Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Per Donne - Biancheria

1. Registrato da
    12/04/2007

Per Donne - Biancheria

Ciao splendide donne/ragazze/fanciulle!!..
    Una curiositÓ; siete mai uscite di casa senza indossare intimo?? che effetto vi ha fatto??..
    Ciao ciao

2. # ADS
    Per Donne - Biancheria
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/10/2006
    in breve: no mai!

4. Registrato da
    19/01/2006
    una saggia donna disse: "le mutande bisogna sempre portarle, per non perdere il piacere di farsele togliere !"
    vista da uomo, concordo che il piacere di toglierle Ŕ molto superiore al piacere della vista diretta delle parti anatomiche, per quanto perfette siano.....

5. Registrato da
    11/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    una saggia donna disse: "le mutande bisogna sempre portarle, per non perdere il piacere di farsele togliere !"
    vista da uomo, concordo che il piacere di toglierle Ŕ molto superiore al piacere della vista diretta delle parti anatomiche, per quanto perfette siano.....
    porcellino!

6. Registrato da
    03/04/2007
    QUOTO!!!!!!

7. Registrato da
    06/04/2007

non Ŕ sempre vero...

8. Registrato da
    26/02/2007
    parere da maschietto..
    a volte è bello scoprire che la propria partner per farti una sorpresa è senza nulla sotto...
    di norma è bello toglierlo l'intimo alla partner.....

9. Registrato da
    19/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli68 Visualizza Messaggio
    parere da maschietto..
    a volte Ŕ bello scoprire che la propria partner per farti una sorpresa Ŕ senza nulla sotto...
    di norma Ŕ bello toglierlo l'intimo alla partner.....
    quoto ! Ŕ proprio quello che intendevo, la sorpresa Ŕ sempre gradita, ma la norma Ŕ un'altra.....

10. Registrato da
    09/02/2007
    ma certo che ho prvato ad uscire senza biancheria! rientra nel gioco! ed è bellissimo vedere la faccetta stupita del partner che scopre di non sentire nessun tessuto ma solo...te!
    Ovviamente ci vuole confidenza ed affiatamento per fare queste cose, che cmq rientrano sempre nel giocoso...un modo stuzzicante per far sentire i propri desideri!

11. Registrato da
    07/12/2004
    il bello delle donne è proprio quando propongono "un cambiamento" senza neanche avvisarti
    ** relax, take it easy**

12. Registrato da
    15/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli68 Visualizza Messaggio
    parere da maschietto..
    a volte Ŕ bello scoprire che la propria partner per farti una sorpresa Ŕ senza nulla sotto...
    di norma Ŕ bello toglierlo l'intimo alla partner.....
    capperi ci pensavo proprio prima in macchina...pensando che visto che per˛ siamo in una fase no della storia non posso farlo, mentre avrei voluto proprio fargli questa sorpresa che di certo da me non si aspetta...per poi fargliene anche altre ....peggio per lui nemmeno sa a cosa sta rinunciando!!!!

13. Registrato da
    23/02/2007
    Capitato una volta: dimenticato cambio della piscina

Pantaloni di lino larghi... che freschezza!!

14. Registrato da
    07/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67 Visualizza Messaggio
    capperi ci pensavo proprio prima in macchina...pensando che visto che però siamo in una fase no della storia non posso farlo, mentre avrei voluto proprio fargli questa sorpresa che di certo da me non si aspetta...per poi fargliene anche altre ....peggio per lui nemmeno sa a cosa sta rinunciando!!!!
    se non saprà mai cosa si perde non potrà mai apprezzare

fagli almeno assaggiare l'antipasto
    ** relax, take it easy**

15. Registrato da
    15/10/2006
    george caro...io tipo è un po' complicato...io l'antipasto glielo faccio assaggiare ma lui deve decidersi a vincere la stanchezza e a voler passare una sera con me...visto che se scappo ha paura di perdermi e si risveglia e visto che negli ultimi giorni cercandolo non ho avuto effetto ecco che mi tocca scappare pur sapendo che così non posso neanche fargli leggere il menu ma se non ho altro modo che devo fare?conoscendo voi maschietti impormi non se ne parla perchè l'invasione di campo non vi piace...quindi...vor rà dire che aspetterò e se ci sarà una prossima volta vedrò se sarà degno di avere ciò che oggi volevo offrirgli...se no glielo dirò solo senza darglielo...e peggio per lui così impara....
    p.s. per quell iche sanno non sono ancora pronta a darci un taglio...sto dando a me e a lui una chance quella che altre volte ho negato io.....

16. Registrato da
    07/12/2004
    scusami piccola, ma io, certi uomini "stanchi" proprio non li concepisco
    ** relax, take it easy**

17. Registrato da
    15/10/2006
    guarda nemmeno io...almeno sulla carta brutalemnte forse sarei io per prima a dire ad una amica non gli interessi...per&#242 ; anche il mio ex era così stressato dal lavoro alla volte da non riuscire proprio a vedere oltre il suo naso...non vorrei ricadere nello stesso errore e sentirmi dire che non so capire...questo poi a sentire persone che ne capiscono + di me è al limite della depressione per come sta reagendo a certi problemi della sua vita...l oso i lquadro non è idilliaco me lui ha toccato delle corde che non posso farmelo scappare prima di aver esaurito ogni possibilità così non mi potrò rimproverare niente...

18. Registrato da
    27/02/2007
    Ŕ successo una volta al mare dovevamo andar via subito e siccome non avevo tempo per asciugarmi... via tutto!!.... Ŕ inutile dire che prima di arrivare a casa abbiamo fatto una piccola deviazione....
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

19. Registrato da
    15/10/2006
    Fatto pi¨ di una volta... in fondo non c'Ŕ niente di male....

20. Registrato da
    18/04/2004
    sempre uscita con le mie mutandine!

21. Registrato da
    11/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Fatto pi¨ di una volta... in fondo non c'Ŕ niente di male....
    Non ho parole.............p osso solo immaginare.......... ....
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore Ŕ cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima