Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 55

Discussione: curiosità sul sesso anale

1. Registrato da
    09/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da nascarino Visualizza Messaggio
    Penso nel senso, che si riscontra una certa facilità nel penetrare... penso...
    Confermo, comunque si vede anche esteriormente parecchio.

2. # ADS
    curiosità sul sesso anale
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m Visualizza Messaggio
    Si vede benissimo se lei l'ha fatto o no.
    E come??? Forse dalla tranquillità con la quale affronta la cosa...allora sono daccordissimo con te....ma se intendi dire che si nota qualcosa fisicamente...non è assolutamente vero!!
    Esistono talmente tante tipologie diverse l'una dall'altra che è impossibile sapere certe cose (a meno che non si tratti di cose talmente visibili.....). Per esperienza personale....ho avuto modo di vederne....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

4. Registrato da
    11/06/2007
    sarà... ma per me è sempre come la prima volta... anche perchè non è una cosa che faccio tutti i giorni.... e non credo proprio che si veda
    Ultima modifica di pippofranco; 19/12/2011 alle 18:18

5. Registrato da
    26/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da penelope79 Visualizza Messaggio
    sarà... ma per me è sempre come la prima volta... anche perchè non è una cosa che faccio tutti i giorni.... e non credo proprio che si veda
    ma se lo fai raramente non è detto che si veda molto..
    cioè visto che anatomicamente è una parte che non è uguale per tutte le donne.. è difficile accorgersene a prima vista..
    certo se una è molto... dedita.. alla pratica il discorso è diverso!

6. Registrato da
    15/12/2006
    Noi lo facciamo spesso specialmente nel periodo fertile e in quei momenti. Non abbiamo mai avuto problemi di pernetrazione, all'inizio si andava molto adagio ed era più lei a comandare il gioco, adesso entro che è un piacere senza problemi. Penso anche che sia una questione sia fisica che psicologica e varia quindi da donna a donna, è il caso di dire che bisogna avere ****.

7. Registrato da
    11/05/2005
    Si vede benissimo se lei l'ha fatto o no.
    Ma che dici?

No, non c'è un segno inconfondibile. Può però verificarsi dopo frequenti rapporti che l'ano si dilati un po' o che i muscoli non siano più rigidi come prima.. Ma dipende da persona a persona. In generale si sconsiglia di farlo troppo frequentemente perchè potrebbe causare problemi di incontinenza.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

8. Registrato da
    15/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight Visualizza Messaggio
    Ma che dici?

No, non c'è un segno inconfondibile. Può però verificarsi dopo frequenti rapporti che l'ano si dilati un po' o che i muscoli non siano più rigidi come prima.. Ma dipende da persona a persona. In generale si sconsiglia di farlo troppo frequentemente perchè potrebbe causare problemi di incontinenza.
    L'ho letto da qualche parte non esistono problemi di incontinenza in quanto lo sfintere è molto elastico e torna dopo la penetrazione nella condizione iniziale.Forse pratichiamo più sesso anale che vaginale io e mia moglie, secondo te allora lei dovrebbe stare seduta tutto il giorno sulla tazza del bagno. Figurati che è anche stitica.

9. Registrato da
    11/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da tex06 Visualizza Messaggio
    L'ho letto da qualche parte non esistono problemi di incontinenza in quanto lo sfintere è molto elastico e torna dopo la penetrazione nella condizione iniziale.Forse pratichiamo più sesso anale che vaginale io e mia moglie, secondo te allora lei dovrebbe stare seduta tutto il giorno sulla tazza del bagno. Figurati che è anche stitica.
    A lungo andare, sì, può creare qualche problema, ma non è detto. Dipende dalla frequenza e dalla predisposizione fisica di ogni singolo individuo...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

10. Registrato da
    27/05/2007
    Io mi sono accorto subito che mia moglie aveva già avuto rapporti anali...dalla facilità con cui è entrato e dal fatto che non ha provato nessun dolore...
    Ultima modifica di pippofranco; 19/12/2011 alle 18:19

11. Registrato da
    09/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da elenaluca3 Visualizza Messaggio
    Io mi sono accorto subito che mia moglie aveva già avuto rapporti anali...dalla facilità con cui è entrato e dal fatto che non ha provato nessun dolore...
    A parte questo (che è verissimo), la donna che ha rapporti anali ha la zona dell'ano più scura, non liscia e con delle rughette e un po' più gonfia.

Io me ne accorgo subito

12. Registrato da
    06/07/2006
    A parte questo (che è verissimo), la donna che ha rapporti anali ha la zona dell'ano più scura, non liscia e con delle rughette e un po' più gonfia.

Io me ne accorgo subito
    A dir la verità non ci ho mai fatto casa...ma come dice il saggio "Non si finisce mai di imparare"

Quasi quasi chiamo le ragazze che ho nel mio harem...le metto in fila e do una controllatina

13. Registrato da
    13/06/2007

Io me ne accorgo subito
    la cosiddetta "rosellina".... ma non tutte quelle che lo prendono ce l'hanno!!!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

14. Registrato da
    26/02/2007

Io me ne accorgo subito
    si in parte da quanto mi risulta hai ragione.. però anche qui bisogna ricordare che non tutte sono uguali di partenza.. perciò.. le differenze non è detto che indichino assolutamente sesso fatto oppure no...

15. Registrato da
    26/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy Visualizza Messaggio
    la cosiddetta "rosellina".... ma non tutte quelle che lo prendono ce l'hanno!!!!!
    si e comunque la cosa è molto "pronunciata" se lei lo ha preso... da poco.. e con frequenza.. se invece si tratta di rapporti avvenuti occasionalmente parecchio tempo fa.. non è detto che ciò si noti moltissimo...

16. Registrato da
    09/12/2004
    Vabbeh è chiaro che se lo ha preso pochissime volte in tutta la sua vita (tipo 5-6) può anche non vedersi. Ma se l'ha preso con una certa frequenza si vedrà e non torna normale se non lo si usa.

Comunque io avevo avuto una ragazza che lo aveva fatto 5 volte in tutta la sua vita (naturalmente con un superdotato, tanto per cambiare) e l'ultima parecchio tempo prima ma si vedeva lo stesso anche se non in modo macroscopico.
    Ultima modifica di pippofranco; 19/12/2011 alle 18:20

17. Registrato da
    12/06/2013

Re: curiosità sul sesso anale

Non c'e' un segno proprio preciso ma in generale quando una donna ha avuto parecchi rapporti anali un po il colore un po la forma dell'apertura il contorno, insomma capisci che non e' vergine. Io quando ho questa sensazione pure se non si vede un buco enorme poi alla fine ci prendo sempre. E' diveso invece se si sono avuti pochi rapporti non c'e' modo alcuno di accorgertene se non ci sono stati danni evidenti le prime volte l'ano recupera. Se i rapporti avvengono per lungo tempo un anno per esempio e son ravvicinati l'uno all'altro si comincia a vedere. Se si sono avuto raaporti per 4 5 anni frequenti si modifica parecchio.

18. Registrato da
    24/01/2017

Non penso che si riesce a programmare le date in cui fare sesso anale e quando vaginale. Conosco chi non lo fa per niente, mentre chi invece si abitua non fa piu la differenza sesso anale o vaginale quando fa sesso e basta come viene senza fare calcoli. Anche io credo che si modifica un po l'ano pero pure la vagina, fa parte del essere donna non vedo alcun problema devi sembrare vergine per tutta la vita.

19. Registrato da
    12/06/2013

Certo anche la vagina si modifica un po con il sesso o con il parto pero' rientra in una situazione di natura. Se il invece il sedere si vede diciamo modificato molto o troppo aperto ci fai la figura della vacca poi dipende ovviamente fino a che punto ti interessa, a chi per niente a chi magari da un po fastidio. A me con la persona che amo non da alcun fastidio anzi fa parte della nostra intimita' pero magari in una situazione diversa potrei sentirmi in imbarazzo.

20. Registrato da
    24/01/2017

Be allora basta concederlo solo a chi non ti crea imbarazzo. pero io ti ripeto da donna non mi crea problema forse il problema e' piu' di un uomo che deve giustificare l'ano non vergine.

21. Registrato da
    12/06/2013

Dopo molto tempo si dice assomiglia a una vagina ma credo sia una stupidata

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima