parole...........par ole ............... parole.............. .metti una buona parola con chi sai tu..............
Ecco bravo..... immagina e basta.... non c'è bisogno delle parole......![]()
![]()
![]()
parole...........par ole ............... parole.............. .metti una buona parola con chi sai tu..............
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Sarà fatto....
Anche io sono sempre uscita con le "mie".....Originariamente Scritto da bau
![]()
Scusate l'imtrusione ma vi volevo rendere partecipi..........a nche io son sempre uscito con i miei boxer..........
Io ci sono uscito ....ma non ci sono tornato!!Originariamente Scritto da cavalieremascherato
![]()
![]()
![]()
Io ed il tuo ometto...abbiamo un qualcosa in comune.Originariamente Scritto da medea80
Il non saper resistere a certe cose![]()
Originariamente Scritto da pal76
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io generalmente le recupero... ma non sempre le porto con me tutto il tempo.
Credo di essere uscito senza mutande comunque... ma era perché mi ero dimenticato di fare la lavatrice(o forse non si era asciugata la roba, non ricordo).
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Assolutamente no....Originariamente Scritto da biggio
Però mi è capitato di dormire nuda![]()
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
Immagino il panorama...........Originariamente Scritto da sexygirl
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da sexygirl
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||