Originariamente Scritto da superillo
ah perchè tu ci credi a quello che ha scritto?carino
![]()
Mi chiedo anche io se non si sia vergognata a scrivere quelle cose di se stessa...Originariamente Scritto da ginevra84
Se fossi una ragazza e avessi fatto quelle cose (premetto che sono contrario alle t.roie, sono personcine) me le sarei tenute per me... cosa penseranno ora tutti quelli che la conoscono???
Io un'idea me la sono fatta... e a giudicare dai vostri 3d, anche voi!
A proposito del film, potevano risparmiarselo... film erotico per bimbi, che si saranno pure toccati guardandolo!
Io trovo che sia stato altamente deprimente e lei mi ha fatto una gran pena!
Originariamente Scritto da superillo
ah perchè tu ci credi a quello che ha scritto?carino
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Se lo ha scritto senza che fosse vero... ha fatto una grande caz.zata...Originariamente Scritto da ladymiao
Ti vai a s******are così davanti a tutta Italia?
OLtretutto potrebbe anche essere vero... ne conosco di tipe a cui piace il c**o in quel modo e si farebbero tutti!
s******are davanti a tutta italia???Originariamente Scritto da superillo
Ragazzi per me è stata un'operazione di marketing perfetto!!
Come fare per render "famosa" una ragazza perfettamente insignificante e farlo in un modo "anticonvenziona le" ciò che resta di più nella memoria??... direi che in quest è stato sicuramente un successo!!!
Mediocre e squallida storia di una z.o.c.c.o.l.a.
Ha provato a fare soldini... ed in parte c'è riuscita... certo io avrei usato una fantasia più creativa
Non ho letto il libro ma ho visto il film ed era, secondo me, assolutamente privo di erotismo , forse perchè fatto male.Nel libro forse la descrizione dei particolari ,degli ambienti ed altro rende il tutto più eccitante.Originariamente Scritto da gabriele1980
Sono contento perchè vedento il film e provando disgusto mi dissi tra me che forse dipendeva dal fatto di essere un "matusa".
Constato con piacere che anche ia giovani ha fatto la mia stessa impressione.
Per la seconda volta solo in sintonia con George: quoto in pieno la sua diagnosi sulla Neri!
Non ho visto il film, nè letto il libro. Però, tempo fa, ho ascoltato l'intervista concessa dall'autrice del libro alle Iene. Mi è sembrata un tipo assolutamente normale, come ce ne sono tanti. Concordo sul fatto che il successo che ha avuto è per certi versi incredibile. Ma invece di biasimare il fenomeno dovremmo cercare di capirlo. Questa ragazza esprime il punto di vista di una generazione che è fortunatamente più aperta della mia.
ma io non credo che Melissa P sia "anormale" o "stupida".. lei è stata molto furba (lei e chi l'ha consigliata...) ha fatto un grosso affare di marketing e un business invidiabile...Originariamente Scritto da zorik64
quello che invece dico è che è un lavoro totalmente privo di qualsiasi contenuto.. ma ovviamente è un altro discorso...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||