tranquilla, tutto chiarito e grazie per aver specificato
scusate, nn er amia intenzione fare della censura o un referendum.....la frase e'stata da me fornulata male oltre le mie intenzioni....era semplicemnte un 'idea che ho anche chiarito verso me stessa perla paura di far aggiori danni psicologici rispondendogli.
Devo pero' ricordare e nelel risposte a LUca l'ho espresso a chiari lettere..che spesso ha esagerato con incolpare il genere femminile e noi donne del forum coem causa dei suoi mali quando invece nella sua infanzia noi non lo conoscevamo nemmeno.
E rosina lo ha invitato a non essere offensivo piu' di na volta.
Infatti non cerca consigli( gliene ho anche dato in mp ma per lui simao crude e ciniche)....ma solo un posto per sfogarsi as viso coperto rifiutando di farlo con chi in carne e ossa ipoteticamente gli ha fatto del male ...non dico chedeve dircelo sul forum ma lo deve chiarire a se stesso.
E' logico ch esul forum si puo' screivere quando si vuole nel rispetto di tutti...ma e' una regola che vale per tutti anche per Luca..al dila' del suo malessere che non giustifica i termini usati.
Scusate di nuovo ...per il fraitendimento !
tranquilla, tutto chiarito e grazie per aver specificato
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||