MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Questa discussione dal titolo Spermacultura è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Il 24 mattina dovrei fare una spermacultura... l'esame prevede che faccia un periodo di astinenza sessuale di ...
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Domanda Spermacultura

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Il 24 mattina dovrei fare una spermacultura... l'esame prevede che faccia un periodo di astinenza sessuale di almeno tre giorni e non superiore a cinque... e molto che non mi masturbo, dite che falserei l'esame se non rispetto i tempi?

Il fatto è che da una parte sto provando ad inibire questa cosa... insomma non so cosa fare!!!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    ... l'esame prevede che faccia un periodo di astinenza sessuale di almeno tre giorni e non superiore a cinque...
    Insomma...tocca mettere la sveglia al pipino, sennò l'esame risulta sballato

maius è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Insomma...tocca mettere la sveglia al pipino, sennò l'esame risulta sballato
    anziché una sveglia, a me viene in mente un orologio a cucù

L'avatar di luca468
    Alla fine ho dovuto provvedere.... ora fino al 24 mattina devo solo riposare o fare altro.... meno male, anche se solo per 4 giorni ho una buona scusa per non pensare al sesso e continuare a dire che non fa per me!!!

Vi parra sciocco, ma non ho altro modo di difendermi da questo lato negativo di me.....

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Alla fine ho dovuto provvedere.... ora fino al 24 mattina devo solo riposare o fare altro.... meno male, anche se solo per 4 giorni ho una buona scusa per non pensare al sesso e continuare a dire che non fa per me!!!

Vi parra sciocco, ma non ho altro modo di difendermi da questo lato negativo di me.....
    diciamo pure che non VUOI difenderti in altro modo...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Il 24 mattina dovrei fare una spermacultura... l'esame prevede che faccia un periodo di astinenza sessuale di almeno tre giorni e non superiore a cinque... e molto che non mi masturbo, dite che falserei l'esame se non rispetto i tempi?

Il fatto è che da una parte sto provando ad inibire questa cosa... insomma non so cosa fare!!!
    Sfalsa sicuramente. I 4 giorni sono calcolati per poter sapere se produci abbastanza spermatozoi. Almeno se non mi ricordo male
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    diciamo pure che non VUOI difenderti in altro modo...
    No, diciamo che non c'è ne sono altri che io conosca di modi.....

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Sfalsa sicuramente. I 4 giorni sono calcolati per poter sapere se produci abbastanza spermatozoi. Almeno se non mi ricordo male
    Si infatti alla fine ho provveduto.....

Vi farò poi sapere che mi dicono....

schneider78 non  è collegato Sani All
    Anche io l'ho dovuto fare 10 anni fa.......
    Inquietante.....ti chiudono in un c....o di 2 metri quadrati e ti fanno masturbare.
    Bruttissima esperienza.......non ti danno nemmeno materiale per eccitarti.
    Dovrei rifarlo questo esame prima o poi.....il classico controllo post infezione....... ma questa cosa mi rende restio.......ma so che prima o poi dovrò farlo

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da schneider78
    Anche io l'ho dovuto fare 10 anni fa.......
    Inquietante.....ti chiudono in un c....o di 2 metri quadrati e ti fanno masturbare.
    Bruttissima esperienza.......non ti danno nemmeno materiale per eccitarti.
    Dovrei rifarlo questo esame prima o poi.....il classico controllo post infezione....... ma questa cosa mi rende restio.......ma so che prima o poi dovrò farlo
    Martedì mattina lo faccio, poi vi faccio sapere..... Comunque non ti basta l'immaginazione? Poi 10 anni fà non c'erano i cellulari, scatta una foto a tua moglie e guardatela, così hai il ricordo di qualcosa di eccitante......

A parte che ho un cellulare datato,sebbene con telecamera,non si vede un tubo.
    Poi mi dirai.........almeno le condizioni del laboratorio in cui andai erano quasi pietose.
    Cmq non mi bastano due minuti di stimolazione....anzi generalmente arriva prima la mia ragazza più volte e poi io la prima volta...ricordo solo con molto imbarazzo che uscii tutto sudato dopo una buona mezz'ora da quella cabina.
    E' evidente,comunque, che non ero a mio agio.
    I risultati ovviamente te li daranno dopo due tre giorni.

L'avatar di luca468
    Ma a me l'andrologo ha detto di farlo per assicurarsi che non ci siano danni funzionali ai testicoli visto che ho avuto un problema nella zona inguinale (non centra direttamente coi testicoli, ma la pressione causata sulle vene dal intestino potrebbe aver bloccato per un periodo l'afflusso sanguineo e aver creato danni anche se è improbabile.... per sicurezza mi ha detto di farlo e mi ha anche fatto un ecografia testicolare e al pene.... da cui appare tutto aposto.....).

Sai da una parte e divertente, mi opereranno, funzionalmente ed esteticamente non succederà nulla, ma potrei perdere la sensibilità, in pratica quella di domani potrebbe essere la mia ultima eiaculazione normale, non fosse per l'esame non la farei nemmeno visto che sto cercando di annullare tutto.... Costretto a godere per un ultima volta, non è divertente?

Dopo avro ancora 2 settimane per masturbarmi o andare a prostitute con la certezza di avere la mia sensibilità ok... poi è un terno al lotto...

Foste in me cosa fareste? Andreste a prostitute?

Se per te è fondamentale avere una sensazione del genere per l'ultima volta,vacci!

L'avatar di luca468
    No, al massimo andrò dopo l'intervento..... così sprecherò la mia verginità con una prostituta correndo il rischio che nemmeno potrò più provare piacere! Sono tutti contenti così, è così che il mondo mi ha insegnato che devo vivere, non concedendomi mai piaceri e prendendo tutto come un dovere faticoso!!!

è così che il mondo mi ha insegnato che devo vivere, non concedendomi mai piaceri e prendendo tutto come un dovere faticoso!!!
    Una volta ero anche io così, poi ho mandato a fan**** tutte le persone che volevano insegnarmi questo metodo,in primis i miei genitori.
    Ora sono molto più lento,raggiungo gli obiettivi più tardi degli altri, ma mi godo fino all'ultimo minuto di vita.
    Insomma, una vita senza piaceri ma solo doveri o lavoro, non merita di essere vissuta.
    Poi il resoconto della tua vita te lo farai in età avanzata.....

L'avatar di luca468
    Oggi ho fatto quel esame....... di un divertimento.... squallido, ti danno un bicchiere di plastica ti fanno chiudere in un bagno piccolissimo per handicappati pieno di scatoloni e cianfrusaglie, con una rivista erotica di pessimo gusto!!! E te lo devi fare, senza nemmeno un letto o una sedia... così da in piedi....

Se questo non basta a dimostrarti come devo viverlo male il sesso io.... non so di cosa hai bisogno tu come prova, a me la mia vita basta per dimostrarmelo..... altrementi non sarei così in ritardo rispetto agli altri.....

Quel metodo per me è inevitabile... anche ora che mi impegno per trovare una ragazza e poi dopo, lo stesso sesso vedrai che la vita farà in modo che lo prenda come un dovere, vedrai che ancora una volta non ci sarà pieno appagamento nella mia vita!!!

Non so perchè non lo ancora capito, ma deve essere così per me, sempre, è inevitabile!!!

bbbb non  è collegato Sani All
    Credo che la spermiocoltura sia squallida per chiunque...
    Serve solo ad avere del materiale biologico per fare degli esami utili, non c'è niente di romantico.

maius è  collegato Sani All
    Oggi ho fatto quel esame....... di un divertimento.... squallido, ti danno un bicchiere di plastica ti fanno chiudere in un bagno piccolissimo per handicappati pieno di scatoloni e cianfrusaglie, con una rivista erotica di pessimo gusto!!! E te lo devi fare, senza nemmeno un letto o una sedia... così da in piedi....
    sullo squallore del contesto, ok, è comprensibile; ma qual è il disagio di farlo in piedi?

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    bhè gli esami non sono piacevoli...pensi che sia bello per una donna fare un'ecografia intravaginale? credo non dovresti abbinare lo squallore di un esame col resto delle tue insoddisfazioni, sono cose necessariamente diverse e che non serve accatastare.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    [QUOTE=luca468;727328] in un bagno piccolissimo per handicappati ...................
    Fai la vittima che ce l'ha ocn ilmondo ma mi sa ch ea guardare dall'alto in basso la gente sei tu! tu non sei vittima tu sei altezzoso e offensivo ..chi ti credi di essere ...volevi un bagno ocn l'idromassagio solo per te?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft