MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Questa discussione dal titolo Avete visto il film Melissa P. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ginevra84 beh direi che la produzione è secondaria...io mi concentrerei sulla storia, sugli attori ...
    superillo non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    beh direi che la produzione è secondaria...io mi concentrerei sulla storia, sugli attori (qualli attori?) e sulla vera melissa p che ha fatto i soldi facendosi passare per la tro.ia di turno...
    eh...
    Mi chiedo anche io se non si sia vergognata a scrivere quelle cose di se stessa...
    Se fossi una ragazza e avessi fatto quelle cose (premetto che sono contrario alle t.roie, sono personcine) me le sarei tenute per me... cosa penseranno ora tutti quelli che la conoscono???
    Io un'idea me la sono fatta... e a giudicare dai vostri 3d, anche voi!
    A proposito del film, potevano risparmiarselo... film erotico per bimbi, che si saranno pure toccati guardandolo!
    Io trovo che sia stato altamente deprimente e lei mi ha fatto una gran pena!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da superillo
    cosa penseranno ora tutti quelli che la conoscono???
    ah perchè tu ci credi a quello che ha scritto?carino
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

superillo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    ah perchè tu ci credi a quello che ha scritto?carino
    Se lo ha scritto senza che fosse vero... ha fatto una grande caz.zata...
    Ti vai a s******are così davanti a tutta Italia?

OLtretutto potrebbe anche essere vero... ne conosco di tipe a cui piace il c**o in quel modo e si farebbero tutti!

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da superillo
    Se lo ha scritto senza che fosse vero... ha fatto una grande caz.zata...
    Ti vai a s******are così davanti a tutta Italia?

OLtretutto potrebbe anche essere vero... ne conosco di tipe a cui piace il c**o in quel modo e si farebbero tutti!
    s******are davanti a tutta italia???
    Ragazzi per me è stata un'operazione di marketing perfetto!!
    Come fare per render "famosa" una ragazza perfettamente insignificante e farlo in un modo "anticonvenziona le" ciò che resta di più nella memoria??... direi che in quest è stato sicuramente un successo!!!

gentlemen non  è collegato Sani All
    Mediocre e squallida storia di una z.o.c.c.o.l.a.

vladros non  è collegato Sani All
    Ha provato a fare soldini... ed in parte c'è riuscita... certo io avrei usato una fantasia più creativa

tex06 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gabriele1980
    Ieri sera ho preso un dvd a noleggio il film è Melissa P. un film tra il drammatico/erotico un film davvero eccitante.

Voi ragazzi/e lo avete visto?
    Non ho letto il libro ma ho visto il film ed era, secondo me, assolutamente privo di erotismo , forse perchè fatto male.Nel libro forse la descrizione dei particolari ,degli ambienti ed altro rende il tutto più eccitante.

Sono contento perchè vedento il film e provando disgusto mi dissi tra me che forse dipendeva dal fatto di essere un "matusa".
    Constato con piacere che anche ia giovani ha fatto la mia stessa impressione.
    Per la seconda volta solo in sintonia con George: quoto in pieno la sua diagnosi sulla Neri!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Non ho visto il film, nè letto il libro. Però, tempo fa, ho ascoltato l'intervista concessa dall'autrice del libro alle Iene. Mi è sembrata un tipo assolutamente normale, come ce ne sono tanti. Concordo sul fatto che il successo che ha avuto è per certi versi incredibile. Ma invece di biasimare il fenomeno dovremmo cercare di capirlo. Questa ragazza esprime il punto di vista di una generazione che è fortunatamente più aperta della mia.

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Non ho visto il film, nè letto il libro. Però, tempo fa, ho ascoltato l'intervista concessa dall'autrice del libro alle Iene. Mi è sembrata un tipo assolutamente normale, come ce ne sono tanti. Concordo sul fatto che il successo che ha avuto è per certi versi incredibile. Ma invece di biasimare il fenomeno dovremmo cercare di capirlo. Questa ragazza esprime il punto di vista di una generazione che è fortunatamente più aperta della mia.
    ma io non credo che Melissa P sia "anormale" o "stupida".. lei è stata molto furba (lei e chi l'ha consigliata...) ha fatto un grosso affare di marketing e un business invidiabile...
    quello che invece dico è che è un lavoro totalmente privo di qualsiasi contenuto.. ma ovviamente è un altro discorso...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft