Questa discussione dal titolo curiosità sul sesso anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da nascarino
Penso nel senso, che si riscontra una certa facilità nel penetrare... penso...
Confermo, ...
-

Originariamente Scritto da
nascarino Penso nel senso, che si riscontra una certa facilità nel penetrare... penso...

Confermo, comunque si vede anche esteriormente parecchio.
-

alex73m Si vede benissimo se lei l'ha fatto o no.
E come??? Forse dalla tranquillità con la quale affronta la cosa...allora sono daccordissimo con te....ma se intendi dire che si nota qualcosa fisicamente...non è assolutamente vero!!
Esistono talmente tante tipologie diverse l'una dall'altra che è impossibile sapere certe cose (a meno che non si tratti di cose talmente visibili.....). Per esperienza personale....ho avuto modo di vederne....
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
-
sarà... ma per me è sempre come la prima volta... anche perchè non è una cosa che faccio tutti i giorni.... e non credo proprio che si veda
Ultima modifica di pippofranco; 19/12/2011 alle 17:18
-

penelope79 sarà... ma per me è sempre come la prima volta... anche perchè non è una cosa che faccio tutti i giorni.... e non credo proprio che si veda
ma se lo fai raramente non è detto che si veda molto..
cioè visto che anatomicamente è una parte che non è uguale per tutte le donne.. è difficile accorgersene a prima vista..
certo se una è molto... dedita.. alla pratica il discorso è diverso!
-
Noi lo facciamo spesso specialmente nel periodo fertile e in quei momenti. Non abbiamo mai avuto problemi di pernetrazione, all'inizio si andava molto adagio ed era più lei a comandare il gioco, adesso entro che è un piacere senza problemi. Penso anche che sia una questione sia fisica che psicologica e varia quindi da donna a donna, è il caso di dire che bisogna avere ****.
-

alex73m Si vede benissimo se lei l'ha fatto o no.
Ma che dici?
No, non c'è un segno inconfondibile. Può però verificarsi dopo frequenti rapporti che l'ano si dilati un po' o che i muscoli non siano più rigidi come prima.. Ma dipende da persona a persona. In generale si sconsiglia di farlo troppo frequentemente perchè potrebbe causare problemi di incontinenza.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-

moonnight Ma che dici?
No, non c'è un segno inconfondibile. Può però verificarsi dopo frequenti rapporti che l'ano si dilati un po' o che i muscoli non siano più rigidi come prima.. Ma dipende da persona a persona. In generale si sconsiglia di farlo troppo frequentemente perchè potrebbe causare problemi di incontinenza.
L'ho letto da qualche parte non esistono problemi di incontinenza in quanto lo sfintere è molto elastico e torna dopo la penetrazione nella condizione iniziale.Forse pratichiamo più sesso anale che vaginale io e mia moglie, secondo te allora lei dovrebbe stare seduta tutto il giorno sulla tazza del bagno. Figurati che è anche stitica.
-

tex06 L'ho letto da qualche parte non esistono problemi di incontinenza in quanto lo sfintere è molto elastico e torna dopo la penetrazione nella condizione iniziale.Forse pratichiamo più sesso anale che vaginale io e mia moglie, secondo te allora lei dovrebbe stare seduta tutto il giorno sulla tazza del bagno. Figurati che è anche stitica.
A lungo andare, sì, può creare qualche problema, ma non è detto. Dipende dalla frequenza e dalla predisposizione fisica di ogni singolo individuo...
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-
Io mi sono accorto subito che mia moglie aveva già avuto rapporti anali...dalla facilità con cui è entrato e dal fatto che non ha provato nessun dolore...
Ultima modifica di pippofranco; 19/12/2011 alle 17:19
-

elenaluca3 Io mi sono accorto subito che mia moglie aveva già avuto rapporti anali...dalla facilità con cui è entrato e dal fatto che non ha provato nessun dolore...
A parte questo (che è verissimo), la donna che ha rapporti anali ha la zona dell'ano più scura, non liscia e con delle rughette e un po' più gonfia.
Io me ne accorgo subito
-

alex73m A parte questo (che è verissimo), la donna che ha rapporti anali ha la zona dell'ano più scura, non liscia e con delle rughette e un po' più gonfia.
Io me ne accorgo subito

A dir la verità non ci ho mai fatto casa...ma come dice il saggio "Non si finisce mai di imparare" 
Quasi quasi chiamo le ragazze che ho nel mio harem...le metto in fila e do una controllatina
-

alex73m A parte questo (che è verissimo), la donna che ha rapporti anali ha la zona dell'ano più scura, non liscia e con delle rughette e un po' più gonfia.
Io me ne accorgo subito

la cosiddetta "rosellina".... ma non tutte quelle che lo prendono ce l'hanno!!!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
-

Io me ne accorgo subito

si in parte da quanto mi risulta hai ragione.. però anche qui bisogna ricordare che non tutte sono uguali di partenza.. perciò.. le differenze non è detto che indichino assolutamente sesso fatto oppure no...
-

sandalisexy la cosiddetta "rosellina".... ma non tutte quelle che lo prendono ce l'hanno!!!!!
si e comunque la cosa è molto "pronunciata" se lei lo ha preso... da poco.. e con frequenza.. se invece si tratta di rapporti avvenuti occasionalmente parecchio tempo fa.. non è detto che ciò si noti moltissimo...
-
Vabbeh è chiaro che se lo ha preso pochissime volte in tutta la sua vita (tipo 5-6) può anche non vedersi. Ma se l'ha preso con una certa frequenza si vedrà e non torna normale se non lo si usa.
Comunque io avevo avuto una ragazza che lo aveva fatto 5 volte in tutta la sua vita (naturalmente con un superdotato, tanto per cambiare) e l'ultima parecchio tempo prima ma si vedeva lo stesso anche se non in modo macroscopico.
Ultima modifica di pippofranco; 19/12/2011 alle 17:20
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum