MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo Sesso anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mi rivolgo a tutti uomini donne e non; come si può fare per creare nella propria partner ...
    snooze80 non  è collegato Sani All

Sesso anale

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi rivolgo a tutti uomini donne e non; come si può fare per creare nella propria partner la curiosità al sesso anale, e liberarla dall'idea che faccia solo schifo???
    Io ogni tanto ho provato a parlarle non ho mai voluto impuntarmi più di tanto per evitare inutili discussioni. Questa è una cosa che mi manca e che prima o poi vorrei provare. Cosa devo fare, tradirla per togliermi questo sfizio? Non ne varrebbe la pena, sarebbe una grossa ca***ta. Forse qualcuno di voi ha avuto il mio stesso "problema" ed è riuscito a risolverlo.
    Si sappia che nn voglio assolutamente costringerla, ma solo renderla curiosa.
    Buon week end a tutti

tex06 non  è collegato Sani All
    Puoi provare a dirgli che è una opportunità di fare del sesso in un modo alternativo. Provaci piano prima con un dito, non fargli assolutamente del male altrimenti rischi di precluderti ogni altra possibilità e usa molto lubrificante. Io e la mia compagna, per esempio, lo facciamo da molto tempo e spesso direttamente senza aver mai usato niente oltre la saliva e non sono mai riuscito a convincerla di penetrarla con un dito. Strane le donne io non le capirò mai.

snooze80 non  è collegato Sani All
    Ho provato, ma la cosa che la blocca è la paura che qualsiasi cosa entri li dentro poi non esca esattamente come è entrata (capisci a cosa mi riferisco?). Una volta qualcosa si riusciva a fare, ma poi un giorno è andata a fare una visita ginecologica, e non so perchè la dottoressa le ha messo, ovviamente con un guanto, un dito nel di dietro. Dopo che hai visto come è uscito, ha deciso di chiudere i battenti e da allora nemmeno più sfiorarla quella zona. Mi sa che mi tocca uccidere la ginecologa e mettermi il cuore in pace... non ci riuscirò mai!!

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    E' una delle cose che nn farò mai...Questo è poco ma sicuro...
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da snooze80
    Ho provato, ma la cosa che la blocca è la paura che qualsiasi cosa entri li dentro poi non esca esattamente come è entrata (capisci a cosa mi riferisco?).
    questo dovrebbe preoccupare più te ..

Citazione Originariamente Scritto da sexygirl
    mai dire mai...
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81

mai dire mai...
    Eh lo so ....però ne sn abbastanza sicura....non mi attira l'idea...
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

muffin non  è collegato Sani All

muffin non  è collegato Sani All
    mai dire mai....

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Mi rivolgo a tutti uomini donne e non; come si può fare per creare nella propria partner la curiosità al sesso anale, e liberarla dall'idea che faccia solo schifo???
    Io ogni tanto ho provato a parlarle non ho mai voluto impuntarmi più di tanto per evitare inutili discussioni. Questa è una cosa che mi manca e che prima o poi vorrei provare. Cosa devo fare, tradirla per togliermi questo sfizio? Non ne varrebbe la pena, sarebbe una grossa ca***ta. Forse qualcuno di voi ha avuto il mio stesso "problema" ed è riuscito a risolverlo.
    Si sappia che nn voglio assolutamente costringerla, ma solo renderla curiosa.
    Buon week end a tutti
    Ci sono vari 3d sull'argomento, comunque in generale se non se la sente non puoi costringerla (se non è convinta al 100% gli faresti solo male). Credo che l'unico modo sia farlo gradualmente stimolandola analmente con altro (all'inizio al massimo dita o lingua) in modo che possa provare se gli piace.

Eh lo so ....però ne sn abbastanza sicura....non mi attira l'idea...
    Mi devo mettere sulla stessa linea degli altri: mai dire mai. Anche se posso capire che possa essere una fantasia che non attira tutti. Tutto sommato comunque magari non hai ancora trovato una persona che abbia saputo farti venire la curiosità (o che ti abbia fatto sentire abbastanza a tuo agio da lasciarti andare a questo).
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di lillian
    lillian non  è collegato Sani All

Occhiolino

Ho provato, ma la cosa che la blocca è la paura che qualsiasi cosa entri li dentro poi non esca esattamente come è entrata (capisci a cosa mi riferisco?). Una volta qualcosa si riusciva a fare, ma poi un giorno è andata a fare una visita ginecologica, e non so perchè la dottoressa le ha messo, ovviamente con un guanto, un dito nel di dietro. Dopo che hai visto come è uscito, ha deciso di chiudere i battenti e da allora nemmeno più sfiorarla quella zona. Mi sa che mi tocca uccidere la ginecologa e mettermi il cuore in pace... non ci riuscirò mai!!
    Fai fare a te quello che la ginecologa ha fatto a lei e mostra che non ti imbarazzi...vedendo te tranquillo potrebbe diventare tranquilla anche lei

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Ma come mai tutta sta sicurezza? Sbaglio o 6 poco + che ventenne?

Io scommetto che fra qualche anno almeno la curiosità ti verrà...Poi chissà...decreterai davvero che non ti piace...ma adesso mi sembra una piccola sciocchezza dirlo!

Te lo dico non in chiave polemica ovviamente...ma perchè ho avuto il piacere di far cambiare idea alla "lei" del momento!
    E credo che almeno un pochino pochino mi sia debitrice x averle fatto scoprire ciò!

Ah...dimenticavo una cosa importante! Non era sesso...era fare l'amore...

sfn59 non  è collegato Sani All
    Mia moglie rifiutava totalmente l'idea del sesso anale. Poi nel tempo, con carezze e baci sempre più audaci (e nel contempo, parlandone) ha capito che anche da li poteva trarne piacere e piano piano, nel tempo, il tarlo ha lavorato fino ad approcci sempre più "concreti" ed al fatidico "proviamo?".
    Ora sono diversi anni che lo pratichiamo. Non sempre, ma con una discreta frequenza, e la cosa è apprezzata anche da lei, visto che capita sempre più spesso che sia lei a proporsi.

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    a parte tutte le considerazioni, basti il fatto che molte donne (e anche molti uomini.....) apprezzano il sesso anale. alcune addirittura chiedono per prime di farlo o di provarci se non lo hanno mai fatto !
    a me non piace generalizzare, nè dare per scontato il detto "vox populi, vox dei", ma se a così tanta gente piace....ci sarà un perchè !!!
    e comunque, mai dire mai, soprattutto senza aver provato !!!

tex06 non  è collegato Sani All
    Io e la mia compagna ci siamo arrivati per caso, mi trovai nei pressi del suo ano e non so come successe, perchè si parla di tanto tempo fà, la penetrai. Attualmente adesso è lei che si gira con molta naturalezza durante il periodo fertile, quando non lo abbiamo fatto più per parecchio tempo è stato come ricominciare d'accapo, perche lo sfintere era ritornato normale, aveva perso quella elasticità e dilatazione.Quello che gli riesco a fare è penetrarla con le dita, non vuole assolutamente, dice che gli da fastidio, ma non sarà quello il problema, ha paura di eventuali sorprese che non abbiamo mai avuto.

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Il sesso anale è bellissimo, ma solo se la partner si lascia andare ed ha completa fiducia......è molto una questione di testa.....
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft