MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 66
Questa discussione dal titolo La coerenza è un optnional! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao. Ho bisogno di sfogarmi se no esplodo, aiutooooo! Riassumo: relazione a distanza di 2 anni, da ...
    lollipop non  è collegato Sani All

La coerenza è un optnional!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao. Ho bisogno di sfogarmi se no esplodo, aiutooooo!
    Riassumo: relazione a distanza di 2 anni, da alcuni mesi un pò in crisi per problemi vari. Cmq ci si vedeva una volta alla settimana, veniva da me e si faceva l'amore (almeno per me non era solo sesso) Poi conosce una ragazza delle sue parti, che diventerà a breve la sua vicina di casa, le piace e si scambiano un bacio. Lui viene da me, 11 giorni fa, facciamo l'amore e dopo mi da questa bella notizia. Ci rimango male però capisco che lui voglia provare un'altra storia, anche più comoda. La scorsa settimana gli dico che riesco a liberarmi per il ponte del 1 maggio e che andrei a trovarlo, mi dice di si. Oggi mi manda messaggio dicendo che ieri è successo, hanno fatto l'amore, e che non sarebbe giusto che lui ospitasse un'altra ragazza, come non l'ha mai fatto quando eravamo insieme a mia insaputa e nemmeno riuscirebbe a farlo ora...
    Adesso io mi chiedo 11 gg fa visto che si erano solo baciati, io andavo bene, oggi no... Mi sento uno schifo, sono stata usata e non me ne sono accorta, una sensazione di ribrezzo, non è nemmeno gelosia... cmq gli ho risp di spedirmi tutte le mie cose che è uno st.. o e di andarsene affanc....

Non ho capito i segnali che mi ha mandato, ma perchè voi uomini non siete mai chiari? O sono io che non ho capito?
    Sono confusa e incaxxata. Scusatemi per lo sfogo...

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    al di là delle valutazione specifiche, per le quali bisognerebbe conoscere meglio entrambi e soprattutto ascoltare entrambe le campane, posso solo dirti una cosa; questa è la conclusione più probabile delle "storie a distanza".
    ne ho vissuta una anch'io 15 anni fa ed è finita da sola, per stanchezza, per scarsa frequentaizone, per disabitudine....
    le ragioni possono essere mille (fra cui ovviamente che lui sia uno str...), ma così vano a finire quasi tutte !
    è una triste realtà, ma c'è poco da fare; se ci si crede davvero, bisogna che uno dei due si sposti e si stia insieme in modo continuativo, regolare, comodo. altrimenti non c'è speranza !
    ti capisco e ti sono vicino, credimi, ma ora devi solo assimilare questa "sconfitta" e poi con calma rimetterti a cercare un ragazzo "dei paesi tuoi"..... auguroni !

libbi non  è collegato Sani All
    niente scuse..le relazioni a distanza non sono sicuramente facili...ma a me sembra che lui sia proprio uno st...
    ne troverai sicuramente uno che ti rispetti di più..anche perchè lui non lo ha fatto per niente...
    io ti posso solo dire meglio adesso che poi...
    personalmente lo riempirei di botte!!!!
    un abbraccio pam

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Capirsi è sempre difficile,
    fraintendersi è un'attimo!

Parlare spesso è difficile per tante paure...
    paura di allontanare e perdere l'altra persona, se dici
    di non amare mentre lei magari pensava di più,
    paura di ferire che possa pensare di essere solo usata,
    paura di lasciarsi coinvolgere più di quanto vorresti....

E poi l'idea diffusa che i sntimenti siano o bianco o nero,
    mentre ci sono tanti colori e anche se non si ama,
    ....non è solo sesso.....bensì di più.

Ma quanto è difficile capirsi...e coincidere.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Mi dispiace davvero tanto, ma ti assicuro che c'è di peggio. Almeno te l'ha detto e non vi sta prendendo x i fondelli entrambe. Cmq, capisco che proprio questa sua schiettezza faccia arrabbiare e frullare 1000 domande in testa.. So che non è facile, ma dimenticalo e soprattutto concentrati su altre cose. Esci, divertiti e tieniti occupata il più possibile, il tempo farà il resto. E se vuoi un consiglio.. se mai dovresse tornare da te, non perdonarlo. Io sono 6 mesi che sto cercando di farlo ed è un incubo. Meglio troncare subito.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

indre non  è collegato Sani All

re

personalmente, dopo che ti ha detto del bacio, non lo avrei mai + cercato.

Diciamo che è stato quasi onesto.

L'avatar di dede87
    dede87 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da indre

quoto...
    anchio ho una storia "a distanza" e hai ragione a dire che è difficile ti capisco benissimo....
    segnali veri e propri non ce ne sono...però già quel bacio....
    non l'avrei accettato....!!

Citazione Originariamente Scritto da indre

Quasi onesto? Venire da me fin quando lei non gliel'ha data?
    E' vero il fatto del bacio doveva farmi capire che cmq nella sua testa c'era già un'altra. Però visto che l'amavo e l'amo ancora mi sono detta: bhè però si è fatto 200 km per venire da me.... povera illusa, se li è fatti si ma per venire a *******, avrebbe potuto dirmelo e cmq io avrei accettato lo stesso, però almeno sarebbe stato chiaro e diretto e non mi sarei illusa...
    Non so se ce l'ho più con lui che con me stessa, tra l'altro fare l'amore con lui era fantastico, c'era particolare sintonia, tant'è che nel messaggio di stamattina mi ha confermato che se mi avesse vicino non resisterebbe a provocarmi sessualmente per cui è meglio non vedersi mai più!

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lollipop
    Quasi onesto? Venire da me fin quando lei non gliel'ha data?
    E' vero il fatto del bacio doveva farmi capire che cmq nella sua testa c'era già un'altra. Però visto che l'amavo e l'amo ancora mi sono detta: bhè però si è fatto 200 km per venire da me.... povera illusa, se li è fatti si ma per venire a *******, avrebbe potuto dirmelo e cmq io avrei accettato lo stesso, però almeno sarebbe stato chiaro e diretto e non mi sarei illusa...
    Non so se ce l'ho più con lui che con me stessa, tra l'altro fare l'amore con lui era fantastico, c'era particolare sintonia, tant'è che nel messaggio di stamattina mi ha confermato che se mi avesse vicino non resisterebbe a provocarmi sessualmente per cui è meglio non vedersi mai più!
    io non ho capito.
    era una relazione vera e propria o era una storia di letto?
    cioè...era il tuo fidanzato?
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Citazione Originariamente Scritto da dingoman

Considerazioni molto veritiere, però mi anzi ti chiedo, se non è solo sesso ma non è amore, che cavolo di roba è? La vogliamo definire una volta per tutte? Amica scopo sesso? il/la trombamica? E poi dopo 2 anni di storia solo sesso mi sembra veramente "fuori luogo"!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    ritengo che una persona uomo o donna che sia che comunica di aver fatto l'amore con un'altra, o di rompere la relazione attraverso i messaggi, non merita neanche una lacrimuccia per averla perduta, anzi, direi tanta gioia per aver capito finalmente chi fosse in realtà
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    io non ho capito.
    era una relazione vera e propria o era una storia di letto?
    cioè...era il tuo fidanzato?
    Era il mio fidanzato, l'hanno conosciuto anche i miei. Da qualche mese c'erano problemi perchè sentiva il peso della distanza e mi accusava di "non fare progetti" per il futuro, di non gettare le basi, ma fondamentalmente soffriva per i miei buoni rapporti con il mio ex marito, dovuti al fatto che abbiamo un bimbo di 6 anni. Lui diceva che si sentiva tagliato fuori dalla mia vita e che io permettevo troppo spazio al mio ex fuori dagli accordi della separazione, anche se questo avrebbe voluto dire farsi la guerra....

libbi non  è collegato Sani All
    ho appena visto il tuo profilo.....se lo vuoi picchiare vado io!!!!
    non penso lui sia un ragazzino....quindi sa come si gestiscono i rapporti...
    per me rimane solo un testa di.. hai capito
    non mi piacciono le persone che ti usano e quando sono stanchi ti rimpiazzano...
    scusate per il linguaggio ma mi vengino i fumi....
    e poi cosa vuol dire che non ti potrebbe resistere...che sei la sua....
    e poi che sono sti messaggi...
    mandalo a quel paese...non ti merita...
    quello che dico lo dico in base a quello che hai scritto...
    a me ste persone mi fanno saltare i nervi!!!!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman

da quotare... tutto cio che dici è vero.
    A volte le parole non servono x "rettificare" un rapporto fra uomo e donna. I fatti contano molto dipiu,le sensazioni..si parla anche solo a gesti.
    Ad esempio la sintonia significa molto... e come dico spesso io si puo voler bene in molti modi ... l'amore non sempre è necessario
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Considerazioni molto veritiere, però mi anzi ti chiedo, se non è solo sesso ma non è amore, che cavolo di roba è? La vogliamo definire una volta per tutte? Amica scopo sesso? il/la trombamica? E poi dopo 2 anni di storia solo sesso mi sembra veramente "fuori luogo"!
    vedi,molte volte i rapporti non si posso definire.
    La tua storia seppur a distanza è durata 2 anni,'unica cosa che mi sento di dirti è quella di prendere in mano le redin idella tua vita e di dirigerti il piu lontano possibile da quest'uomo..MOLTO superficiale.Non si puo essere gelosi del rapporto con il tuo ex marito(se è EX ci sarà un motivo no?) che cmq mantieni x TUO figlio.
    uno che non capisce una cosa del genere...per me non vale la pena nemmeno di star male.
    Pensa in positivo...almeno uno così lo hai perso per strada... immagina se succedeva quando cmq eri Molto piu legata a lui
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

stefano28 non  è collegato Sani All
    Adesso io mi chiedo 11 gg fa visto che si erano solo baciati, io andavo bene, oggi no... Mi sento uno schifo, sono stata usata e non me ne sono accorta, una sensazione di ribrezzo, non è nemmeno gelosia... cmq gli ho risp di spedirmi tutte le mie cose che è uno st.. o e di andarsene affanc....
    Ti va ancora di lusso che hai trovato quello corretto che ti ha detto tutto poteva benissimo glissare sulla faccenda e continuare a scoparvi entrambe...

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    eh ma ci sono tantissimi stadi intermedi (o colori come dice dingo) tra la semplice amicizia e l'Amore con la A maiuscola. le cose non sono solo bianche o nere. una relazione a distanza (dipende anche da quant'è la distanza, o meglio dalle ore che ci vogliono per raggiungere il partner) necessita, per funzionare a lungo nel tempo, se non di un Amore con la A maiuscola almeno di un amore che sia vicino all'Amore.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Citazione Originariamente Scritto da libbi
    ho appena visto il tuo profilo.....se lo vuoi picchiare vado io!!!!
    non penso lui sia un ragazzino....quindi sa come si gestiscono i rapporti...
    per me rimane solo un testa di.. hai capito
    non mi piacciono le persone che ti usano e quando sono stanchi ti rimpiazzano...
    scusate per il linguaggio ma mi vengino i fumi....
    e poi cosa vuol dire che non ti potrebbe resistere...che sei la sua....
    e poi che sono sti messaggi...
    mandalo a quel paese...non ti merita...
    quello che dico lo dico in base a quello che hai scritto...
    a me ste persone mi fanno saltare i nervi!!!!
    Vero pam, siamo grandicelli!! Le storie possono finire, ma non accetto come ha gestito la fine di questa storia, poteva almeno avere più rispetto, forse ha covato in tutto questo tempo e questa è la sua piccola e alquanto meschina "vendetta"... cmq sia metterò da parte il formicolio alle mani per la voglia di dargliene tante e cercherò di dimenticarlo, anche se a questo punto non credo più a nulla e non sarà facile dare fiducia a qualcun'altro.... ma sono io che incontro tutti uomini "sbagliati" o c'è qualcosa in me che non va?

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Ti va ancora di lusso che hai trovato quello corretto che ti ha detto tutto poteva benissimo glissare sulla faccenda e continuare a scoparvi entrambe...
    Già che ****!! Io la vedo diversamente però, finchè non ha trovato di "meglio" anzi più a portata di mano, come vicinanza, è sempre venuto nonostante le lamentele del rapporto, poi invece....

PS Sarò presuntuosa ma di meglio a letto è un pochino pochino difficile da trovare, la stessa cosa vale anche per me!!
    Sessualmente eravamo una bomba e questo ha inciso molto nel prolungamento della storia. Sbagliando pensavo che visto che i ns rapporti erano sempre coinvolgenti e immutati anche le sue dimostranze fossero l'esito di un temporaneo disagio, della serie can che abbaia non morde e forse dalla mia ho questa responsabilità di aver sottovalutato certe richieste.

Citazione Originariamente Scritto da dede87
    quoto...
    anchio ho una storia "a distanza" e hai ragione a dire che è difficile ti capisco benissimo....
    segnali veri e propri non ce ne sono...però già quel bacio....
    non l'avrei accettato....!!
    Lui mi dissi che si è trattato di un bacio di sfuggita sulle labbra... inoltre al mio messaggio di addio e che è uno str...o, ha risposto con un freddo: Manderò ciò che mi hai chiesto e che ti appartiene.

Un'ammissione di colpa a tutti gli effetti.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft