e agli handicappato( termine offensivo e in disuso) invece quel cesso andrebbe bene???'Originariamente Scritto da stefano28
![]()
![]()
Non ci vedo nulla di strano a volere un po' di comodità visto e considerato che si va a fare una cosa tutt'altro che piacevole sai?Originariamente Scritto da godilia
O bisogna accettare tutto se no sei altezzoso?
e agli handicappato( termine offensivo e in disuso) invece quel cesso andrebbe bene???'Originariamente Scritto da stefano28
![]()
![]()
che dovrebbero fare un bagno apposta per le persone come lui, come te, coem me ..un bagno degno di persone "normali"..e unbagno chiamato cesso o pisciatoio per gli handicappati in modo che lui non li incontri????e che sono cani? mi sache handicappati siamo tutti a ocminciare da lui che se lo dice ogni giorno...a parole...poi sui fatti ....fa la persona con la puzza sotto al naso eofffende da morire...tutti i giorni ..Originariamente Scritto da godilia
![]()
![]()
e ci credo che non si muove da casa a far niente per gli altri lui li emargina ...
A parte che non mi pare lui abbia scritto che a un handicappato andrebbe bene quel locale.Originariamente Scritto da godilia
Secondo handicappato indica una persona con menomazioni fisiche o mentali e se usato per indicare una persona che è davvero così non vedo dove sia l'insulto.
Basterebbe un locale un attimino più comodo indipendentemente da chi ci entra non ci vuole una scienza.Originariamente Scritto da godilia
Non vedo che ci sia di male a chiedere di essere trattati meglio.
Per fare le urine e le feci si, per masturbarsi non andrebbe bene nemmeno per loro!!! Sei tu che hai sempre il sospetto, io non mi metto al di sopra di nessuno, ho detto che il bagno è per hanicappati solo per precisare meglio la cosa.....Originariamente Scritto da godilia
Attenta a fare così, sai come si dice, chi ha il difetto ha il sospetto...
Basterebbe una stanza normalissima con uno di quei lettini da dottori con il rotolo di carca coprente che si cambia... sicuramente hai presente.....
Poi per come la vedo io, nemmeno le riviste sono così essenziali.... ma farlo in mezzo a degli scatoloni di cartone, abbassandosi solo i pantaloni come se stessi facendo le urine perchè non c'è nemmeno un attaccapanni.....
Per come la vedo io è un'altra dimostrazione dello squallore che deve rappresentare il sesso per me!!!![]()
Spiegami ....bagno per handicappati....se sono handicappati il bagno deve essere schifoso??Originariamente Scritto da stefano28
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||