MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51
Questa discussione dal titolo Intimità e persone indiscrete è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti! Voglio raccontarvi cosa mi è successo l'altro ieri. Io e la mia lei eravamo ...
    interno60 Ospite

Cool Intimità e persone indiscrete

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti! Voglio raccontarvi cosa mi è successo l'altro ieri.
    Io e la mia lei eravamo in un grande giardino pubblico del capoluogo lombardo, seduti su una delle decine e decine di panchine, abbracciati fortemente uno con l'altra (per fortememente intendo dire non in posizioni strane o da esibizionisti, ma semplicemente eravamo molto uniti, insomma si vedeva che per noi quello era un momento molto dolce e personale). Ad un certo punto, quando ancora eravamo abbracciati, arrivano 3 signore sulla sessantina d'anni di origine straniera (erano delle badanti, di questo ne sono certo, quindi penso provenienti da qualche paese dell'est).
    Queste tre signore si siedono proprio sulla nostra panchine, costringendoci, viste anche le loro dimensioni non proprio snelle, a spostarci su un'estremità della panchina.
    Essendo di una certa età non abbiamo detto nulla e dopo pochi minuti ce ne siamo andati. Quello che vi chiedo è cosa avreste fatto voi?? Dovevamo restare li? Almeno sapremo regolarci per la prossima volta....Grazie a tutti.. Ciao.

quetzal non  è collegato Sani All
    Altri paesi,altre culture. Se le signore erano straniere, probabilmente vengono da paesi in cui non si dà molto valore alla privacy. In Italia la privacy è una cosa normalmente rispettata: per esempio di norma non ci si siede allo stesso tavolo con sconosciuti al pub, se non ci sono posti liberi. In altri paesi è normale, come in Germania. In Italia rivolgere la parola a sconosciuti di punto in bianco è poco garbato, in Germania accade continuamente (ed è un po' pesante per chi non è abituato).

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Penso possa essere una sola ipotesi:

Avevate "occupato" proprio la loro panchina!

Il modo in cui alcune persone considerano proprie certe cose
    che usano quotidianamente è fortissimo
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    io al vostro posto sarei rimasto su quella panchina ma avrei iniziato a pomiciare pesantemente, con tanto di mugolii, sospiri, urletti vari, rumori di risucchio, mani che frugano ovunque !
    e se quelle avessero trovato da dire........invidios e !!!

interno60 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Penso possa essere una sola ipotesi:

Avevate "occupato" proprio la loro panchina!

Il modo in cui alcune persone considerano proprie certe cose
    che usano quotidianamente è fortissimo
    Cavolo, a questo non ci avevo pensato!!

interno60 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    io al vostro posto sarei rimasto su quella panchina ma avrei iniziato a pomiciare pesantemente, con tanto di mugolii, sospiri, urletti vari, rumori di risucchio, mani che frugano ovunque !
    e se quelle avessero trovato da dire........invidios e !!!
    Per un attimo ci ho pensato, ma ne io ne lei non lo avremmo mai fatto, solo per una questione di rispetto...e poi non dimenticare che eravamo in giardino pubblico pieno di gente.

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    una volta mi è capitato qualcosa di simile mentre eravamoin ferie in grecia.. durante una visita ci siamo seduti su un gradino del tempio per riposarci un po.. dopo poco è arrivato un gruppo di turiste tedesche diuna certa età.. le prime si sono sedute li vicino.. poi ne arrivano delle altre e .. cosa fanno? ci chiedono di spostarci a noi!!! c'è mancato poco che mia moglie faccia scoppiare un incidente diplomatico tra italia e germania con insulti assai pesanti alle loro progenie ehehehehehehehhehehe

interno60 Ospite
    Lo terrò presente quando andrò in Grecia...eh eh eh

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quetzal
    Altri paesi,altre culture. Se le signore erano straniere, probabilmente vengono da paesi in cui non si dà molto valore alla privacy. In Italia la privacy è una cosa normalmente rispettata: per esempio di norma non ci si siede allo stesso tavolo con sconosciuti al pub, se non ci sono posti liberi. In altri paesi è normale, come in Germania. In Italia rivolgere la parola a sconosciuti di punto in bianco è poco garbato, in Germania accade continuamente (ed è un po' pesante per chi non è abituato).
    Bellissima ammissione: ma come, non eravamo noi i latini sempre aperti e loro, gli altri, i nordici, quelli "freddi" e scostanti? Io condivido l'analisi. Tutto vero. Proprio per questo in Germania ed UK è molto difficile rimanere soli. Si conosce, ed alla svelta!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Per quanto riguarda l'Est, le effusioni in pubblico non sono per nulla apprezzate. Perchè si suppone si possa andare in luoghi privati.

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    E' capitato anche a me con il mio ragazzo ma nn abbiamo abbandonato la panchina....anzi,dop o 10 minuti,sono andati via loro....
    Stavamo cosi bene...perkè andare via?
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

nefry75 Ospite
    Ma caro interno 60 credo che avete fatto la cosa più giusta...........
    Perchè farsi rovinare un così bel momento da degli sconosciuti......

interno60 Ospite
    Già, forse hai ragione tu nefry...non ne valeva la pena

nefry75 Ospite
    infatti............. ...non bisogna permettere a nessuno e a niente di rovinare questi momenti cosi intensi.........

interno60 Ospite
    Cercherò di seguire sempre il tuo consiglio, anche se non è sempre facile....

Citazione Originariamente Scritto da nefry75
    infatti............. ...non bisogna permettere a nessuno e a niente di rovinare questi momenti cosi intensi.........
    Mi sembra giusto..........mai farsi rovinare i momenti intensi da qualcuno............ .ma l'importante che il tuo lui o lei non sia geloso/a.............perchè una sbandata capita.............
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

Parlando

Citazione Originariamente Scritto da interno60
    Per un attimo ci ho pensato, ma ne io ne lei non lo avremmo mai fatto, solo per una questione di rispetto...e poi non dimenticare che eravamo in giardino pubblico pieno di gente.
    rispetto di chi?e di cosa?mai trattenere gli istinti...........se c'ero io su quella panchina............ ...... sarebbero andate via di sicuro..............

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore
    Non avevamo dubbi cavaliere!!!!!!!!!!! !!!! Ma devi capire che non tutti sono come te!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Non avevamo dubbi cavaliere!!!!!!!!!!! !!!! Ma devi capire che non tutti sono come te!!!!!!!

sapessi quante citazioni davanti al signor giudice..ma con l'indulto........... ......

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore
    Naturalmente lei era consenziente....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft