MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo aiuto puntini rossi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ieri ho avuto un rapporto orale con la mia ragazza, al termine del quale appena stavo x ...
    wasabo non  è collegato Sani All

aiuto puntini rossi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ieri ho avuto un rapporto orale con la mia ragazza, al termine del quale appena stavo x venire siccome nn eravamo pronti, ho stretto il pene un po prima della ******** dp andando in bagno ho notato dei puntini rossi, che tirando la pella si dilatavano un po come quqando uno fa un succhiotto e si raccoglie tutto il sangue.... è grave xke nel pene va un po impressione...grazie x il vostro aiuto

interno60 Ospite
    Non penso sia una cosa grave..stai a vedere se a distanza di qualche ora questi punti se ne vanno...magari hai stretto un po troppo...altrimenti consulta un medico

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da wasabo
    appena stavo x venire siccome nn eravamo pronti, ho stretto il pene un po prima della ********
    Sai che non ho mica capito questa frase?
    Comunque, 'sta cosa dei puntini rossi inquieterebbe anche me.
    Ma se come dici tu se ti sembra come un succhiotto.... insomma... magari che tu hai premuto sotto la ******** non c'entra nulla ed i puntini sono causati più dalla suzione in sè,
    forse un po' troppo forte. (cavolo)
    Aspetta qualche giorno che se ne andran via da soli, sennò vai da un medico.
    PS Ma sti puntini sono sul glande?
    Ultima modifica di sonoveloce; 22/04/2007 alle 11:29 Motivo: Ho dimenticato una cosa

wasabo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sonoveloce
    Sai che non ho mica capito questa frase?
    Comunque, 'sta cosa dei puntini rossi inquieterebbe anche me.
    Ma se come dici tu se ti sembra come un succhiotto.... insomma... magari che tu hai premuto sotto la ******** non c'entra nulla ed i puntini sono causati più dalla suzione in sè,
    forse un po' troppo forte. (cavolo)
    Aspetta qualche giorno che se ne andran via da soli, sennò vai da un medico.
    PS Ma sti puntini sono sul glande?
    si hai ragione nn mi sn spiegato bene, abbiamo 17 anni stiamo a casa sua e i suoi genitori potrebbbero arrivare da unmomento all'altro, quindi nn possiamo permetterci di venire se diciamo nn siamo "organizzati", ipuntini sn 2 sul glande ma piccolissimi perche è andato in pressione fortissii contro i jeans e gli altri nella parte al centro del pene in cui ho stretto....pero ho pensato pure che potrebbe essere causata ho dal rapporto orale oppure se c'è stato qualche stridore cn i denti...

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    concordo con interno60. Aspetta 1-2 giorni, se non diminusce o inizia a darti fastidio, vai dal medico.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft