia male anche il mio ragazzo infilandomi un dito(so che è assurdo visto che facciamo l'amore ma è una cosa diversa)figuriamoci il ginecologo! Però sono consapevole di dover andare.
Ho anche detto a mamma che stavo pensando di prendere la pillola e mi ha consigliato di far passare l'estate quindi boh...magari ci andrò a settembre...oppure le chiedo se intanto mi ci accompagna x scrupolo.
Godilia a me mia mamma quando mi venne il ciclo mi portò dal medico di famiglia!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
mmm ok...la visita dal ginecologo mi agita alquantoma so che devo farla...ancora ho paura mi faccia male anche il mio ragazzo infilandomi un dito(so che è assurdo visto che facciamo l'amore ma è una cosa diversa)figuriamoci il ginecologo!
![]()
Però sono consapevole di dover andare.
Ho anche detto a mamma che stavo pensando di prendere la pillola e mi ha consigliato di far passare l'estate quindi boh...magari ci andrò a settembre...oppure le chiedo se intanto mi ci accompagna x scrupolo.
Godilia a me mia mamma quando mi venne il ciclo mi portò dal medico di famiglia!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Oh beh, tu hai fatto sesso, anche se SOLO col tuo ragazzo sano. E io no. E nemmeno ho l' abitudine di profanarmi i miei più intimi recessi con le mani sporche. Mai sentito dire che le mucose vaginali e perineali delle donne sono più fragili, e quindi più esposte alle infezioni che quelle dei maschi?? Quindi, basta davvero una microlesione (magari rimediata con un normale rapporto sessuale) per aprire le porte ad un' infezione. Per quanto riguarda la candida albicans: è vero, quando si è immunodepressi è piu facile contrarla, anche perché alligna nei tessuti orali, essendo un fungo saprofita.
Ma, visto che ti piace, cito da Wikipedia:
(segue...)
va ciapà di rat che l'è ora ...
Le infestazioni da Candida sono molto frequenti nelle donne a causa della migrazione in vagina dei funghi presenti nell'intestino. Questo avviene soprattutto in gravidanza, quando il pH vaginale è alto e quando si mangiano molti farinacei. L'infezione è altamente contagiosa da donna a uomo (basta un contatto occasionale anche non sessuale) ma più difficile da uomo a donna in quanto nel liquido prostatico dell'uomo contagiato è presente una piccola carica insufficiente a causare il contagio. Si ha quindi necessità di molti rapporti sessuali che aumentino il pH vaginale e la deposizione di funghi con l'eiaculazione affinché ci sia il passaggio da uomo a donna. Tipiche le infezioni a "ping pong" nelle coppie sessuali.
Mai pensato, oltre che ad essere immunodepressa, di avere un ph vavinale troppo alto, dovuto forse ad un' alimentazione troppo ricca di zuccheri complessi?
Per quanto riguarda i profilattici, mi spiace contraddirti: i femidom, in poliuretano, proteggono dal contagio da HPV.
E anche certi spermicidi a base di cetilipiridinio cloruro ( non quelli a base di Nonoxynol-9, vietati in italia, che, al contrario, aumentano il rischio d' infezione).
E questo me l'ha detto la mia ginecologa, che, al contrario dello sciocchissimo medico di famiglia, non ritiene che sia utile uno striscio, fintanto che sono vergine.
Ok un'altra da lasciare con le sue convinzioni. con tutto il rispetto,vivi come piu ti piace e come meglio credi.Ma io non voglio vivre con il patema di infezioni o no,altrimenti non daresti la mano piu a nessuno.
oh ma ragazze da domani bollite a 100° prima di fare sesso le membra del vostro ragazzo così sarà sterilizzato
e voi uomini indossate la tuta quella di amianto
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
voglio precisare che vivo bene con il mio corpo,va bene stare attenti a tutto,ma diventare fobici x colpa di paure di eventuali malattie non mi va piu.Gia ci cado dentro in questo patema a volte,ma leggere di quanto la gente possa essere fiscale e metodica,mi mette solo tristezza.Fermo restando che ho rispetto x queste persone ci mancherebbeOriginariamente Scritto da ladymiao
Se ci pensi a freddo... il sesso è abbastanza disgustoso... con tutti quei secreti mucosi che si mescolano, le lacerazioni invase da batteri che non dovrebbero mai trovarsi lì...Originariamente Scritto da ladymiao
Però hanno scoperto gli antibiotici, l'igiene aiuta molto, e poi ne vale la pena.![]()
certo,piu che ovvio che se ci penso a freddo mi blocco,ma ne vale sempre la pena di avere patemi?Originariamente Scritto da bbbb
cioè da un lato ho paura ovvvio,ma se hai un po di attenzione molte cose è facile evitarle.
Il vaccino contro l' HPV è ancora in fase sperimentale. Costa ben 564 €, ed è in Italia gratuito soltanto per le dodicenni, che -si presume- non sono ancora entrate in contatto col virus.
E' ovvio che, essendo il vaccino in fase sperimentale, si consigli alle donne VACCINATE, ma sessualmente ATTIVE, di fare un pap test. Il vaccino protegge, da solo, soltanto contro l' HPV, ma non, è ovvio, contro la chlamydia trachomatis, il treponema pallido, o altri agenti infettivi.
Questo lo so perché io il vaccino lo vendo, e ti assicuro che poche donne adulte, dissuase soprattutto dal prezzo, lo acquistano. Molte donne adulte e con un minimo di confidenza con il loro corpo, e che soprattutto vogliono decidere loro come e quando proteggersi da gravidanze indesiderate e da malattie sessualmente trasmesse, mi chiedono il femidom. Oppure diaframma + spermicida a base di cetilpiridinio.
Umana, troppo umana, caro maius!!!!Originariamente Scritto da maius
![]()
E magari, indossato lo scafandro, cantate anche "CON LE PINNE ILFUCILE E GLI OCCHIALI!!!".Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
Maddai!!!! Se una ragazza conoscesse un po' di più il proprio corpo e non fosse presa in mezzo da una parte dalla morale repressiva catto-patriarcale, e dal falso permissivismo consumista dall' altra, saprebbe come gestire DA SOLA protezione e scelta del contraccettivo. Purtroppo non è così.
godiva,su questo devo darti ragione.Originariamente Scritto da godiva79
Io ho avuto solo problemi di candida(che ultimamente non mi da piu problemi) e nessun altra infezione.
Molte donne non sanno nemmeno gestire se stesse..e questo è un dato di fatto.
Ma si godiva, ma che te ne frega, tanto per voi donne l'età non è un problema..... chi se ne frega se i ragazzi che tu rifiuti, che magari ti vorrebbero bene e ti tratterebbero bene tra qualche anno si sentiranno da schifo perchè non sentiranno più lo stimolo..... mica è un problema tuo no?
Perchè non vai tu a cercarti il ragazzo giusto, magari tra i timidi? Ti sarebbe sicuramente fedele e ti tratterebbe al meglio..... ma si dimenticavo voi volete gente che ha passato la vita ad andare a prostitute perchè non trovava altro cosicchè arrivati ai 35 li prendete voi e visto che non cercano più il sesso potere spremerli come dei limoni per i vostri comodi..... giusto?
Spero solo di non farmi abbindolare da qualche donna egoista (cioè dalla maggioranza delle donne!!!).
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||