Questa discussione dal titolo Intimità e persone indiscrete è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti! Voglio raccontarvi cosa mi è successo l'altro ieri.
Io e la mia lei eravamo ...
-
Intimità e persone indiscrete
Ciao a tutti! Voglio raccontarvi cosa mi è successo l'altro ieri.
Io e la mia lei eravamo in un grande giardino pubblico del capoluogo lombardo, seduti su una delle decine e decine di panchine, abbracciati fortemente uno con l'altra (per fortememente intendo dire non in posizioni strane o da esibizionisti, ma semplicemente eravamo molto uniti, insomma si vedeva che per noi quello era un momento molto dolce e personale). Ad un certo punto, quando ancora eravamo abbracciati, arrivano 3 signore sulla sessantina d'anni di origine straniera (erano delle badanti, di questo ne sono certo, quindi penso provenienti da qualche paese dell'est).
Queste tre signore si siedono proprio sulla nostra panchine, costringendoci, viste anche le loro dimensioni non proprio snelle, a spostarci su un'estremità della panchina.
Essendo di una certa età non abbiamo detto nulla e dopo pochi minuti ce ne siamo andati. Quello che vi chiedo è cosa avreste fatto voi?? Dovevamo restare li? Almeno sapremo regolarci per la prossima volta....Grazie a tutti.. Ciao.
-
Altri paesi,altre culture. Se le signore erano straniere, probabilmente vengono da paesi in cui non si dà molto valore alla privacy. In Italia la privacy è una cosa normalmente rispettata: per esempio di norma non ci si siede allo stesso tavolo con sconosciuti al pub, se non ci sono posti liberi. In altri paesi è normale, come in Germania. In Italia rivolgere la parola a sconosciuti di punto in bianco è poco garbato, in Germania accade continuamente (ed è un po' pesante per chi non è abituato).
-
-
io al vostro posto sarei rimasto su quella panchina ma avrei iniziato a pomiciare pesantemente, con tanto di mugolii, sospiri, urletti vari, rumori di risucchio, mani che frugano ovunque !
e se quelle avessero trovato da dire........invidios e !!!
-

Originariamente Scritto da
dingoman Penso possa essere una sola ipotesi:
Avevate "occupato" proprio la loro panchina!

Il modo in cui alcune persone considerano proprie certe cose
che usano quotidianamente è fortissimo

Cavolo, a questo non ci avevo pensato!!
-

zeneize io al vostro posto sarei rimasto su quella panchina ma avrei iniziato a pomiciare pesantemente, con tanto di mugolii, sospiri, urletti vari, rumori di risucchio, mani che frugano ovunque !
e se quelle avessero trovato da dire........invidios e !!!
Per un attimo ci ho pensato, ma ne io ne lei non lo avremmo mai fatto, solo per una questione di rispetto...e poi non dimenticare che eravamo in giardino pubblico pieno di gente.
-
una volta mi è capitato qualcosa di simile mentre eravamoin ferie in grecia.. durante una visita ci siamo seduti su un gradino del tempio per riposarci un po.. dopo poco è arrivato un gruppo di turiste tedesche diuna certa età.. le prime si sono sedute li vicino.. poi ne arrivano delle altre e .. cosa fanno? ci chiedono di spostarci a noi!!! c'è mancato poco che mia moglie faccia scoppiare un incidente diplomatico tra italia e germania con insulti assai pesanti alle loro progenie ehehehehehehehhehehe
-
Lo terrò presente quando andrò in Grecia...eh eh eh
-

quetzal Altri paesi,altre culture. Se le signore erano straniere, probabilmente vengono da paesi in cui non si dà molto valore alla privacy. In Italia la privacy è una cosa normalmente rispettata: per esempio di norma non ci si siede allo stesso tavolo con sconosciuti al pub, se non ci sono posti liberi. In altri paesi è normale, come in Germania. In Italia rivolgere la parola a sconosciuti di punto in bianco è poco garbato, in Germania accade continuamente (ed è un po' pesante per chi non è abituato).
Bellissima ammissione: ma come, non eravamo noi i latini sempre aperti e loro, gli altri, i nordici, quelli "freddi" e scostanti? Io condivido l'analisi. Tutto vero. Proprio per questo in Germania ed UK è molto difficile rimanere soli. Si conosce, ed alla svelta!
-
Per quanto riguarda l'Est, le effusioni in pubblico non sono per nulla apprezzate. Perchè si suppone si possa andare in luoghi privati.
-
E' capitato anche a me con il mio ragazzo ma nn abbiamo abbandonato la panchina....anzi,dop o 10 minuti,sono andati via loro....
Stavamo cosi bene...perkè andare via?
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
-
Ma caro interno 60 credo che avete fatto la cosa più giusta...........
Perchè farsi rovinare un così bel momento da degli sconosciuti......
-
Già, forse hai ragione tu nefry...non ne valeva la pena
-
infatti............. ...non bisogna permettere a nessuno e a niente di rovinare questi momenti cosi intensi.........
-
Cercherò di seguire sempre il tuo consiglio, anche se non è sempre facile....
-
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
-

interno60 Per un attimo ci ho pensato, ma ne io ne lei non lo avremmo mai fatto, solo per una questione di rispetto...e poi non dimenticare che eravamo in giardino pubblico pieno di gente.
rispetto di chi?e di cosa?mai trattenere gli istinti...........se c'ero io su quella panchina............ ......
sarebbero andate via di sicuro..............
-
Non avevamo dubbi cavaliere!!!!!!!!!!! !!!! Ma devi capire che non tutti sono come te!!!!!!!
-

sonic
sapessi quante citazioni davanti al signor giudice..ma con l'indulto........... ......
-
Naturalmente lei era consenziente....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum