Credo che alcune persone si siano incontrate e altre no...
Personalmente io nn ho incontrato nessuno....ancora no..... ma nn si sa mai ....
C'è chi ne ha la possibilità e chi no....
salve a tutti ho una curiosita da togliermi se volete rispondetemi se no e lo stesso.
mi son sempre chiesto se i frequentatori dei forum a volte s'incontrano di persona per fare 4 chiacchere o rimangono sempre nella privacy???![]()
![]()
![]()
Credo che alcune persone si siano incontrate e altre no...
Personalmente io nn ho incontrato nessuno....ancora no..... ma nn si sa mai ....
C'è chi ne ha la possibilità e chi no....
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
Non credo che sia una prerogativa l'incontro ma tutto è lecito
Personalmente non sono molto favorevole agli incontri tra persone on-line....forse dopo un po di tempo che si chatta ci si può fare anche il pensierino....e comunque sempre in compagnia...
Io non sono ne a favore ne a sfavore, dipende sempre da ciò che uno pretende da un eventuale incontro.Io ad esempio non ho nulla da nascondere e in eusto forum chi più chi meno sanno perfettamente la mia situazione sentimentale e di conseguenza non penso proprio che nessuno possa da me aspettarsi incontri di tipo sessuale ma non avrei nessun problema a incontrare chiunque per una serata tra amici del tipo 4 cazzatee una birretta
iNFATTI incontrarsi significa solo conoscersi..il resto son fatti loro...e poi tu ....cuccia...che ti spettano pannetti da cambiare!!!!Originariamente Scritto da marcombk
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e passeggiate notturne ...
per i panetti sono pronto, ma una birretta non si vieta a nesunoOriginariamente Scritto da godilia
Originariamente Scritto da marcombk
![]()
![]()
![]()
![]()
Personalmente ho incontrato alcuni utenti per un pranzo o una cena …. Insomma quattro chiacchiere tra amici.
Sono certa che con il tempo incontrerò altre persone perché una cosa è vera anche in questa virtualità ci si affeziona alle persone e come scrisse una persona a me cara ora assente dal forum “dietro ogni nick c’è una persona con la propria sensibilità” …
non posso che quotare! io non ho incontrato nessuno del forum, però mi sono accorta che parlando su msn vengon fuori tante cose diverse e più interessanti rispetto alla semplice lettura delle opinioni sul forum. Insomma vien fuori tutto un mondo che non avrei immaginato, nonostante sappia benissimo che a scrivere sono persone con la propria vita e la propria storia personale.Originariamente Scritto da anouk
Ahimè...sono stato vicino ad incontrare qualche persona del forum...ma poi per motivi esterni è saltato tutto. Chissà che l'estate non mi/ci permetta di esaudire questo piccolo pensiero.
Cmq...credo e spero che accada quanto prima perchè in alcuni casi ritengo sia limitante la sola conoscenza virtuale. C'è necessità di andare oltre...sia che si tratti di amicizia...che di qualcosa di +...o perchè nò anche la semplice curiosità
P.S.: In tanti anni di frequentazione di internet ho conosciuto diversa gente. Anche ragazzi..perchè no! E per le girls...c'è chi è diventata grande amica...chi è stata un'avventura, ma di certo sono sempre state persone di cui non mi sono pentito di incontrarle.
Se siamo pochi uomini e tante donne un raduno è d'uopo![]()
Beh....le probabilità che qualcuna ci noti...sono alte
Il problema è che cucciolo75 è gelosoe non vorrebbe che mi lasciassi trasportare!
![]()
Perchè io voglio incontrare te palettooooo
La birra qui freme...![]()
Io non ho incontrato ancora nessuno.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Ok...basta che non ti freme qualcos'altroOriginariamente Scritto da cucciolo75
![]()
Questo dipende dal mio stato d'animo quando vieni su...![]()
ancora no......![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
anche troppi![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
è capitato![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||