MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
Questa discussione dal titolo varietà anatomiche del pene è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da deucecoupe Non capisco come sia possibile ; pensiamo solo a quando ci sediamo sul ...
    L'avatar di lillian
    lillian non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    Non capisco come sia possibile ; pensiamo solo a quando ci sediamo sul w.c.
    O a quando andiamo in acqua.
    Penso che se esiste la pelle , un significato naturale di protezione lo debba avere.

E tutti quelli che hanno avuto un'appendicite? si sono ammalati per un pezzo di intestino che non serve...

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Frequentando palestre e vedendo altri ragazzi nudi negli spogliatoi (es. classica partita di calcetto) non posso non notare che se invece delle impronte digitali utilizassero l'anatomia fallica ci sarebbe + accuratezza! Questo naturalmente a riposo...

A "regime" per fortuna ho visto solo il mio ...apparte qualche filmatino osè! Ed anche così...noto che ci sono di tutti i tipi...forme... misure... colori

Cmq...a titolo puramente statistico farò compilare una scheda alla prox partner che mi capiterà . Mi aiutate a scegliere i parametri?

alex73m non  è collegato Sani All
    essendo circonciso sempre scoperto.
    sulla pulizia ti assicuro al 100% che scoperto è molto + pulito e sei molto meno a rischio di infezioni.
    E' vero che alcuni studi sostengono che sia meno a rischio di infezioni, ma mentre a questo poni rimedio lavandotelo, evitando rapporti e comportamenti a rischio, alla inevitabile riduzione del piacere, che tu stesso riconosci, non puoi porre, invece, rimedio.
    Pertanto la circoncisione rimane sempre una menomazione cui ricorrere solo se strettamente necessario (es. fimosi grave) e in nessun caso imporre ai neonati che non possono esprimere un consenso a riguardo e meno che mai cui ricorrere per motivi futili.

Non ho mai visto una mano di un essere umano uguale ad un altra; non ho mai visto una testa uguale ad un altra; non ho mai visto un naso identico ad un altro; non ho mai visto un essere umano uguale ad un altro.
    Perchè ci si meraviglia tanto se il pene, la vagina, il sedere, il seno sono diversi gli uni da gli altri?
    Ciò dimostra che non siamo stati fatti in una catena di montaggio.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Ciò dimostra che non siamo stati fatti in una catena di montaggio.
    Bene così

L'avatar di lillian
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    Pertanto la circoncisione rimane sempre una menomazione cui ricorrere solo se strettamente necessario (es. fimosi grave) e in nessun caso imporre ai neonati che non possono esprimere un consenso a riguardo e meno che mai cui ricorrere per motivi futili.
    Non è una menomazione! Ho frequentato uomini circoncisi...ti assicuro non lo è!
    E' giusto che non venga imposta, ma se uno decide di farla non ha nessuna menomazione...

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Ma quando te lo lavi fai un "bagno penale"? .......... e se poi lo profumi che usi? La "colonia penale"????

Ne deduco che tutte queste risposte le troveremo solo nel codice penale

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Ma quando te lo lavi fai un "bagno penale"? .......... e se poi lo profumi che usi? La "colonia penale"????

Ne deduco che tutte queste risposte le troveremo solo nel codice penale

post PENOSO ...

L'avatar di cotto
    Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    post PENOSO ...
    per questo intervento meriti una PENALITA'

L'avatar di deucecoupe
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    per questo intervento meriti una PENALITA'
    Mi fai PENARE

cotto , sta attento ... ho sentito che dalle tue parti si aggira un certo Sig. Padulo ...

L'avatar di cotto
    ...........no, qui c'e' solo sua moglie, PENElope

Citazione Originariamente Scritto da lillian
    Non è una menomazione! Ho frequentato uomini circoncisi...ti assicuro non lo è!
    E' giusto che non venga imposta, ma se uno decide di farla non ha nessuna menomazione...
    E' una menomazione perchè riduce il piacere provato.
    La comprendo solamente se assolutamente necessaria, poi certo ognuno fa del proprio corpo ciò che vuole.

L'avatar di lillian
    E' meno la sensibilità iniziale (di poco), il piacere c'è lo stesso, ci vuole solo più tempo a raggiungerlo...&#232 ; questo non è male per una donna...
    I problemi li ho avuti con chi fa fatica a scoprirsi il glande! Quello ti limita nel piacere...

L'avatar di deucecoupe
    A me il glande si scopre autonomamente per metà ... la restante metà si scopre quando lo si tocca poi ... se fosse sempre scoperto avrei paura ad appoggiarlo da qualche parte.

Teo80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    (ripeto che per noi donne sicuramente è lo stesso!)
    Già.
    Anzi, nel vostro caso le differenze da persona a persona sono molto più presenti, numerose ed accentuate.

indre non  è collegato Sani All

re

non ho detto che ha solo vantaggi.
    il piacere è leggermente minore.

Citazione Originariamente Scritto da lillian
    E' meno la sensibilità iniziale (di poco), il piacere c'è lo stesso, ci vuole solo più tempo a raggiungerlo...è questo non è male per una donna...
    I problemi li ho avuti con chi fa fatica a scoprirsi il glande! Quello ti limita nel piacere...
    L'eiaculazione precoce si può risolvere anche in altro modo che amputandosi una parte del pene. La riduzione di sensibilità è destinata ad aggravarsi con il tempo a causa del processo inevitabile di ispessimento e cheratizzazione della pelle del glande,costantemente esposta e non più protetta.
    Certo piacere se ne prova ugualmente, ma molto di meno.

Comunque di certo il problema della fimosi grave (non curabile con esercizi e pomate) è peggiore e tra i due mali la circoncisione è sicuramente il minore.

indre non  è collegato Sani All

re

Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    L'eiaculazione precoce si può risolvere anche in altro modo che amputandosi una parte del pene. La riduzione di sensibilità è destinata ad aggravarsi con il tempo a causa del processo inevitabile di ispessimento e cheratizzazione della pelle del glande,costantemente esposta e non più protetta.
    Certo piacere se ne prova ugualmente, ma molto di meno.
    io ti parlo per esperienza diretta, circonciso per fimosi non grave a 26 anni.
    indi ho confronto fra rapporti pre e post.
    Il glande si cheratizza ovviamente e si ha minor sensibilità, ma non tanto come te dici.
    il piacere si prova, diminuisce un poco, ma non di "molto".
    Ripeto, io da mia esperienza diretta valutando i pro e i contro la rifarei sicuramente.
    Non soffrivo di eiaculazione precoce ne prima ne ovviamente ora..
    La circoncisione ripeto viene fatta per fimosi o per infezioni continue o per aiutare, non risolvere, il problema dell'eiaculazione precoce.

Ti dirò visivamente, effetto ottico, il pene "sembra" + grande.
    studi rivelano una 60% in meno di possibilità di contrarre infezioni, hiv compreso.
    Infatti gli americani la usano spesso per prevenire ciò anche se lo ritengo sbagliato e cmq non definitivo.

Non la consiglio per carità, ero titubante anche io, ma ripeto ora la rifarei al volo, anche semplicemente per il discorso di pulzia.

L'avatar di lillian
    La mia visione dal punto di vista femminile: siete così diversi tra voi cari maschietti (intendo fisicamente) che non credo sia un pezzo di pelle in più o in meno a fare la differenza...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft