se guardi che passi da giganti ha fatto la donna negli utlimi 100 anni, è il minimo..
e si debellerà anch'esso.
Tutto questo da uomo.Ieri su LIBERO per quanto riguarda i video sexy definiva la donna nei peggiori aggettivi qualificativi. *****, ZOCCOLA, VACCA, ******* ecc. alla facci della parità dei sessi e quant'altro. Se a una donna gli piace andare con gli uominici, ci fa piacere ma per molti o è una vacca o una *****,se tradisce come tanti uomini o è una zoccola o una *******. E noi piccoli uomini meschini che cosa siamo quanto ci comportiamo allo stesso modo, o siamo don Giovanno o donnaioli o quanto di meglio c'è.
se guardi che passi da giganti ha fatto la donna negli utlimi 100 anni, è il minimo..
e si debellerà anch'esso.
E quando restiamo vergini fino a 25 anni cosa siamo??? Le donne che lo fanno hanno una tale considerazione..... Peccato che per noi non vale sai!!!Originariamente Scritto da tex06
Ben vengano queste pressioni che devono subire le donne.... compensano quello che devono subire certi uomini ma nel caso degli uomini non esce mai alla luce!!!
Sono d'accordo su tutto ma da quello che vedo io le donne in molti casi sono le prime a darsi delle pu....e a vicenda...Originariamente Scritto da tex06
purtoppo è vero...c'è molta ipocrisia riguardo a questo argomento...ma è vero anche che la donna nell'ultimo secolo ha fatto notevoli passi avanti e ne sta ancora facendo...quindi sono sicura che prima o poi anche questo pregiudizio sarà debellatoOriginariamente Scritto da tex06
!
vero anche il fatto che la donna apre le gambe e ha 10 maschetti immediatamente, il maschio no.
indi nel sesso vi è disparità!
gnocca per tutti, poi potete chiamarci pure ****o![]()
Originariamente Scritto da stefano28
verisssimo !!! specie quando una butta l'occhietto sul loro uomo.....
Questo lo quoto...Originariamente Scritto da indre
Questo non l'ho capito....Originariamente Scritto da indre
![]()
![]()
![]()
E se ognuno iniziasse da se stesso?
io non ho alcuna differenza di considerazione tra uomini e donne,
se una sceglie liberamente, coscientemente e senza ingannare
di avere 100 uomini gode del mio rispetto.
Mentre l'uomo che promette amore eterno e il giorno dopo
fa lo stesso con un'altra gode del mio disprezzo.
ma forse sono io che dò molto valore alle promesse..
e per questo non prometto mai nulla
E una ragazza vergine a 30 anni ? poverina ha solo perso tanto
tempo.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
E' sempre la solita storia e vecchia come il mondo.L'uomo che se ne fa passare 10 è un must,un macho mentre la donna che si diverte è la solito putta.na di turno.Non credo sia corretto fare una distinzione del genere e x me non esiste.Solitamente sono i grandi moralizzatori pronto a giudicare,che sparano queste "vecchie verità"
Sono dell'idea che ognuno è libero di comportarsi come meglio crede,ma come in tutte le cose molto spesso "il pensiero/giudizio della gente" la fa da padrona e ovviamente qualcuno si ritrova a non agire come vorrebbe.Ma poi...perchè fare queste distinzioni?alla fine uno è libero di fare come desidera purchè non pesti i piedi a qualcun'altro:allora qui è un altro paio di maniche.miii sei come il prezzemolo..stai dapperttutto.Originariamente Scritto da luca468
ancora fesserie,che le donne devono subire e ben gli staGNE GNE GNE
cio che fa l'uomo nn esce mai alla luce?peccato doverti smentire visto che siete sempre i primi a rimanere fregaticicci le donne sono piu furbe in alcuni momenti
attento..il mondo non è la tua convizione
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Originariamente Scritto da luca468
![]()
scusa luca ma....quoto!!!Originariamente Scritto da Jem84
Non escono alla luce non quelli che scopano a destra e a manca, ma quelli che sono vergini adulti!!! Di loro non parla nessuno, non frega niente a nessuno, in pratica non esistono.Originariamente Scritto da ladymiao
Sarò anche come il prezzemolo, ma mi sembra di avere gli stessi diritti di replicare degli altri utenti, o ne ho meno perchè sono vergine?![]()
Criticami pure.... ma la cultura che da delle prostitute alle donne che si divertono è la stessa che genera i vergini adulti!!!!Originariamente Scritto da Jem84
![]()
![]()
Parlare solo di metà del problema è molto ipocrita e un pò cinico!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un pensiero questo che esiste ancora ora però credo che a poco a poco andrà a scemare come già sta accadendo tutt'oggi....
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
luca...non capisco perchè continui a sbandierare ai 4 venti il fatto che 6 vergine....
in primis è una cosa tua personale,io delle mie cose ne parlo raramente xe sono mie e xe ritengo sia stupido vantarsene o peggio....
ho letto molti tuoi post e mi sembra che di consigli ne hai avuto ma sembra che non li ascolti minimamente!hai quell'idea e quella rimarrà!
e non devi prendertela con le donne se non aprono le gambe a tuo comando!forse c'è qualcosa che non va in te!e se davvero questa situazione non ti piace cerca di porre rimedio!se no evita di piangerti addosso perchè le cose cisì non cambiano!!
Allora come è giusto che non cambino per i vergini adulti è altrettanto giusto che le donne che si divertono vengano giudicate!!! Le due cose sono collegate, non si può guardare solo la faccia più comoda della medaglia.Originariamente Scritto da dede87
nessuno ha il diritto di giudicare qualcun altro Luca!!chi 6 tu x farlo??
grande indre, sottoscrivo in pienoOriginariamente Scritto da indre
per gli amanti delle avventure non so se sia meglio essere donne (si possono avere con facilità ma poi si passa per beeeep) o uomini (te le devi sudare ma almeno poi i tuoi simili ti ammirano). secondo voi?
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Non associando il problema dei vergini adulti maschi, a quello delle donne che vengono criticate per la loro apertura di fatto si giudicano i vergini adulti...Originariamente Scritto da dede87
Chi sono gli altri per giudicare?
Tu sei il primo a farlo non pretendere che poi gli altri non lo facciano con te
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||