Ho letto il libro perché mi hanno chiesto un parere in merito e ho visto il film perché costretto dalle circostanze. Entrambi emerite cagate a parer mio.
Ieri sera ho preso un dvd a noleggio il film è Melissa P. un film tra il drammatico/erotico un film davvero eccitante.
Voi ragazzi/e lo avete visto?
Ho letto il libro perché mi hanno chiesto un parere in merito e ho visto il film perché costretto dalle circostanze. Entrambi emerite cagate a parer mio.
Mi ha fatto schifo!
Quoto in pieno.Originariamente Scritto da mathman
UNA CAGATA PAZZESCA!
un film fatto maleOriginariamente Scritto da richarson
insomma una boiata
io ho letto solo il libro... e non mi è piaciuto!!!
quoto in pieno chi ha detto che è una cagata............pa zzesca cagata..........
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
un insulto per il cinema italiano!
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
letto libro e visto film.....da buttare entrambi nel cestino....
il libro l'ho letto.........franca mente mi ha preso perchè le storie forti mi prendono sempre........
il film mi ha fatto star male e mi ha fatto schifo........ orribile
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
uno dei miei più grandi errori della vita: essere andato al cinema a vedere melissa p. ..... e pensare che potevo chiedere alla mia consulente di sanihelp e risparmiarmelo![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
un film assolutamente scadente...
un libro fatto apposta per fare scandalo.. fatto apposta per fare notizia.. è chiaro che se si scrive di certe cose lo scalpore è assicurato.. però è banale dall'inizio alla fine.. non c'è niente di "serio" e su cui riflettere!
Io ho letto solo il libro ma ne sono rimasta totalmente delusa...scritto in modo pessimo,e a volte mi son perfino chiestadove si può arrivare per avere successo?
Fare errori è naturale,andarsene senza tentare di comprenderli vanifica il senso della vita.
A quanto pare la mia saggezza non ha confini ...
non ho letto il libro ne visto il film
a parte gli scherzi ho un dubbio (da non conoscitore dell'oggetto)
per il tanto parlare m'ero fatto l'idea che sia (almeno il libro)
rappresentativo della situazione giovanile d'oggi.
Quindi valido nel dare questa immagine.... da cui ne scaturirebbe
che a far piuttosto schifo è la situazione culturale di molti giovani d'oggi......
..
..
o forse noi che siamo ormai d'altra generazione non siamo in grado di capire.![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
io rincaro la dose:
la francesca neri non mi piace più che tanto come donna e tantomeno quale attrice (non sa recitare), ma come produttrice di questo film, ha toccato il punto più basso della sua carriera
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
beh direi che la produzione è secondaria...io mi concentrerei sulla storia, sugli attori (qualli attori?) e sulla vera melissa p che ha fatto i soldi facendosi passare per la tro.ia di turno...
eh...![]()
ehi, la parola attori (in quel film) è una parola grossaOriginariamente Scritto da ginevra84
....
la vera melissa p. è anche probabile si sia inventata tutto solo per fare soldi facili![]()
(Epicuro)
ho letto solo titolo... e devo dire che è una grande caXXata
altro non posso dire
libro e film non combaciano quasi x nulla![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
uè geniaccio...è la stessa cosa che ho detto io![]()
repetita iuvantOriginariamente Scritto da ginevra84
p.s.: è latino![]()
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||