E' quello che dico anche io!!!Originariamente Scritto da amarok81
scusa luca forse invece è anche per il fatto che le donne in media non sono così "aperte" che si genera il fenomeno della verginità adulta maschile. prova a pensarci un attimo...Originariamente Scritto da luca468
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
E' quello che dico anche io!!!Originariamente Scritto da amarok81
veramente prima hai detto l'opposto...Originariamente Scritto da luca468
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
E' una questione vecchia quanto il mondo...e se la donna si lascia andare, poi deve avere sempre paura di essere giudicata o non apprezzata perchè troppo disinibita. Ci sarà pure però qualche uomo intelligente in giro...chi lo sa!Originariamente Scritto da tex06
No, ho detto che le donne che si vogliono divertire fanno bene, ma visto che non vanno dai ragazzi dal carattere timido, ma vanno da quelli che come mentalità vanno con le prostitute senza problemi poi non possono lamentarsi se vengono paragonate a delle prostitute!!!Originariamente Scritto da amarok81
Visto che secondo te ci sono tanti ragazzi vergini o comunque timidi, ma non per questo brutti, scansafatiche e con tenta voglia di divertirsi perchè non vanno da questi? Sarebbero trattate meglio e non giudicate..... Come dicevo fa un pò ridere separare il problema delle critiche contro le donne aperte sessualmente dai vergini adulti...
Nei paesi del nord che tanto decantano sul forum non vengono considerate prostitute le donne che si vogliono divertire, ma l'età del primo rapporto è molto più bassa che qui e i vergini adulti sono molti meno.....
Non si può guardare solo la faccia della medaglia che ci fà più comodo, niente giudizi sulle donne aperte, benissimo ma allora niente più vergini adulti!![]()
semplice, perchè questi ragazzi non si mostrano, non si fanno notare e non appaiono. se vuoi combinar qualcosa con le donne devi darti da fare e puntare anche sull'apparire, per lo meno per riuscire a conoscerle. dopo questa fase di conoscenza iniziale se la tipa non è proprio superficiale puoi anche mostrare come sei veramente e per questo essere apprezzato.Originariamente Scritto da luca468
Sarà ma io tutti questi grandi tro.m.bat.ori non li ho mai visti. I ragazzi considerati "fig.hi" arrivano a 25-27 anni con 3 o massimo 4 storie in cui c'è stato anche del sesso. Questa è la realtà che ho visto io. Poi ci sono tutti gli altri, che hanno avuto meno storie, due o anche solo una, e quindi una sola partner sessuale. Poi ancora ci sono i vergini (zero storie, zero partner). Dopodiché esiste l'esercito di ragazzi che vanno a prostitute e che ovviamente hanno avuto numerosi partner sessuali, ma è un'altra storia.Originariamente Scritto da amarok81
Morale: io l'automatismo ti-dai-da-fare-trovi-la-ragazza non l'ho mai visto funzionare dalle parti mie e di luca (entrambi piemontesi). Quello che ho visto funzionare (all'estero) è: io mi metto in gioco, le ragazze si mettono in gioco anch'esse e le cose vanno. Cinquanta e cinquanta.
Il problema non sono le donne ma l'uomo che è invece di andare al passo è in continua difficoltà con il gentil sesso.I movimenti femmisnisti sono riusciti in gran parte nelle loro imprese a scapito dei cosidetti maschi che erano abituati a essere serviti e riveriti con la scusa che portavano loro i soldi in casa, menomale che le cose cambiano e le donne anche loro possono contribuire attivamente alla crescita di questo paese e sti cavoli se aprono le gambe o meno.....per ottenere cose d'altronnde l'idiota e l'uomo che abbocca.
quali trombatori? si parlava dei numerosi maschi adulti con poca o nessuna esperienza con le donneOriginariamente Scritto da quetzal
naturalmente non è automatico, ma se hai fiducia nelle tue possibilità, ti dai da fare nel modo giusto, scendi a qualche compromesso, almeno qualcosina lo racimoli. come ho detto è importante la fase di conoscenza iniziale dove devi anche apparire, farti notare, tipo se sei introverso e riservato fare uno sforzo e aprirti.Originariamente Scritto da quetzal
Veramente il femminismo (quello vero, che da noi non è mai arrivato) predicava la liberazione sessuale della donna, cosa che in Italia si è fusa con la tradizionale concezione mediterranea del sesso in cambio di potere (nella coppia e indirettamente nella società). In questo senso le veline (un modello per l'Italia) sono la migliore espressione del femminismo all'italiana: sfruttare il maschilismo dominante e che continua a dominare e nessuno intacca (scul.ettando in tv, mercificando l'immagine femminile) per ottenere vantaggi: conoscere e SPOSARE (ecco l'ossessione italiana del fidanzamento/matrimonio) uomini famosi e potenti, entrare magari in politica o nello spettacolo etc. Conquistare col sesso una posizione di potere, aggrappandosi ai veri potenti (tutti rigorosamente uomini). Questo schema è lo stesso in quasi tutti gli ambiti, guardatevi attorno. Il sesso è una merce di scambio in cambio di potere, in una società in cui le donne hanno pochissimo potere. Per questo il sesso è raro, perché le donne sanno che bisogna tenere alto il prezzo artificialmente, per avere i maggiori vantaggi e poter chiedere di più.Originariamente Scritto da marcombk
Siamo quanto di più lontano si possa pensare dal femminismo (andate in Svezia e vedete come funziona!).
Quello che penso io è che tutti quegli aggettivi che hai illustrato nel tuo intervento sono benissimo applicabili anche al genere maschile...certo non a tutti gli uomini (cosi come non a tutte le donne)....fortunatam ente...
Luca, non vedo nessun legame tra voler andare da uno un po' più attivo, divertente e sveglio (e divertirsi, perchè no?) che da una palla al piede lamentosa e sentirsi dare poi delle tro*ie. Secondo me, c'è tutto il diritto da parte della donna a lamentarsi dell'epiteto.Originariamente Scritto da luca468
Sù Luca, CAZ*****O reagisci, sei vergine, non sei malato terminale. Vai a farti un giro in un reparto di oncologia pedriatica e vedi se ti si smuove qualcosa nella testa, visto che dallo psicologo non mi pare tu voglia andare. Ma vacci davvero, domani lunedì 30 aprile. Non è possibile che ogni volta, in ogni thread, si vada a parare che la tua verginità a 25 anni sia colpa delle donne. Sulla copertina di totem c'era sempre "Perchè tanto odio?". Ora lo chiedo io a te.
Ecco qua. Non lo faccio per istigarti alla cattiveria, ma pensaci. Finora, 10000 ti han risposto così. Spero solo tu non sia una fake di 4 amici idioti che non san cos'altro fare. Sarebbe troppo.Originariamente Scritto da dede87
PS Io ho fatto l'amore la prima volta a 21. Non a 14, eh.
Dalle mie parti non è così. (Dalle mie parti = credo io, poi sai tu cos'ho capito io?)Originariamente Scritto da quetzal
Il sesso è sesso. Il potere è potere.
Chi ha il potere se lo tiene, sesso o no, e lo condivide con chi crede, sesso o no.
Casomai, uno/a che scopa solo per aver potere sarà quello/a che la prende nel c*** due volte.
La svezia non so.. Fa freddo.
PS
Originariamente Scritto da quetzal
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se non è raro per me, che son precoce???
Hai proprio ragione.Originariamente Scritto da moon
Molti uomini la pensano cosi........
Giudicano la donna a prescindere dal fatto che si lasci andare o meno.
Fortunatamente esistono ancora degli uomini intelligenti che sanno apprezzare la donna per quello che è veramente![]()
E cosa sarebbe? Una rovinatrice di vite di ragazzi timidi?Originariamente Scritto da nefry75
![]()
certo che ne hai tutti i diritti,ma in ogni argomento arrivi tu a spiattellare il tuo problema..guarda che ormai abbiamo capito.e smettila di dare la colpa alle donne,non è che dando la colpa a loro tu riesca a sentirti meglio e a risolvere il tuo "problema".. ma quanto pare a te sembra così.Originariamente Scritto da luca468
eh si il giudizio è la "ricompensa" maggiore...quanto sei superficiale.collega te le 2 cose?illustrami il tuo grande ragionamento.Originariamente Scritto da luca468
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
e per fortuna,altrimenti il mondo sarebbe gia finitoOriginariamente Scritto da nefry75
una donna che un giorno o l'altro riuscirai ad apprezzare uscendo dal tuo "senso unico"Originariamente Scritto da luca468
BUONA CONTINUAZIONE
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Luca...a volte ti capisco, a volte mi suoni patetico.
Con qualche problema CHE NON è LA VERGINITA di sicuro...
ma vabbè non perdo tempo con chi non ha voglia di mettersi in discussione.
Il discorso è vecchio come il mondo e le ragazzine del giorno d'oggi non aiutano di certo. Ai miei tempi c'era piccole donne, oggi c'è piccole zoccole..
Io da donna giudico una che va con 10uomini in un mese una di facili costumi..si lo ammetto. Ma c'è troppa ipocrisia nel sostenere che il giudizio degli altri non conta niente. Conta eccome... C'è solo da trovare il giusto limite oltre il quale fregarsene.
per questo provo sempre a giudicare con un po di intelligenza e comprensione...sputa re sentenze a caso distrugge le persone. Ma in una società, che piaccia o no, la gente deve rendere conto dei propri comportamenti e assumersene le responsabilità.
Il problema è che dovrebbe valere anche per gli uomini.....!! Loro si beccano la gloria invece
E poi ...da donna dico.. basta solo un po di intelligenza nel fare le cose...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Sono una donna, mi sento pari a un uomo, non uguale.Originariamente Scritto da tex06
Siamo diversi per fortuna.
Certo a volte c'è un modo un po' "particolare" di considerare le donne, ma penso che dovremmo essere noi donne a difendercene, prima ancora che gli uomini.
Non esiste LA donna, esistono le donne tanti individui diversi a ognuna di noi probabilmente piacerebbe essere riconosciuta come "persona" prima che come donna .
E in quanto persone siamo tutte diverse a ognuna di noi può andare bene essere considerata in modo diverso e va bene così.
Riguardo il modo di interpretare l'attività sessuale penso che nessuno dovrebbe sentirsi male, è una cosa personale e ognuno la interpreta in modo diverso.
La cosa migliore sarebbe che nessuno criticasse il modo di vedere la sessualità degli altri.
Ma alla fine di solito se una donna lo fa non è seria se un uomo NON lo fa è uno sfigato e quando il tutto si riduce a questo le discussioni diventano veramente tristi.
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||