MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo mi sono resa conto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; alla luce delle ultime cose che mi sono successe, ho capito 1) che la gente ha veramente ...
    bau
    bau non  è collegato Sani All

mi sono resa conto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    alla luce delle ultime cose che mi sono successe, ho capito 1) che la gente ha veramente la faccia come il BEEP, 2) che i ragazzi spesso vantano tante esperienze, ma in realtà sono dei broccoli... tutto fumo e niente arrosto! sono più imbranati di me!!!!!!!! non sarebbe tutto più semplice se si fosse spontanei?

bbbb non  è collegato Sani All
    Mi pare un po'la scoperta dell'acqua calda...
    Hai confermato dei luoghi comuni. Perciò una riscontro nella realtà c'è, ed è fondato. Ma non basta per fare un quadro dell'umanità.

Non è mica facile essere spontanei e dire quel che ti passa in testa. Soprattutto se ti piace qualcuno.
    Non è la spontaneità, è la paura che frega!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    si, sarebbe bello si si riuscisse sempre ad essere spontanei ma credo sia impossibile. probabilmente tu stessa non riesci sempre ad esserlo no?
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

bau
    sì, sono semplicemente delle riflessioni che mi sono venute in testa... è che certi comportamenti mi lasciano allibita...

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    sì, sono semplicemente delle riflessioni che mi sono venute in testa... è che certi comportamenti mi lasciano allibita...
    Se hai voglia...puoi dirci di più? Cosa ti ha portato a queste riflessioni?

Che hanno combinato sti ometti?

Nella mia vita cerco di esser il + possibile spontaneo...anche perchè non mi piace costruirmi un "carattere" per ogni occasione.

E così...sono passato da 2 di picche eclatanti ...a signorine che volevan infilarmisi nel letto

L'importante è che nessuna (spero...) mi abbia mai dato l'impressione di pensare "questo qui è broccolo"

quetzal non  è collegato Sani All
    alla luce delle ultime cose che mi sono successe, ho capito 1) che la gente ha veramente la faccia come il BEEP, 2) che i ragazzi spesso vantano tante esperienze, ma in realtà sono dei broccoli... tutto fumo e niente arrosto! sono più imbranati di me!!!!!!!! non sarebbe tutto più semplice se si fosse spontanei?
    È una cosa della quale mi sono reso conto anch'io da tempo, ormai. Non sono solo i ragazzi, o solo le ragazze, ma tutti: il livello al quale si svolgono i rapporti interpersonali in Italia è spaventosamente basso, dominato da mille ipocrisie INUTILI... e la cosa più interessante è che alla fine, magari dopo mille sforzi e battaglie, quello che si conclude veramente è sempre e costantemente ZERO. Troppe bugie, troppa maleducazione e anche, mi spiace dirlo, troppa gente con le rotelle fuori posto (ma proprio tanta).

bardamu81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Non è mica facile essere spontanei e dire quel che ti passa in testa. Soprattutto se ti piace qualcuno.

Guarda a me se una mi piace, la prima cosa che mi passa in testa è dirglielo, subito, e prima che la mia testa faccia giri strani e strane fantasie.

Infatti sono ancora vergine!

quetzal non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bardamu81
    Guarda a me se una mi piace, la prima cosa che mi passa in testa è dirglielo, subito, e prima che la mia testa faccia giri strani e strane fantasie.

Infatti sono ancora vergine!
    Perché sono le donne che si fanno avanti e scelgono, gli uomini scelgono solo tra chi li ha scelti (normalmente non c'è molta scelta).

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Non sono i ragazzi ad essere imbranati, ma i produttori di reggiseni ad essere degli st.ronzi !

I'm on a mission to never agree!

ti sconsiglio di cuore la spontaneità....io nella spontaneità son molto impulsivo e rovino sempre tutto.............pe rdendo tante cose...l'amicizia in primis...........
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

bau
    ormai ho deciso di lasciarmi vivere... inutile farsi voli pindarici o studiare strategie... tanto succede sempre l'opposto di quello che credi... quoto quetzal: le rotelle ce l'hanno davvero fuori posto! pal, sono successe molte cose in questi mesi... ad esempio mi sta ricercando un tipo che prima mi ha preferito un'altra e, ora che è andata male con quella, vorrebbe me... sogna!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

ormai ho deciso di lasciarmi vivere... inutile farsi voli pindarici o studiare strategie... tanto succede sempre l'opposto di quello che credi... quoto quetzal: le rotelle ce l'hanno davvero fuori posto! pal, sono successe molte cose in questi mesi... ad esempio mi sta ricercando un tipo che prima mi ha preferito un'altra e, ora che è andata male con quella, vorrebbe me... sogna!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Brava mai essere ne fare la ruota di scorta..........
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Se hai voglia...puoi dirci di più? Cosa ti ha portato a queste riflessioni?

Che hanno combinato sti ometti?

Nella mia vita cerco di esser il + possibile spontaneo...anche perchè non mi piace costruirmi un "carattere" per ogni occasione.

E così...sono passato da 2 di picche eclatanti ...a signorine che volevan infilarmisi nel letto

L'importante è che nessuna (spero...) mi abbia mai dato l'impressione di pensare "questo qui è broccolo"
    io lo penso...che sei un broccoletto di bruxelles, contorno di un bel TACCHINO!!!
    Povero palletto...scherzo.. ..

stefano28 non  è collegato Sani All
    Scusa ma se non ricordo male neppure tu hai tutta sta esperienza alle spalle quindi come fai a dare dell'imbranato a un altro?

bau
    si vede stefano... l'esperienza non è tanto e solo quella pratica...

maius è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Per me è la paura ad essere spontanea!!!

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    bisognerebbe essere sempre spontanei è che a volta si cerca di essere quello che piace a quello che abbiamo davanti.
    e penso che nn si debbano fare strategie...anche se ci si trova poi ovviamente a dire: ma se avessi detto questo, fatto quell'altro... classiche frasi che si dicono e con cui ci si fa male da soli.

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    non tutti possono essere come me.............
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

maius è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    non tutti possono essere come me.............
    per fortuna... uno come te basta e avanza

stefano28 non  è collegato Sani All
    si vede stefano... l'esperienza non è tanto e solo quella pratica...
    E quale altra ne conosci?
    Dovessimo basarci su quella teorica saremmo tutti dei Rocco Siffredi e delle Moana Pozzi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft