MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 91 di 91
Questa discussione dal titolo sesso orale senza condom è all'interno del forum Sesso e Dintorni; quoto...e cmq...credo che indipendentemente da quello che dici i controlli vengano fatti ugualmente..osssia se dici di aver ...
    piccola67 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    quoto...e cmq...credo che indipendentemente da quello che dici i controlli vengano fatti ugualmente..osssia se dici di aver avuto rapporti a rischio non te lo levano proprio se dici di no i controlli li fanno cmq e poi ti mandano anche i risultati a casa...non sono mica così scemi da fidarsi sulla parola di ogni pazzo che arriva..
    io ho dovuto affrontare il problema sesso orale si o no nella storia che ho avuto di recente...alla fine ho deciso di farlo consapevole che se pur minimo un rischio c'è, tenendo presente le regole fisse ossia niente sperma in bocca e niente se ci sono tagli o carie nella mia.....lui dice che ha fatto sempre altrettanto...non dico di fare come me...spero di non dovermene mai pentire, ho agito come mi diceva il cuore e in parte la mente dopo essermi informata molto anche dal mio medico...del resto c'è da dire che visto i lperiodo finestra che è di 6 e non di 3 mesi la sicurezza non l'avremo mai, anche a chiedere le analisi e non la può escludere al 100% nemmeno in rapporti ocnsolidati visto che certe malattie si sono diffuse molto proprio tra le coppie etero, e spesso sono le mogli ignare a ver subito le conseguenze....
    di sicuro con il cappotto è orrido, solo per averlo toccato dopo che lo aveva tolto sembrava un pezzo di gomma figuriamoci con....

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    quoto...e cmq...credo che indipendentemente da quello che dici i controlli vengano fatti ugualmente..osssia se dici di aver avuto rapporti a rischio non te lo levano proprio se dici di no i controlli li fanno cmq e poi ti mandano anche i risultati a casa...non sono mica così scemi da fidarsi sulla parola di ogni pazzo che arriva..
    ...
    ...del resto c'è da dire che visto i lperiodo finestra che è di 6 e non di 3 mesi la sicurezza non l'avremo mai, anche a chiedere le analisi e non la può escludere al 100% nemmeno in rapporti ocnsolidati visto che certe malattie si sono diffuse molto proprio tra le coppie etero, e spesso sono le mogli ignare a ver subito le conseguenze....
    ....
    Sì, i controlli li fanno.
    E con i controlli più specifici (molto cari) il periodo finestra è di qualche giorno, una settimana.

Però, se anche fanno i controlli, ma la sera prima hai avuto un rapporto a rischio potrebbe non venir fuori, e magari contaminaresti qualcuno che ha la sola colpa di essere malato e avere il tuo gruppo sanguigno. E che neanche può rintracciarti a casa per riempirti di giuste mazzate (giuste se eri consapevole di aver corso dei rischi).

blog_toscano non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Non vorrei offenderti, ma è un comportamento criminale.
    non sono mica io che lo faccio. gliel'ho detto pure io che sbaglia. Comunque penso che il sangue l'analizzano e ti dicono anche i risultati dopo il prelievo.
    Io però non l'ho mai donato perchè se me lo tolgono troppo svengo.
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

indre non  è collegato Sani All
    il lperiodo finestra che è di 6 e non di 3 mesi la sicurezza non l'avremo ma
    Ciao, volevo precisare visto argomento molto temibile che il periodo finestra invece è di 3 mesi, non di 6 mesi.
    Questo è stato fissato dei maggior organi mondiali ovvero il
    Centers for Disease Control and Prevention (CDC) di Atlanta e la Food and Drug Administration (FDA), con il test ELISA di 4 generazione, utilizzato in tutte le strutture pubbliche anche in italia.
    Il periodo finestra è rimasto, credo lo sia ancora, di 6 mesi esclusivamente per il nostro ministero della sanità, sia perchè le linee guida mi pare sia del 2001 sia per motivi diciamo "legali".
    Le linee pratiche invece dicono che la sieropositivià viene scoperta anche ad una sola settimana dal rapporto a rischio con test HIV-RNA o DNA qualitativo o quantitativo.. esame molto costoso di biologia molecolare, in pratica al posto de cercare anticorpi cercano direttamente il virus, è afidabilissimo ne negativo, se positivo invece va ripetuto poichè è un esame complesso e potrebbero "vedere" un ceppo diverso.
    Questo esame lo fanno ai donatori di sangue.

Oltre a questo vi è Anti-HIV antigene p24 che dicono riscontri il virus dopo 28 gg, questo è il comune test che viene eseguito nei laboratori.

Resta il fatto che queste sopra son linee pratiche e di esperienza, quelle confermate son a 3 mesi.

Citazione Originariamente Scritto da blog_toscano
    non sono mica io che lo faccio. gliel'ho detto pure io che sbaglia. Comunque penso che il sangue l'analizzano e ti dicono anche i risultati dopo il prelievo.
    Io però non l'ho mai donato perchè se me lo tolgono troppo svengo.
    Ho capito che non lo fai tu.
    Ma ho comunque dato del criminale a un tuo amico, visto che potenzialmente attenta a sangue freddo alla vita di persone che non può neanche rintracciare. E, ovviamente, attenta anche alla propria.

merovingio non  è collegato Sani All
    Rieccomi, ho lanciato il sasso nello stagno ed ho raccolto uno tsunami.... lo sapevo

mi dispiace ragazzi, ma nonostante le vostre scuse di conoscenza o meno del partner, chiunque abbia avuto un rapporto orale non protetto e non si è fatto il test AIDS è a rischio AIDS.

non potete sapere cosa ha fatto la persona di cui vi fidate in passato, e anche se è effettivamente una persona di fiducia potrebbe benissimo avere avuto un rapporto orale senza preservativo; come voi d'altronde, o sbaglio? siete persone di fiducia? avete mai avuto rapporti non protetti quindi?

MORALE: se avete avuto un rapporto non protetto fatevi il test HIV e fatelo fare al vostro partner, e alla svelta...

e poi ci possiamo dare dentro alla grande !!!!!

piccola67 non  è collegato Sani All
    quindi io avrei già dovuto farlo non so quante volte non solo ora perchè la mia storia non era stabile ma in fondo anche con il mio ex con cui sono stata 6 anni? effettivamente si...ma capisci che questo vuol dire, a meno che il rapporto sia una tantum...fare il test di continuo e non poter mai essere cereti...non so io temo che sul rapporto orale dovrebbero fare maggiore chiarezza e , gli esperti, studiarlo di +...se no pur con la necessaria prudenza e lo dico da ipocondriaca, si rischia la paranoia..perch&#232 ; l'alternativa vera è la castità a vita.

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da blog_toscano
    Ed è anche donatore di sangue...pensa te!
    Ecco, poi ci lamentiamo della sanità. Quando doni il sangue ti chiedono sempre "ha avuto rapporti a rischio?". Vorrei proprio sapere cosa risponde quello s.t.r.o.n.z.o e incosciente del tuo amico! Scusa tanto, ma per me se le merita tutte 'ste parole e anche di più

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    Scusate, ma non mi fa editare il post precedente.

Ho letto solo successivamente della risposta del tuo amico ai medici... e sono ancora più sconvolto...

... ...se no pur con la necessaria prudenza e lo dico da ipocondriaca, si rischia la paranoia..perchè l'alternativa vera è la castità a vita.
    Oh, no.
    Il virus si può contrarre anche dal dentista, scambiandosi siringhe, mescolando il sangue attraverso un taglietto, oppure ammalati in un letto d'ospedale, grazie a qualcuno che mente sulle proprie abitudini sessuali.

indre non  è collegato Sani All

re

statisticamente non è così "facile" contrarre il virus, altri son molto + contagiosi, ma è subdolo e prima che una malattia fisica è iuna malattia sociale.

Attenzione al caso opposto ovvero vivere con l'ansia e la paura di contrarlo, un conto è la prevenzione "giusta" ma senza farsi troppi patemi d'animo, altrimenti la sfera sessuale può risentirne parecchio.

Hoi sentito di molta gente, negativa la test, dopo magari un rapporto orale che è andata avanti per mesi e mesi con la paura e il timore..
    anche questo è errato.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft