Non penso sia una cosa grave..stai a vedere se a distanza di qualche ora questi punti se ne vanno...magari hai stretto un po troppo...altrimenti consulta un medico
ieri ho avuto un rapporto orale con la mia ragazza, al termine del quale appena stavo x venire siccome nn eravamo pronti, ho stretto il pene un po prima della ******** dp andando in bagno ho notato dei puntini rossi, che tirando la pella si dilatavano un po come quqando uno fa un succhiotto e si raccoglie tutto il sangue.... è grave xke nel pene va un po impressione...grazie x il vostro aiuto
Non penso sia una cosa grave..stai a vedere se a distanza di qualche ora questi punti se ne vanno...magari hai stretto un po troppo...altrimenti consulta un medico
Sai che non ho mica capito questa frase?Originariamente Scritto da wasabo
Comunque, 'sta cosa dei puntini rossi inquieterebbe anche me.
Ma se come dici tu se ti sembra come un succhiotto.... insomma... magari che tu hai premuto sotto la ******** non c'entra nulla ed i puntini sono causati più dalla suzione in sè,
forse un po' troppo forte.(cavolo)
Aspetta qualche giorno che se ne andran via da soli, sennò vai da un medico.
PS Ma sti puntini sono sul glande?
Ultima modifica di sonoveloce; 22/04/2007 alle 11:29 Motivo: Ho dimenticato una cosa
si hai ragione nn mi sn spiegato bene, abbiamo 17 anni stiamo a casa sua e i suoi genitori potrebbbero arrivare da unmomento all'altro, quindi nn possiamo permetterci di venire se diciamo nn siamo "organizzati", ipuntini sn 2 sul glande ma piccolissimi perche è andato in pressione fortissii contro i jeans e gli altri nella parte al centro del pene in cui ho stretto....pero ho pensato pure che potrebbe essere causata ho dal rapporto orale oppure se c'è stato qualche stridore cn i denti...Originariamente Scritto da sonoveloce
concordo con interno60. Aspetta 1-2 giorni, se non diminusce o inizia a darti fastidio, vai dal medico.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||