Questa discussione dal titolo varietà anatomiche del pene è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti.
voglio aprire una discussione per capire tutte le varie varietà anatomche del pene rispondendo ...
-
varietà anatomiche del pene
Ciao a tutti.
voglio aprire una discussione per capire tutte le varie varietà anatomche del pene rispondendo a queste domande.
A riposo: il glande coperto e sempre scoperto? presenza di qualche curvatura? dimensioni?
Eretto: presenza qualche curvatura? dimensioni?
Rispondete in base alle vostre caratteristiche (per gli uomini) o a quelle del vostro compagno (per le donne si intende!!)
-
giusto un Pitagora poteva porre quesiti simili....
comunque: il quadrato costruito sull'ipotenusa del mio pene è uguale alla somma dei quadrati costruiti sulla tangente ai testicoli passante per la punta del glande......
e quando lo infilo, la mia partner subisce una spinta verso l'interno, pari al peso del volume del pene
-
Io ho sempre avuto con il glande fuori, ero troppo piccolo per ricordare, è come se da avessi subito uno scappellamento precoce, in quanto si era formato un calcolo e non potevo urinare. Dicono che a tenere il glande sempre fuori in confronto agli altri ha meno sensibilità.
-
Anch'io ho sempre il glande scoperto ed infatti ci metto tanto a venire, credo a causa della minore sensibilità.
-
Come fate a tenerlo scoperto ?? non è igienicamente pericoloso ? Io ce l'ho sempre coperto , si scopre solo quando ... si espande
-

Originariamente Scritto da
deucecoupe Come fate a tenerlo scoperto ?? non è igienicamente pericoloso ? Io ce l'ho sempre coperto , si scopre solo quando ... si espande

Non è che si tiene scoperto, si scopre da solo, molto semplice. L'igiene? Basta ricordarsi di farsi un bel bidet tutti i giorni con detergenti specifici.
-
Anche il mio è sempre coperto quando è ... tranquillo.
Ma sempre scoperto non si secca da matti il glande ?
-
Pazzesco siamo arrivati a raccontarci come stanno i piselli.. pensare un po piu ad usarlo e meno ad informarsi su quelli degli altri no eh?
Senza rancore.
-
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

dingoman
-
Ammazzate, il ph dei peni è sempre più acido...
Cmq già che ci siamo: il mio è sempre coperto... sarà che si vergogna molto, come il suo padrone!
-
Va bene accetto la cancellazione senza problemi
-
Concordo con le cancellazioni, ottima scelta.
-
Allora...c'è quello che rimane scoperto anche a riposo, magari non del tutto ma un po' sì, quello coperto a riposo e scoperto in erezione e quello coperto sempre...quello è l'unico che mi ha dato problemi. Il glande si secca? Conosco ragazzi circoncisi che hanno il loro glande messo bene, non lo devono inumidire ogni 5 secondi per farlo vivere...
-
re
essendo circonciso sempre scoperto.
sulla pulizia ti assicuro al 100% che scoperto è molto + pulito e sei molto meno a rischio di infezioni.
devi solo farci abitudine all'inizio, da un pelo fastidio.. poi è come prima.
-
E' più pulito di uno che non se lo lava, cerchiamo di far sembrare che la circoncisione è qualcosa di positivo al di fuori delle strette necessità mediche.
-
io non so rispondere alle domande di pitagora...so solo che la diversità c'è...come donna fidanzata da anni chissà perchè avevo l'idea che fossero tutti simili...trovandomi difronte ad un altro uomo non nascondo che ho pensato "cavoli è diverso!".
Non in meglio o in peggio...e poi magari le diversità le notate anche su noi donne...dimensioni diverse...forse anche un pò la forma, le reazioni, i tempi...tutto! diciamo che è come se esistesse un prototipo base cui tutti assomigliate ma con le vostre diversità! (ripeto che per noi donne sicuramente è lo stesso!)
-
re

alex73m E' più pulito di uno che non se lo lava, cerchiamo di far sembrare che la circoncisione è qualcosa di positivo al di fuori delle strette necessità mediche.
io mi son circonciso per necessità a 26 anni., ti posso assicurare che a livello pulizia è nettamente migliore.
Non sto dicendo che ci si debba circoincidere per quello ma ha i suoi vantaggi come svantaggi.
Sicuramente hai molte meno infezioni dovute essenzialmente alla pipì, meno possibilità di contrarre HIV (meno, non nulle sia chiaro) e molte meno possibilità di avere tumore alla prostata.
I contro son minor sensibilità e orgasmo meno appagante.
Non lo dico perchè l'ho fatta io, però ora come ora, escluso dolore e fastidio dell'operazione la rifarei.
-

indre essendo circonciso sempre scoperto.
sulla pulizia ti assicuro al 100% che scoperto è molto + pulito e sei molto meno a rischio di infezioni.
devi solo farci abitudine all'inizio, da un pelo fastidio.. poi è come prima.
Non capisco come sia possibile ; pensiamo solo a quando ci sediamo sul w.c.
O a quando andiamo in acqua.
Penso che se esiste la pelle , un significato naturale di protezione lo debba avere.
-

Teo80 Anche il mio è sempre coperto quando è ... tranquillo.
Ma sempre scoperto non si secca da matti il glande ?
Anche il mio ragazzo dice che si secca quando è scoperto e sta all'aria... In effetti mi ero sempre chiesta se capitasse a tutti. Mi pare di capire che non sia una cosa diffusa ma ad alcuni capita, quindi penso non sia un problema, voi che ne dite?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum