Quando cominciate a fare sesso, sei sempre ben lubrificata?
O cominciate così a freddo?
Poi, sei sicura dell'igiene del tuo lui?
Casomai, prova a fare una visita ginecologica, per assicurarti di non avere qualche irritazione o infezione...
non mi entusiasma l'idea di scriverlo su un forum, ma magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
Da due mesi ho rapporti senza preservativo e da due mesi, alla fine di ogni rapporto, provo notevole bruciore..molto molto fastidioso..è capitato a qualcun altro?
"-Ogni tanto mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
Silenzio.
-Che sia troppo tardi, madame."
tratto da "Oceano mare" di Alessandro Baricco.
Quando cominciate a fare sesso, sei sempre ben lubrificata?
O cominciate così a freddo?
Poi, sei sicura dell'igiene del tuo lui?
Casomai, prova a fare una visita ginecologica, per assicurarti di non avere qualche irritazione o infezione...
se il dolore che provi è molto interno potrebbe essere legato allo sperma...ad alcune donne da una sensazione di bruciore i primi tempi che non si usa il preservativo...
penso si tratti semplicemente di scarsa lubrificazione. Poi magari continui a farlo anche il giorno dopo e la cosa peggiora. Se ora hai questo bruciore, aspetta 1-2 giorni prima della prossima volta e poi controlla di essere ben lubrificata ovunque. Inoltre lubrifica anche il pene del tuo ragazzo con saliva o liquido vaginale (altrimenti ci sono creme apposite in farmacia). Vedrai che non sentirai più niente. Se invece contimui a sentire dolore, vuol dire che la causa è un'altra e quindi è meglio parlarne con la tua ginecologa. Sono problemi frequentissimi comunque, non vergognartene..capit a a tutte!
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
io opto per candida o robe simili...
visitina + che consigliata
Io sono propensa al fastidio dovuto allo sperma, anche perchè appena mi lavo sparisce ogni fastidio...Infezioni le vedo difficili perchè dalla visita ginecologica di un mese fa non è emerso nulla..
"-Ogni tanto mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
Silenzio.
-Che sia troppo tardi, madame."
tratto da "Oceano mare" di Alessandro Baricco.
sai com'è per sicurezza sempre meglio farne una in + che una in meno..
Capita a volte pure alla mia compagna più verso l'ingresso della vagina che non dentro ma non ne siamo ancora venuti a capo.Comunque ritengo che a volte sia anche una scarsa forma di lubrificazione naturale, secchezza vaginale.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||