MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Questa discussione dal titolo Spermacultura è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da godilia Fai la vittima che ce l'ha ocn ilmondo ma mi sa ch ea ...
    stefano28 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Fai la vittima che ce l'ha ocn ilmondo ma mi sa ch ea guardare dall'alto in basso la gente sei tu! tu non sei vittima tu sei altezzoso e offensivo ..chi ti credi di essere ...volevi un bagno ocn l'idromassagio solo per te?
    Non ci vedo nulla di strano a volere un po' di comodità visto e considerato che si va a fare una cosa tutt'altro che piacevole sai?
    O bisogna accettare tutto se no sei altezzoso?

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Non ci vedo nulla di strano a volere un po' di comodità visto e considerato che si va a fare una cosa tutt'altro che piacevole sai?
    O bisogna accettare tutto se no sei altezzoso?
    e agli handicappato( termine offensivo e in disuso) invece quel cesso andrebbe bene???'

L'avatar di godilia
    e agli handicappato( termine offensivo e in disuso) invece quel cesso andrebbe bene???'
    che dovrebbero fare un bagno apposta per le persone come lui, come te, coem me ..un bagno degno di persone "normali"..e unbagno chiamato cesso o pisciatoio per gli handicappati in modo che lui non li incontri????e che sono cani? mi sache handicappati siamo tutti a ocminciare da lui che se lo dice ogni giorno...a parole...poi sui fatti ....fa la persona con la puzza sotto al naso eofffende da morire...tutti i giorni ..
    e ci credo che non si muove da casa a far niente per gli altri lui li emargina ...

A parte che non mi pare lui abbia scritto che a un handicappato andrebbe bene quel locale.
    Secondo handicappato indica una persona con menomazioni fisiche o mentali e se usato per indicare una persona che è davvero così non vedo dove sia l'insulto.

che dovrebbero fare un bagno apposta per le persone come lui, come te, coem me ..
    Basterebbe un locale un attimino più comodo indipendentemente da chi ci entra non ci vuole una scienza.
    Non vedo che ci sia di male a chiedere di essere trattati meglio.

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Per fare le urine e le feci si, per masturbarsi non andrebbe bene nemmeno per loro!!! Sei tu che hai sempre il sospetto, io non mi metto al di sopra di nessuno, ho detto che il bagno è per hanicappati solo per precisare meglio la cosa.....

Attenta a fare così, sai come si dice, chi ha il difetto ha il sospetto...

Basterebbe una stanza normalissima con uno di quei lettini da dottori con il rotolo di carca coprente che si cambia... sicuramente hai presente.....

Poi per come la vedo io, nemmeno le riviste sono così essenziali.... ma farlo in mezzo a degli scatoloni di cartone, abbassandosi solo i pantaloni come se stessi facendo le urine perchè non c'è nemmeno un attaccapanni.....

Per come la vedo io è un'altra dimostrazione dello squallore che deve rappresentare il sesso per me!!!

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    A parte che non mi pare lui abbia scritto che a un handicappato andrebbe bene quel locale.
    Secondo handicappato indica una persona con menomazioni fisiche o mentali e se usato per indicare una persona che è davvero così non vedo dove sia l'insulto.
    Spiegami ....bagno per handicappati....se sono handicappati il bagno deve essere schifoso??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft