MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51
Questa discussione dal titolo Intimità e persone indiscrete è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sonic Cavaliere.... meglio soli che male accompagnati....... ti lascio la tua intimità e ti ...
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Cavaliere.... meglio soli che male accompagnati....... ti lascio la tua intimità e ti allontano le persone indiscrete!!!!

GRAZIE.............A BUON RENDER...........PEC CATO NON CONDIVIDERLA........ ...
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

interno60 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    Mi sembra giusto..........mai farsi rovinare i momenti intensi da qualcuno............ .ma l'importante che il tuo lui o lei non sia geloso/a.............perchè una sbandata capita.............
    In primis una sbandata forse capiterà a te!! La sbandata capita se vuoi farla capitare....penso che se ami veramente una persona alle sbandate nemmeno ci pensi...anzi...!!!Co ncordo pienamente sul fatto di non farsi rovinare certi momenti ma sulla sbandata penso proprio che a certe persone a cui capita denotino anche un lato di estrema superficialità nel rapporto di coppia.

interno60 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    rispetto di chi?e di cosa?mai trattenere gli istinti...........se c'ero io su quella panchina............ ...... sarebbero andate via di sicuro..............

Il rispetto nei confronti di quelle tre signore che comunque avevano più anni di noi, rispetto per tutti i bambini presenti nel giardino, rispetto per tutte le famiglie presenti, e infine, non certo come ordine d'importanza, rispetto molto probabilmente anche per noi stessi.
    E gli istinti vanno SEMPRE controllati, in qualsiasi situazione. Il controllo dell'istintività è ciò che distingue l'essere umano dalla bestia in quanto tale!! E, nello specifico, è anche quello che ci salva da una denuncia per atti osceni in luogo pubblico (che ricordo essere un delitto contro la moralità)!!

Citazione Originariamente Scritto da interno60
    Il rispetto nei confronti di quelle tre signore che comunque avevano più anni di noi, rispetto per tutti i bambini presenti nel giardino, rispetto per tutte le famiglie presenti, e infine, non certo come ordine d'importanza, rispetto molto probabilmente anche per noi stessi.
    E gli istinti vanno SEMPRE controllati, in qualsiasi situazione. Il controllo dell'istintività è ciò che distingue l'essere umano dalla bestia in quanto tale!! E, nello specifico, è anche quello che ci salva da una denuncia per atti osceni in luogo pubblico (che ricordo essere un delitto contro la moralità)!!

caro interno 60 non hai capito che erano battute le mie?????c'erano anche le faccine............. ..lo so bene il limite.......non preoccuparti........ .....non ho bisogno di lezioni di moralità............ .

In primis una sbandata forse capiterà a te!! La sbandata capita se vuoi farla capitare....penso che se ami veramente una persona alle sbandate nemmeno ci pensi...anzi...!!!Co ncordo pienamente sul fatto di non farsi rovinare certi momenti ma sulla sbandata penso proprio che a certe persone a cui capita denotino anche un lato di estrema superficialità nel rapporto di coppia.
    certo e non solo una.........ma non pensare che l'amore sia eterno..........cert o si può controllar la sbandata..........al tro che superficialità....l' amore è eterno fin che dura...............e poi se una storia è agli inizi............... .sarà vero amore.....o voglia di nuovo??????ai posteri l'ardua sentenza...........e mi raccomando capisci che son solo battute............. ..

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    io al vostro posto sarei rimasto su quella panchina ma avrei iniziato a pomiciare pesantemente, con tanto di mugolii, sospiri, urletti vari, rumori di risucchio, mani che frugano ovunque !
    e se quelle avessero trovato da dire........invidios e !!!
    anche ioooooooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    anche ioooooooooooooo

E la moralità??????non so se mi spiego..........

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    io al vostro posto sarei rimasto su quella panchina ma avrei iniziato a pomiciare pesantemente, con tanto di mugolii, sospiri, urletti vari, rumori di risucchio, mani che frugano ovunque !
    e se quelle avessero trovato da dire........invidios e !!!
    Eh no qua non funziona così: le signore hanno tutto il diritto di sedersi su qualsiasi panchina aggradi loro visto che le panchine di un parco non sono proprietà privata di nessuno.
    Al contrario cominciando a esagerare magari anche pesantemente con le effusioni al parco si può incorrere negli atti osceni in luogo pubblico.

stefano28 non  è collegato Sani All
    insomma si vedeva che per noi quello era un momento molto dolce e personale).
    Senza offesa ma i momenti personali si condividono a casa propria o in un posto dove si è da soli non in un parco pubblico insieme a tutti i passanti.

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Senza offesa ma i momenti personali si condividono a casa propria o in un posto dove si è da soli non in un parco pubblico insieme a tutti i passanti.

condivido.........al trimenti me ne sbatto degli altri.......sempre non incappando in atti osceni........

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Eh no qua non funziona così: le signore hanno tutto il diritto di sedersi su qualsiasi panchina aggradi loro visto che le panchine di un parco non sono proprietà privata di nessuno.
    Al contrario cominciando a esagerare magari anche pesantemente con le effusioni al parco si può incorrere negli atti osceni in luogo pubblico.
    nessuno nega che quelle signore avessero il diritto di sedersi su quella panchina, ma credo che avrebbero potuto sceglierne un'altra e questa sarebbe stata una bella forma di "delicatezza" nei confronti dei due innamorati.....
    nessuno dice che i due piccioncini avrebbero dovuto commettere degli atti osceni in quel luogo pubblico: semplicemente, ho detto io, "evidenziare" un pochino la loro attività sarebbe servito per "provocare" quelle poco delicate signore.....
    la mia era comunque una battuta (mi sembrava anche evidente), però forse forse al loro posto io (e Peperoncino, a quanto ho letto) mi sarei buttato volentieri in questo "scherzo" !!!
    bello, comunque, vedere come un'innocente quanto evidente provocazione possa suscitare tanti commenti seriosi e addirittura forieri di guai legali......
    su, ragazzi, un po' di goliardia !!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft