Questa discussione dal titolo curiosità sul sesso anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; secondo voi esite la verginità anale? se si è praticato tale rapporto ci se accorge? e come? ...
-
curiosità sul sesso anale
secondo voi esite la verginità anale? se si è praticato tale rapporto ci se accorge? e come? c'è differenza tra un ano maschile ed uno femminile?
-

Originariamente Scritto da
mmarco1 secondo voi esite la verginità anale?
Tecnicamente credo non esiste una verginità anale...se non quella di dire "l'ho fatto/non l'ho fatto" 
mmarco1 se si è praticato tale rapporto ci se accorge? e come?
Credo che sia possibile accorgersene solo se tali rapporti sono stati continuativi e recenti...Inoltre cosa da non sottovalutare può esser l'approccio della partner a tale attività!Se la vedi a suo agio...probabilmente non è la prima volta
Se è tesa...non hai modo di saperlo! 
mmarco1 c'è differenza tra un ano maschile ed uno femminile?
Nessuno
-
Nell'intimità sì lo capisci chi lo ha già fatto e chi no...o almeno chi non lo fa da molto tempo...anche per una questione fisica non solo psicologica.
Ultima modifica di pippofranco; 19/12/2011 alle 17:18
-
-
mmarco 1 hai notato che quando si parla di ano le ragazze del forum si ammutoliscono? non è che ci prendono per dei culattoni!!??
-

mmarco1 secondo voi esite la verginità anale? se si è praticato tale rapporto ci se accorge? e come? c'è differenza tra un ano maschile ed uno femminile?
se per verginità intendi "mai violato" certo esiste..
per accorgertene fai conto che l'ano è meno elastico della vagina quindi se "utilizzato" in particolare spesso e di recente.. te ne puoi accorgere benissimo.. peraltro c'è chi sostiene che comunque una volta aperto "si vede" io onestamente non sono così esperto da potertelo confermare..
tra ano maschile e femminile non so se ci siano differenze io pratico solo quello femminile, l'altro non lo conosco e non mi interessa!
-

lillian Nell'intimità sì lo capisci chi lo ha già fatto e chi no...o almeno chi non lo fa da molto tempo...anche per una questione fisica non solo psicologica.
io non penso proprio........ l'ho fatto la prima volta un mesetto fa ........e non ho provato nessun fastidio nessun dolore..... proprio nulla ........
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-

AsiaArgento86 io non penso proprio........ l'ho fatto la prima volta un mesetto fa ........e non ho provato nessun fastidio nessun dolore..... proprio nulla ........
nessun fastidio..nessun dolore..nulla..nemme no piacere?
"-Ogni tanto mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
Silenzio.
-Che sia troppo tardi, madame."
tratto da "Oceano mare" di Alessandro Baricco.
-

AsiaArgento86 io non penso proprio........ l'ho fatto la prima volta un mesetto fa ........e non ho provato nessun fastidio nessun dolore..... proprio nulla ........
E' capitato così anche a me con la mia compagna,non ci fu fastidio e attualmente prova un po di dolore solo se la penetro di colpo senza dare opportunità allo sfintere di dilatarsi.Lei ribadisce che non prova granchè e che lo fa solo per farmi venire e farmi piacere.
-
Ci fosse una donna uguale all'altra 
Chi non prova nulla e chi riesce a raggiungere l'orgasmo
-

pal76 Ci fosse una donna uguale all'altra

chi le capisce queste donne.........
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
-

pal76 Ci fosse una donna uguale all'altra

io, per esempio, impazzisco...
"-Ogni tanto mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
Silenzio.
-Che sia troppo tardi, madame."
tratto da "Oceano mare" di Alessandro Baricco.
-

minnie335 io, per esempio, impazzisco...

che cu.lo............
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
-

mmarco1 secondo voi esite la verginità anale? se si è praticato tale rapporto ci se accorge? e come? c'è differenza tra un ano maschile ed uno femminile?
Le prime volte sono dolori per lei, ed è un problema farlo entrare, a me è capitato che sia entrato da subito, con poco sacrificio, sono convinto della sua verginità anale sara stato un caso di maggiore elasticità e self-control.Però è una opportunità coinvolgente.
-
Si vede benissimo se lei l'ha fatto o no.
-
Penso che nn si veda ma si senta
-
..io con la mia ragazza ci ho rinunciato! ormai nemmeno ci provo più! ....l'unica risposta più di posizione che mi ha dato è stata: per me è solo per l'uscita quel buco...
-
-

penelope79 in che senso si sente?
Penso nel senso, che si riscontra una certa facilità nel penetrare... penso...
-
Scusate la franchezza ma sembra che quel buco sia sigillato...Ma quando fate la pupù ...fate le palline di mezzo cm di diamtreo come i conigli?
Io non ho mai provato e spero di non provare mai il sesso anale sulla mia pelle....ma credo e ripeto che ...la volontà di farlo...una buona lubrificazione ...ed un rilassamento siano fondamentali...Capis co qualche momento di adattamento...dolore ...ecc ecc...ma per le mie esperienze non ho visto questi casi tragici
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum