MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 329
Questa discussione dal titolo Escludendo le prostitute è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Escludendo le prostitute secondo voi quale è il metodo più rapido per conoscere una ragazza e stabilirci ...
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Escludendo le prostitute

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Escludendo le prostitute secondo voi quale è il metodo più rapido per conoscere una ragazza e stabilirci un rapporto? Quanto tempo serve secondo voi?

Non voglio sentire che fretta e amore non vanno d'accordo, io ho più che giustamente finito la scorta di pazienza vista la mia età.... Quindi dai su, date consigli utili e niente critiche per la mia giusta voglia di sbrigarla infretta!!!!!

A 25 anni vergini non è giusto aspettare!!!!

L'avatar di godiva79
    godiva79 non  è collegato Sani All
    ma smettila di farti problemi!!!!!io d'anni ne ho 27, non sono cattolica, non sono bigotta e sono bella, ma sono vergine.
    Sono contenta di essere stata seduta per tanto tempo sulle mie virtù. Non mi piace l'esazione erotica del sesso dell' uscita settimanale, unico motivo che la giustifica, spesso imposto a noi ragazze da fidanzati insensibili.
    E, se proprio vuoi saperlo, me la rido un mondo quando sento che certe mie amiche, sessualmente attive da anni, non usano il profilattico "perché lui non vuole". Rido ma rido amaro: che emancipazione è, per noi donne, vergognarsi di entrare in una farmacia a chiedere i profilattici maschili o femminili? Forse è più moderno prendersi una infezione per soddisfare le voglie di un partner insicuro, fragile e superficiale, che non si lava il ciciì e viene dopo 3 minuti????
    Il mio nuovo medico di famiglia mi ha chiesto se avevo mai fatto uno striscio. Gli volevo rispondere che no, non ce n' era bisogno perché finora l' ho sempre presa nel c**o da imbecilli come lui. Non lo sfiora minimamente il fatto che una ragazza possa scegliere di restar vergine oltre i 25 per conservare la propria autonomia, fisica ed affettiva.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Escludendo le prostitute secondo voi quale è il metodo più rapido per conoscere una ragazza e stabilirci un rapporto? Quanto tempo serve secondo voi?
    Dipende cosa intendi per rapporto: se è riferito esclusivamente al fare sesso per togliersi la verginità è ovvio che la professionista sia la cosa più semplice e sicura.
    Altrimenti non esiste un tempo: se deve capitare capita, se è quella giusta bastano 5 minuti altrimenti non bastano 10 anni.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Dipende cosa intendi per rapporto: se è riferito esclusivamente al fare sesso per togliersi la verginità è ovvio che la professionista sia la cosa più semplice e sicura.
    Altrimenti non esiste un tempo: se deve capitare capita, se è quella giusta bastano 5 minuti altrimenti non bastano 10 anni.
    Quanto tempo ci vuole???non so ...lui e' ingegnere dovrebbe preventivarlo bene .....
    Mi sa che rende tecnico tutto ..anch e l'innamormento.
    Il tempo che ci vuole eè quello che decide il cuore.
    Piu' allegro sei, piu' ci tieni alla donna e priam avviene...l'allegria accelelra i processi ormonali ..e' questione chimica di serotonina e altro che in caso di pensiero positivo aumentano..in caso di pensiero negatrivo sei scaricato .....

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da godiva79
    Sono contenta di essere stata seduta per tanto tempo sulle mie virtù. Non mi piace l'esazione erotica del sesso dell' uscita settimanale, unico motivo che la giustifica, spesso imposto a noi ragazze da fidanzati insensibili.
    E, se proprio vuoi saperlo, me la rido un mondo quando sento che certe mie amiche, sessualmente attive da anni, non usano il profilattico "perché lui non vuole". Rido ma rido amaro: che emancipazione è, per noi donne, vergognarsi di entrare in una farmacia a chiedere i profilattici maschili o femminili? Forse è più moderno prendersi una infezione per soddisfare le voglie di un partner insicuro, fragile e superficiale, che non si lava il ciciì e viene dopo 3 minuti????
    Il mio nuovo medico di famiglia mi ha chiesto se avevo mai fatto uno striscio. Gli volevo rispondere che no, non ce n' era bisogno perché finora l' ho sempre presa nel c**o da imbecilli come lui. Non lo sfiora minimamente il fatto che una ragazza possa scegliere di restar vergine oltre i 25 per conservare la propria autonomia, fisica ed affettiva.
    Unico neo che ci trovo è che così perdi un'altra parte della
    tua integrità e completezza personale fisica e d emotiva....

Estendendo il principio non dovresti parlare con nessuno
    per non perdere la tua integrità intellettuale,
    non mangiare per non introdurre sostanze estranee a te stessa...

Hai tutto il diritto di fare questa scelta..... però io credo sia una restrinzione vitale, non una presevazione.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Quanto tempo ci vuole e quale è il metodo più efficace per vendere una batteria di pentole?

Non è proprio la stessa cosa ma poco ci manca.

é certo che se vai a proporle in spiaggia sarà difficile,
    se poi ti poni con un atteggiamento tipo:

"compra queste pentole...se non le compri mi fai schifo
    e devi vergognarti!"

così non ne venderai mai nemmeno mezza ..... manco a gratis.

La tecnica fondamentale è un'atteggiamento positivo e sorridente
    verso la vita e la gente TUTTA! (se lo fai solo per finta con qualcuna non funziona.)

Quanto tempo occorre per ottenerlo? ..... dipende solo da te.

se preferisci piangere nel tuo brodo non vedo speranze.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da godiva79
    ma smettila di farti problemi!!!!!io d'anni ne ho 27, non sono cattolica, non sono bigotta e sono bella, ma sono vergine.
    Io ti quoto in toto.....ma ho paura che per il genere maschile di questo forum,proclamare la tua indipendenza,èsarebb e uno smacco.Non riescono capirti,credimi...e non solo i maschi del forum,è un loro problema generale.

L'avatar di dede87
    dede87 non  è collegato Sani All
    è un po' bruttino perdere la verginità con una prostituta.......no?

Citazione Originariamente Scritto da dede87
    è un po' bruttino perdere la verginità con una prostituta.......no?
    Se ti interessa esclusivamente perdere la verginità non vedo dove sia la differenza tra rimorchiare una in giro e andare a pagamento.

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Piu' allegro sei, piu' ci tieni alla donna e priam avviene...
    Stupidaggini devi solo sperare di avere il cu.lo di beccare quella giusta altrimenti puoi essere allegro e positivo quanto ti pare ma se non le piaci non le piaci.

L'avatar di dede87
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Se ti interessa esclusivamente perdere la verginità non vedo dove sia la differenza tra rimorchiare una in giro e andare a pagamento.
    che se rimorchi può nascere qualcosa...
    con una prostituta è squallido....
    lo fai su un letto dove è passata tutta la città e non è una + una cosa tua..è solo qualcosa di fisico....

che se rimorchi può nascere qualcosa...
    con una prostituta è squallido....
    lo fai su un letto dove è passata tutta la città e non è una + una cosa tua..è solo qualcosa di fisico....
    Certo che è una cosa fisica infatti io ho scritto che SE l'UNICO scopo è perdere la veriginità va bene anche una prostituta perché in quel caso escludo a priori l'interesse per qualcosa che vada oltre il sesso.

L'avatar di dede87
    credi che non perdere la verginità sia una scelta o no?

bbbb non  è collegato Sani All
    Per qualcuno è una scelta, per altri no e magari possono perdere le speranze e la fiducia in se stessi.

L'avatar di dede87
    ho un amica che ha fatto qyesta scelta...e sta con un ragazzo + grande di lei ma che rispetta questa scelta.....
    io penso che il sesso/l'amore sia importante in una storia...

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Io ti quoto in toto.....ma ho paura che per il genere maschile di questo forum,proclamare la tua indipendenza,èsarebb e uno smacco.Non riescono capirti,credimi...e non solo i maschi del forum,è un loro problema generale.
    Non credo che la scelta della verginità sia sinonimo di indipendenza.
    Si può essere indipendenti anche da innamorate, anche con un uomo accanto.
    Per me la vera emancipazione è avere la possibilità di vivere una storia d'amore e di sesso in modo paritario, con rispetto reciproco e con amore.
    Altrimenti sarebbe solo una resa delle armi, un accontentarsi di dover rinunciare a una parte importante della vita di relazione.

Non contesto però la scelta della verginità in sé se non si desidera o non si è pronti ad affrontare una relazione, con le sue difficoltà e i suoi compromessi (da ambo le parti).

ho un amica che ha fatto qyesta scelta...e sta con un ragazzo + grande di lei ma che rispetta questa scelta.....
    E io penso che l'amore sia importante nel sesso.

Credo che l'importanza del sesso nei rapporti di coppia sia già stata affrontata. Forse trovi un'intera discussione sull'argomento.

Tornando al topic... Sinceramente non credo sia quantificabile il tempo necessario a rimorchiare una ragazza e ad andarci a letto. Probabilmente ne basta meno se lo scopo è solo quello, mentre per costruire una relazione ce ne vuole di più o ci vuole fortuna, come dice Stefano.

Ma... e se ci volesse molto tempo, Luca, cosa faresti?
    Se hai deciso di trovare una ragazza non puoi porti limiti. Magari ti va bene, ma se non dovesse accadere non puoi abbatterti perché non hai rispettato la tabella di marcia!

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Mah, io sinceramente non ho ancora capito il tuo problema. Hai paura delle donne? Hai paura del sesso? Visto che non mi pare, visto che vuoi conoscere ragazze e andarci anche più a fondo, non vedo proprio dove sta il problema.

Dai un'occhiata alla discussione "Vita di coppia".

Mmmm al giorno d'oggi ci credo pochissimo che un ragazzo (anche una ragazza ma lo vedo più possibile essendo loro più cerebrali di noi) resti vergine per sua scelta...

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft