Sì si può fare ma non lo ritengo necessario. Qualche giorno di "astinenza" non fa certo male....anzi accende il desiderio. Inoltre in quei giorni non è pratico e a mio parere non è nemmeno igenico
farlo col ciclo...mmm...magari proprio a fine tipo 5-6 giorno durante mi darebbe fastidio.
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Sì si può fare ma non lo ritengo necessario. Qualche giorno di "astinenza" non fa certo male....anzi accende il desiderio. Inoltre in quei giorni non è pratico e a mio parere non è nemmeno igenico
Quando ero fidanzato...qualche volta succedeva che nei giorni di ciclo non ci accontevamo di "giochi alternativi".
Se c'è la volonta...e l'eccitazione da entrambe le parti...scusate se mi ripeto...ma non ci vedo niente di male!
P.S. Cmq...male che andava...era sesso orale o anale![]()
pal.....che dirtiOriginariamente Scritto da pal76
se ci tieni tanto.....facciamolo .....anche se hai le mestruazioni........ ..
![]()
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
vero. quando succede(e succede spesso x via dei vari impegni e case con genitori)che passa una settimana prima che lo facciamo abbiamo una voglia tra tutti e due...Originariamente Scritto da gattonzola
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||