MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo Proposta ..al voto di tutti! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Non sono moderatrice...riteng o che ci sia liberta' di espressione scritta e orale ..senza offese pero'..non si ...
    L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All

Proposta ..al voto di tutti!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non sono moderatrice...riteng o che ci sia liberta' di espressione scritta e orale ..senza offese pero'..non si puo' impedire a nessuno di scrivere pero' pero'..pero' mi sono stufata mi propongo ma soprattutto lo propongo a tutti di non rispondere piu' ai messaggi di Luca.se cosi' si possono chamare.......nessun o di noi....chissa' che lasci il computer ed esca dalal tana .......

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    se ad un certo punto tutti smetteste di scrivere a me ci rimarrei malissimo. Non mi sembra il caso anche se magari ti sembra una cosa fatta a fin di bene. Magari luce trova un pò di conforto a scriverci come tutti noi lo troviamo quando apriamo i 3d e vediamo che qualcuno ci risponde, che la nostra situazione, in cui ci sentiamo soli, è presa in considerazioni da diverse voci.
    Luca poi è di famiglia come tutti noi! In ogni famiglia c'è il più sensibile, il più estroso, quello un pò triste e quello giocherellone...luca è luca!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    hai ragione, tanto sembra di parlare con un muro!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    propongo a tutti di non rispondere piu' ai messaggi di Luca.se cosi' si possono chamare.......nessun o di noi....chissa' che lasci il computer ed esca dalal tana .......
    Boiata allucinante.
    Che facciamo come all'elementari quando si escludeva il bimbo antipatico di turno?
    Se uno vuole rispondergli lo fa altrimenti no ma arrivare a fare un accordo modello loggia mi pare fuori da ogni logica oltre che infantile.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    si certo stefano28, penso che Godilia l'abbia detto per dargli una scossa ppoi ovvio che chi vuole gli risponde
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    si certo stefano28, penso che Godilia l'abbia detto per dargli una scossa ppoi ovvio che chi vuole gli risponde
    non ho imposto niente......e' logico che si sta ripetendo ..senza ascoltar consigli ma si mangi ala coda come un cane...!
    Cred ch eormai gli serviamo a ben poco e nemmeno le scrollate gli fanno niente.
    Comunque forse non vi siete resi conto che offende...leggete le mie ultime risposte....non esce allao scoperto ..incolpa il genere umano ma non ha la facci afi fdire nome e cognome dei suoi fantasmi..

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    non ho imposto niente......e' logico che si sta ripetendo ..senza ascoltar consigli ma si mangi ala coda come un cane...!
    Cred ch eormai gli serviamo a ben poco e nemmeno le scrollate gli fanno niente.
    Comunque forse non vi siete resi conto che offende...leggete le mie ultime risposte....non esce allao scoperto ..incolpa il genere umano ma non ha la facci afi fdire nome e cognome dei suoi fantasmi..
    Comunque non siamo medici e non vedendo dal vivo ..puo' essere che gli facciamo pure danno a rispondere perche' diamo corda al suo malessere e modo d fare......perche' invece di riflettere spara ancora di piu' e il tutto diventa un circolo vizioso.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    A prescindere che non trovo corretto il comportamento di Luca in certi momenti,non trovo altrettanto corretto agire in questo modo tipo "faida"
    Provate ad immedesimarvi in Luca e poi mi dite.Cioè trovereste corretto che TUTTI o quasi tutti non risponderebbero ai vostri post?facendo così verrebbe a mancare il motivo x il quale è nato un forum,ossia di aiutare e consigliare coloro che hanno problemi.Ok Ok che ultimamente Luca non vuole stare ad ascoltare nessuno e siccome è fermo sulle sue convinzioni(giuste o sbagliate che siano,per carit&#224 in alcuni momenti deraglia prendendosela con il mondo,ma se non vi stanno bene i suoi 3d o i suoi post,trovo molto piu maturo e superiore se da parte vostra non arriva una risposta a lui solo perchè ritenete giusto che non gli venga detto piu nullla e non perchè decidete di "bloccare l'inchiostro" nei suoi confronti.
    Su di un forum il rispetto è FONDAMENTALE da entrambe le parti e quando qualcuno fa i capricci o lo si sgrida continuamente,lo si lascia li a frignare un po,vedrete che prima o poi la smetterà e inizierà a sbattere meno i piedi.
    Ammetto che a volte leggerlo è davvero da prurito alle dita,ma cerchiamo di essere piu obiettivi e di non cercare la rissa o la provocazione altrimenti non ne caviamo fuori nulla.

(segue...)
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Avete detto la vostra ma lui non vi è stato ad ascoltarvi?pazienza, voi avete cercato di aiutarlo,ma continuare a contrastarlo è comunque una cosa senza fine.Dopotutto se sei fermamente convinto di cio che pensi e lo porti avanti a 1000,è quasi impossibile farti cambiare idea.e purtroppo io ne so qualcosa..soprattutt o se si tratta di convinzioni psicologiche piu che fondate ma forse non del tutto corrette.
    Io ho semplicemente detto la mia idea,ma comunque ripeto che non lo trovo un comportamente corretto.Sembra quasi lo facciate di ripicca e come sempre bisogna "far vedere" cio vogliamo fare.è piu semplice passare,fermarsi a guardare se si ha voglia e continuare x la propria strada,come si è venuti si passa ad altro che forse ritenete piu importante
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    io dico solo che è da nervi...se proprio ti urta lo metti in ignore..semplicissim o

bau
    bau non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    se ad un certo punto tutti smetteste di scrivere a me ci rimarrei malissimo. Non mi sembra il caso anche se magari ti sembra una cosa fatta a fin di bene. Magari luce trova un pò di conforto a scriverci come tutti noi lo troviamo quando apriamo i 3d e vediamo che qualcuno ci risponde, che la nostra situazione, in cui ci sentiamo soli, è presa in considerazioni da diverse voci.
    Luca poi è di famiglia come tutti noi! In ogni famiglia c'è il più sensibile, il più estroso, quello un pò triste e quello giocherellone...luca è luca!
    quoto moon!!!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    io dico solo che è da nervi...se proprio ti urta lo metti in ignore..semplicissim o
    quoto
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Finchè continua a non ascoltare cosa gli si dice, tornando sempre sullo stesso punto, sono d'accordo. Se cambia modo di fare, sono felice di rispondergli ancora. Rispondergli per ora non porta da nessuna parte. Non vuole proprio ascoltare gli altri. Uno può non essere d'accordo, certo, ma non ascoltare nessuno per tornate sempre al patetico messaggio "compatitemi" non lo porta da nessuna parte. Quando vorrà finalmente confrontarsi, sarò la prima a rispondergli.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Onestamente non seguo molto i post di Luca perchè spesso li trovo poco chiari e per me quando non c'è chiarezza diventa difficile seguire un ragionamento.
    Detto questo devo dire che non mi pare giusto ignorare Luca. Potrebbe essere che sia anche un utente che ci prende in giro, dico potrebbe, ma può darsi che sia un ragazzo in preda alla disperazione. Certo se si aprisse un pò di più sarebbe più facile, però tant'è, tempo al tempo, forse un giorno deciderà di cambiare atteggiamento.

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    ... se si aprisse un pò di più sarebbe più facile, però tant'è, tempo al tempo....
    Chi ha piacere risponda, chi è stufo passi avanti.
    Non do torto a godilia per il ragionamento, ma di fatto dichiarare di "escludere" un utente cosi apertamente non sta proprio bene.

che luca faccia quello che ha voglia della sua vita, nessuno può sostituirsi alla sua testa,
    l'importante che non sia nè pedante, nè ripetitivo e sopratutto sordo come un muro.
    Sui consigli si disquisisce solitamente, non si ingora come fa lui.
    Comunque chiudo,
    e buonanotte.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    questo è un forum libero:
    libero è luca di scriverci come altrettanto liberi siamo noi a rispondergli, il tutto sempre nel rispetto delle idee di tutti
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft